questo é astonishing
Ciao sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio da voi esperti, su a chi affidarmi per comprare il mio primo orologio, calcolando che adesso indosso un galaxy watch da 40mm , perfetto per il mio polso, chiedo data la misura il tuo panerai va bene? Oppure meglio un rolex ?..vorrei quello che si avvicina di piu all originale. Grazie.
Che dire? Ti consiglio di leggere con calma e troverai un mondo di informazioni, poi potrai scegliere in tranquillità....Ciao sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio da voi esperti, su a chi affidarmi per comprare il mio primo orologio, calcolando che adesso indosso un galaxy watch da 40mm , perfetto per il mio polso, chiedo data la misura il tuo panerai va bene? Oppure meglio un rolex ?..vorrei quello che si avvicina di piu all originale. Grazie.
Beh mi aspettavo qualche consiglio ....leggere va bene ma mi aspettavo consigli diretti da persone di esperienza..Che dire? Ti consiglio di leggere con calma e troverai un mondo di informazioni, poi potrai scegliere in tranquillità....
Ti ha dato il miglior consiglio che potesse darti, solo fa troppa fatica mettersi lì a leggere....meglio avere la pappa già scodellata...(e magari poi avere anche da ridire)Beh mi aspettavo qualche consiglio ....leggere va bene ma mi aspettavo consigli diretti da persone di esperienza..
Ma hai letto in che sezione del forum sei?! Non è qui che si chiedono info su quale orologio comprare. Figa dai l’ABC….Ciao sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio da voi esperti, su a chi affidarmi per comprare il mio primo orologio, calcolando che adesso indosso un galaxy watch da 40mm , perfetto per il mio polso, chiedo data la misura il tuo panerai va bene? Oppure meglio un rolex ?..vorrei quello che si avvicina di piu all originale. Grazie.
Grazie, bhe non è questione di pappa, semplicemente capirci un po di piu,ho letto già, pero penso che come nella vita,le esperienze dirette valgono più di ogni altra cosaTi ha dato il miglior consiglio che potesse darti, solo fa troppa fatica mettersi lì a leggere....meglio avere la pappa già scodellata...(e magari poi avere anche da ridire)
Anche rispettare l'oggetto della discussione è optional.
Caro Amico, provo ad anticipare le tue domande:Grazie, bhe non è questione di pappa, semplicemente capirci un po di piu,ho letto già, pero penso che come nella vita,le esperienze dirette valgono più di ogni altra cosa
Allora partendo dal fatto che mi sono presentato con molta umiltà, rispondo alle tue domande,:Caro Amico, provo ad anticipare le tue domande:
-Chi fa il miglior Sub?
-Come si fa ad ordinarlo?
-Il pagamento e' sicuro?
-Ci sono problemi con la spedizione?
-Quali sono le differenze con il Gen?
Se ci ho "preso" e' perche' queste domande hanno trovato risposta almeno 200 volte.....basta cercare un minimo....
Considera poi che il 90% di quelli che fanno queste domande, dopo un paio di settimane "spariscono" senza dare alcun contributo alla Comunita' RWI, ecco perche' siamo un po' "stanchi" di dare sempre le stesse risposte.
Eh si, purtroppo questo Forum non credo sia il posto giusto per te....Allora partendo dal fatto che mi sono presentato con molta umiltà, rispondo alle tue domande,:
- non cerco sub, ho un polso da orologio da 40mm,quindi valuto un consiglio vostro tra rolex e pane, x decidere il modello..
-si trova un td affidabile, e li chiedo lumi a voi
-solo morte è sicura
-triangolazione ..
- gen sta per originale ed ovviamente cerco il migliore possibile grazie al vostro aiuto
E non sparisco anzi vorrei proprio rimanere a condividere ,scambiare opinioni e imparare da voi