• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,176
113
Smallville

Nuovo GSC Batman. Ho preferito lui al pepsi, anche se il pepsi meritava qualitativamente.

avevo un bel clean V1, bhe questo lo ha stracciato senza nessun dubbio.
nuovo inserto a incasto e non piu incollato, vetro di qualità pazzesca e come il pepsi, qualità di assemblaggio al Top. buona serata. Foto luce neutra free filter

Alexg96

Do not accept unsolicited offers
1/8/21
12
4
3
Italy
Ciao, ho visto i tuoi nuovi acquisti, il gmt pepsi e il batman, complimenti, due bei pezzi. Anche io sarei interessato all'acquisto di un gmt pepsi, leggendo qua e là mi sembra di aver capito che uno dei più apprezzati è il clean, però non ho ben capito qual è la factory che ha realizzato i tuoi orologi perchè sono davvero ben fatti

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,323
662
113
Ciao, ho visto i tuoi nuovi acquisti, il gmt pepsi e il batman, complimenti, due bei pezzi. Anche io sarei interessato all'acquisto di un gmt pepsi, leggendo qua e là mi sembra di aver capito che uno dei più apprezzati è il clean, però non ho ben capito qual è la factory che ha realizzato i tuoi orologi perchè sono davvero ben fatti
Mi permetto di rispondere:
Sono GSC.
Ma io aspetterei ancora un po’, magari dopo il capodanno cinese, per vedere chi fara’ un upgrade con l’atteso movimento dandong 3285.

Alexg96

Do not accept unsolicited offers
1/8/21
12
4
3
Italy
Sono GSC.
Ma io aspetterei ancora un po’, magari dopo il capodanno cinese, per vedere chi fara’ un upgrade con l’atteso movimento dandong 3285.
Ma GSC è una factory? Scusa per la domanda ma sono attivo da poco e devo ancora capire un pò di cose. Grazie per il consiglio :)

trailboss99

Head Honcho - Cat Herder
Staff member
Administrator
Certified
30/3/08
43,290
16,053
113
But is GSC a factory? Sorry for the question but I'm active recently and I still have to figure out a few things. Thanks for the advice:)
Please take a support ticket and have your multi-account status fixed, I will not be manually approving any more of your posts. If you dod not do so your posts will be invisible.

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,176
113
Smallville
Sono GSC.
Si credo che a breve arriverà qualcosa con clone al suo interno, a Febbraio mi arriva uno di questi nuovi movimenti grazie ad un amico e membro di RWI, sono molto cuorioso di capirne la qualità. Dalle foto la fattura del movimento, le serigrafie e il Dw danno un'ottima impressione

• Like
Reactions: cassapanca