Si si ho sbagliato a scrivereIntendevi "con scritta 3285", vero?
Si si ho sbagliato a scrivereIntendevi "con scritta 3285", vero?
Grazie per il tuo parere @Clarkent , mi sta incuriosendo…magari dopo il capodanno ci faccio un pensierinoSi si ho sbagliato a scrivere
Ciao, ho visto i tuoi nuovi acquisti, il gmt pepsi e il batman, complimenti, due bei pezzi. Anche io sarei interessato all'acquisto di un gmt pepsi, leggendo qua e là mi sembra di aver capito che uno dei più apprezzati è il clean, però non ho ben capito qual è la factory che ha realizzato i tuoi orologi perchè sono davvero ben fatti
Mi permetto di rispondere:Ciao, ho visto i tuoi nuovi acquisti, il gmt pepsi e il batman, complimenti, due bei pezzi. Anche io sarei interessato all'acquisto di un gmt pepsi, leggendo qua e là mi sembra di aver capito che uno dei più apprezzati è il clean, però non ho ben capito qual è la factory che ha realizzato i tuoi orologi perchè sono davvero ben fatti
Ma GSC è una factory? Scusa per la domanda ma sono attivo da poco e devo ancora capire un pò di cose. Grazie per il consiglioMi permetto di rispondere:
Sono GSC.
Ma io aspetterei ancora un po’, magari dopo il capodanno cinese, per vedere chi fara’ un upgrade con l’atteso movimento dandong 3285.
Please take a support ticket and have your multi-account status fixed, I will not be manually approving any more of your posts. If you dod not do so your posts will be invisible.But is GSC a factory? Sorry for the question but I'm active recently and I still have to figure out a few things. Thanks for the advice
Si credo che a breve arriverà qualcosa con clone al suo interno, a Febbraio mi arriva uno di questi nuovi movimenti grazie ad un amico e membro di RWI, sono molto cuorioso di capirne la qualità. Dalle foto la fattura del movimento, le serigrafie e il Dw danno un'ottima impressioneMi permetto di rispondere:
Sono GSC.
Ma io aspetterei ancora un po’, magari dopo il capodanno cinese, per vedere chi fara’ un upgrade con l’atteso movimento dandong 3285.