BP 2813 del vietnam.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Ma i pollici sono per l’air-king e per il Q8????
)))
Come state ragazzi?
È da un po’ che non mi faccio vivo...
I pollici sono per Carlocarlo riapparso dopo longtime, davvero un ottimo ragazzo, a parte quel brutto vizio ( .........possedere un' Audi ) ma a questo mondo nessuno e' perfetto
Anche per te pollici visto che sei momentaneamente risorto :thumbsup:ed hai trovato credo il rep mondo tutto cambiato, morti Noob Arf VSF . Daytona solo 7750 e Clear sugli scudi , chì l'avrebbe mai detto ?
Per fortuna da oggi e' finalmente disponibile la rep che aspettavo ormai da cinque anni, che gioia ...............pero' sono indeciso tra il blu e il verde, tu che mi consiglieresti ?
Submariner Blue Diamonds Bezel Dia/YG 904L D1F 1:1 Best Edition Blue Dial On Dia/YG Oyster Bracelet A2836 - InTimeWatch (intime06.co)
Submariner Green Diamonds Bezel 904L D1F 1:1 Best Edition Green Dial On Oyster Bracelet A2836 - InTimeWatch (intime06.co)
“Ma adesso quale è il miglio sub???”
)))
Non so quale è il migliore sub, ma adesso se vuoi il 41mm puoi scegliere tra Clean, VSF con due V e ARF senza A, auguri!!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate e la ZZF?
defunta pure quella???
( io ho il loro hulk ed è decente, e tiene botta)
Qualche nuova factory per omega???
Io ero ZZF fan per quanto riguarda il 116610 LV, ma proprio poco fa anche grazie ad alcune recensioni e paragoni in cui si nota una maggiore vicinanza al Gen, nel confronto quelli più vicini al gen sono ZF, VSF e ZZF. Io ho deciso di ordinare uno ZF sempre 116610 LV (da Ryan intime che lo ha in offerta a 100 dollari in meno) perché per il mio gusto personale lo ritengo il miglior hulk ootb, attendo per ora una mail da intime anche perché dal sito accettano solo pagamento in Bitcoin. Credo e spero vivamente mi inviino un link da dove effettuare il pagamento e la conversione automatica da € a bitcon.
Io personalmente ero fan del VRF max come Hulk...
Avuto, e mi sono trovato benissimo... (è ancora lì nel box)
Poi presi lo zzf e devo ammettere che è nettamente meglio.. tuttora lo uso.
Sarei curioso di vedere VSF, ma oramai sono andati...
Scioccato che nessuno abbia ancora raccolto il testimone di NOOB x un daytan con il movimento clone...
Ho sia un ARF 116500 bianco (slimmato)
Che un 116500 nero noob v3 con il 4130.
Ero curioso sul 126610LV...
Vedremo...
Scioccato che nessuno abbia ancora raccolto il testimone di NOOB x un daytan con il movimento clone...