• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Non ho mai visto un Gen e penso non lo vedrò mai :D però devo dire che è bellissimo

Il gen è il gen, io l'ho visto da vicino e ti devo dire che sono riusciti a beccare il giusto cambio di colore/sfumatura del blu. Ti assicuro che in foto non rende, dal vivo è imbarazzante per quanto è bello. Non per tutti, infatti non l'ho preso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rehaut19

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Il gen è il gen, io l'ho visto da vicino e ti devo dire che sono riusciti a beccare il giusto cambio di colore/sfumatura del blu. Ti assicuro che in foto non rende, dal vivo è imbarazzante per quanto è bello. Non per tutti, infatti non l'ho preso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

100 k non semplici da indossare :D
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Non saprei dirti sinceramente, era arrivato ad un amico, ho fatto solo foto, non era mio l'orologio e ho avuto piacere nel condividerle. Ma credo sia un buon prodotto il movimento, probabile che sia ricavato da un myota non saprei dirtelo con precisione

Grazie per la risposta.
Sarebbe interessante sapere da chi lo possiede fisicamente e quotidianamente, come si comporta a livello di tenuta tempo.
Devo riconoscere che mi stuzzica non poco, il Daytona NOOb essendo oramai not available.

Piccola nota , gli Asiatici clonatori ci pigliano pure per il (_!_) ! :-D
ZJiKSI.png
 
Last edited:

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
Dial gen
Lancette gen
Inserto CF
Cristallo gen
Corona gen
Tasti after ( si nota come sono più lunghi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavoli, avrei detto anche ghiera...

Bel pezzo!
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
Omega Seamaster LMPO 1948 Limited Edition. In Loving Memory of NOOB Factory :׀
Omega Ploprof 1200M clasp and shark mesh bracelet