• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Fai girare l'orologio - Italia

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,828
4,594
113
🇪🇺
Grazie per il feedback Paolo, non lo avevo notato. Ho l’abitudine di caricare l’orologio del momento ogni mattina, e non guardare nemmeno se durante la notte rimane o indietro o addirittura si ferma. Dipende forse dal movimento? Secondo te un service può aumentare la riserva?

Vogliamo le foto al mare!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
Niente mare!
La macchina mi ha abbandonato. Problemi elettrici. Siamo rimasti a casa ed ho portato mia figlia a giocare a bowling.
Riprovo in settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
bb574748e516af2f9dffa9ea2d1bd57c.jpg

c733402ed47e86711618f23e21045748.jpg

Cavia in tour per piazza Plebiscito a Napoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Oilime

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,828
4,594
113
🇪🇺
Bellissime!! Napoli poi è meravigliosa! E la cucina..ci portai mia moglie due anni fa per il suo compleanno, sto ancora digerendo gli antipasti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,828
4,594
113
🇪🇺
Ragazzi! La cavia sta continuando il suo giretto e a breve farà una nuova apparizione, stay tuned!

La settimana prossima organizziamo una nuova tappa? Dm20 se ti va sei il successivo destinatario..

Per la spedizione, Paolo si offre molto gentilmente di provvedere, se sei d'accordo fagli avere il tuo indirizzo in mp
 
  • Like
Reactions: Dm20

Dm20

You're Saying I Can Sell?
16/2/22
36
17
8
Ragazzi! La cavia sta continuando il suo giretto e a breve farà una nuova apparizione, stay tuned!

La settimana prossima organizziamo una nuova tappa? Dm20 se ti va sei il successivo destinatario..

Per la spedizione, Paolo si offre molto gentilmente di provvedere, se sei d'accordo fagli avere il tuo indirizzo in mp

Perfetto, contatterò Paolo in MP, per la prossima spedizione provvederò io a questo punto
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
Perfetto, contatterò Paolo in MP, per la prossima spedizione provvederò io a questo punto

Buonasera. Mandami in PM il tuo indirizzo. In questi giorni faccio qualche altra foto (aspetto qualche bella giornata di sole) e poi provvedo a fartelo avere a mezzo corriere.
Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
La cavia sarà spedita martedì all’indirizzo ricevuto via pm previa pulizia e sterilizzazione a gas per la totale sicurezza di chi riceve.
mi mancherà!
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,828
4,594
113
🇪🇺
Grande Paolo! Bellissime foto!! Sullo sfondo tra le altre meraviglie anche il Maschio Angioino? Bellissime!
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
Purtroppo non mi è stato possibile fare foto dinanzi alla mozzarella di bufala

Dato che mi dovrò allontanare per un poco di tempo ho messo in spedizione la cavia per l'indirizzo che mi è stato fornito

corriere assicurato con ritiro martedì e consegna tra mercoledì e giovedì

confermo di aver pulito e sanificato l'orologio e prima di metterlo in scatola irrorato con spray germicida

ciao Cavia, mi mancherai

grazie grazie a Emichi83 per l'opportunità ed iniziativa
 
  • Like
Reactions: Oilime

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,828
4,594
113
🇪🇺
Grazie Paolo! Magari piu’ avanti le faremo fare un altro giretto da te..

Dm20 avvisami quando ti arriva e fammi sapere la località’ cosi’ aggiorno la mappa
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,828
4,594
113
🇪🇺
Ricordati di scrivermi la tua località così aggiorno la mappa!