membrelli
I'm Pretty Popular
- 5/8/15
- 2,581
- 1,222
- 113
Ciao membrelli
Come promessoti nell'altro post, ti faccio vedere vedere due rlx, uno falso (procuratomi da un noto TD, un pò spacca maroni, ma sempre coretto e con orologi di buona qualità, onesto) e uno vero ref: 5513 del 67
Quello falso l'ho preso perchè una gentile signora ha cercato di abbracciarmi..... :evil:fortunatamente sono riuscito a svincolarmi e se n'è andata a gambe levate, sono corso ai ripari e ho preso appunto una rep. che poi ho modificato e cercato di renderlo più presentabile possibile.
Mi sapresti dire (anche ad altri se vogliono) qual'è quello vero e quello falso ??? anche per sapere se ho fatto un buon lavoro.
Un saluto
Foto troppo grandi, mettine qualcuna piu' piccola e meno a fuoco Dai, non si puo' seriamente fare un poco di analisi cosi' .
Vabbe' giochiamo. A occhio direi sinistra fake.
Tiri a indovinare ? No, ecco una cosa a caso, la scritta la sei troppo spessa e incerta Vedi foto gen qui sotto. Ma un fake con quadrante MinQuy allora passerebbe questo tipo di esami foto microscopici ? Si. temo proprio di si. Ma poi l'asino cascherebbe su qualcosa d'altro, e ce n'e' fin che mai......
Entrambi 'sti orologi sono brutti, ad es: pallettoni giallo bile, amatissimi dagli autocostruttori di fake poco scolarizzati. Chissa' perche' ?
Negli originali di pregio o sono bianchi o proprio al massimo massimo di un giallo stanco e assai sfumato. E un originale con pallettoni cosi' perche' ritriziati ? Peggio che andar di notte. Sul vintage i vetri si cambiano sempre, i quadranti non si toccano mai.
Last edited: