- 28/5/19
- 812
- 734
- 93
Per alcuni è un tombino con le lancette, per me è il più bell'orologio che potessi avere nella collezione! Appena arrivato e subito indossato, rigorosamente sopra la manica come omaggio all'Avvocato, il suo più celebre possessore...
Per alcuni è un tombino con le lancette, per me è il più bell'orologio che potessi avere nella collezione! Appena arrivato e subito indossato, rigorosamente sopra la manica come omaggio all'Avvocato, il suo più celebre possessore...
Grazie kilowattore , un piccolo sogno realizzato grazie a questo splendido Forum! Ho appena inviato la richiesta per fare l'upgrade a Supporter, un modo per dire grazie e sostenere RWI...Congratulazioni, veramente bellissimo e introvabile
NicDeMa7 Io toglierei il forse, ma sono ovviamente di parte! E' un orologio che divide in due fazioni; anche nel Forum c'è chi lo trova di una bellezza senza uguali e chi lo ritiene orrendamente orrendoforse sarebbe stato da prendere..
Grazie! Sì, è un replica... L'ho preso sul mercatino di RWI, adesso il Ploprof lo si può trovare solo così perché nessuna factory lo produce più ormai da tanti anni. Ogni tanto, ma tanto tanto tanto, qualcuno lo mette in vendita M2M (a prezzi decisamente alti, ma assolutamente giustificati dalla rarità e dalla notevole richiesta da parte dei tanti estimatori di questo modello) e bisogna essere rapidissimi per aggiudicarselo. Per avere qualcosa di simile, c'è in commercio un hommage di Steeldive che puoi trovare in vendita su diversi siti.REP ? Presa dove? Molto bello, complimenti!!
Brutto...orribile...se vuoi te lo smaltisco... ????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk