• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
713
670
93
Tre Submariner ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette Planet Ocean ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove Sea Dweller agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Un Regolatore per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Uno per domarli,
Uno per trovarli,
Uno per ghermirli
e nel buio
REGOLARLI

pippoduk

Do not accept unsolicited offers
29/6/25
11
2
3

Pam005, perfetto col cinturino in gomma per l'estate.
Ciao sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio da voi esperti, su a chi affidarmi per comprare il mio primo orologio, calcolando che adesso indosso un galaxy watch da 40mm , perfetto per il mio polso, chiedo data la misura il tuo panerai va bene? Oppure meglio un rolex ?..vorrei quello che si avvicina di piu all originale. Grazie.

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,145
527
113
Somewhere in Italy
Ciao sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio da voi esperti, su a chi affidarmi per comprare il mio primo orologio, calcolando che adesso indosso un galaxy watch da 40mm , perfetto per il mio polso, chiedo data la misura il tuo panerai va bene? Oppure meglio un rolex ?..vorrei quello che si avvicina di piu all originale. Grazie.
Che dire? Ti consiglio di leggere con calma e troverai un mondo di informazioni, poi potrai scegliere in tranquillità....

pippoduk

29/6/25
11
2
3
Che dire? Ti consiglio di leggere con calma e troverai un mondo di informazioni, poi potrai scegliere in tranquillità....
Beh mi aspettavo qualche consiglio ....leggere va bene ma mi aspettavo consigli diretti da persone di esperienza..

jethrotull

Known Member
Supporter
Certified
28/2/22
149
74
28
Beh mi aspettavo qualche consiglio ....leggere va bene ma mi aspettavo consigli diretti da persone di esperienza..
Ti ha dato il miglior consiglio che potesse darti, solo fa troppa fatica mettersi lì a leggere....meglio avere la pappa già scodellata...(e magari poi avere anche da ridire)

Anche rispettare l'oggetto della discussione è optional.

Last edited:

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
367
381
63
Germany
Ma hai letto in che sezione del forum sei?! Non è qui che si chiedono info su quale orologio comprare. Figa dai l’ABC….

pippoduk

29/6/25
11
2
3
Ti ha dato il miglior consiglio che potesse darti, solo fa troppa fatica mettersi lì a leggere....meglio avere la pappa già scodellata...(e magari poi avere anche da ridire)

Anche rispettare l'oggetto della discussione è optional.
Grazie, bhe non è questione di pappa, semplicemente capirci un po di piu,ho letto già, pero penso che come nella vita,le esperienze dirette valgono più di ogni altra cosa

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,145
527
113
Somewhere in Italy
Grazie, bhe non è questione di pappa, semplicemente capirci un po di piu,ho letto già, pero penso che come nella vita,le esperienze dirette valgono più di ogni altra cosa
Caro Amico, provo ad anticipare le tue domande:
-Chi fa il miglior Sub?
-Come si fa ad ordinarlo?
-Il pagamento e' sicuro?
-Ci sono problemi con la spedizione?
-Quali sono le differenze con il Gen?
Se ci ho "preso" e' perche' queste domande hanno trovato risposta almeno 200 volte.....basta cercare un minimo....
Considera poi che il 90% di quelli che fanno queste domande, dopo un paio di settimane "spariscono" senza dare alcun contributo alla Comunita' RWI, ecco perche' siamo un po' "stanchi" di dare sempre le stesse risposte.

pippoduk

29/6/25
11
2
3
Caro Amico, provo ad anticipare le tue domande:
-Chi fa il miglior Sub?
-Come si fa ad ordinarlo?
-Il pagamento e' sicuro?
-Ci sono problemi con la spedizione?
-Quali sono le differenze con il Gen?
Se ci ho "preso" e' perche' queste domande hanno trovato risposta almeno 200 volte.....basta cercare un minimo....
Considera poi che il 90% di quelli che fanno queste domande, dopo un paio di settimane "spariscono" senza dare alcun contributo alla Comunita' RWI, ecco perche' siamo un po' "stanchi" di dare sempre le stesse risposte.
Allora partendo dal fatto che mi sono presentato con molta umiltà, rispondo alle tue domande,:
- non cerco sub, ho un polso da orologio da 40mm,quindi valuto un consiglio vostro tra rolex e pane, x decidere il modello..
-si trova un td affidabile, e li chiedo lumi a voi
-solo morte è sicura
-triangolazione ..
- gen sta per originale ed ovviamente cerco il migliore possibile grazie al vostro aiuto
E non sparisco anzi vorrei proprio rimanere a condividere ,scambiare opinioni e imparare da voi

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,145
527
113
Somewhere in Italy
Allora partendo dal fatto che mi sono presentato con molta umiltà, rispondo alle tue domande,:
- non cerco sub, ho un polso da orologio da 40mm,quindi valuto un consiglio vostro tra rolex e pane, x decidere il modello..
-si trova un td affidabile, e li chiedo lumi a voi
-solo morte è sicura
-triangolazione ..
- gen sta per originale ed ovviamente cerco il migliore possibile grazie al vostro aiuto
E non sparisco anzi vorrei proprio rimanere a condividere ,scambiare opinioni e imparare da voi
Eh si, purtroppo questo Forum non credo sia il posto giusto per te....
Per "Sub" si intende il Rolex Submariner, che nella referenza 116610 risulta essere di 40mm..... segui il mio consiglio, leggi......:)

Last edited: