• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,452
5,042
113
20221212_1211160e4e2ca2005c3fb3.jpg

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
vorrei lanciare una nuova moda, soprattutto per chi, come me, ha l'atroce dubbio tra DATE e NO DATE.
(a sinistra il vecchio, a destra il nuovo arrivo)

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,176
113
Smallville

Quando ti vedono con troppi Rolex e inizano a pensarti come un ladruncolo truffatore.. meglio abbassare il tiro e andare di plasticoni. Si scherza, io voglio bene a tutti, soprattutto a quelli che riescono a mangiarsi i gomiti

Clafis88

Getting To Know The Place
24/12/22
17
1
3
Italy
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, cerco un sub Verdone, potete aiutarmi? Chiaramente la miglior qualità, anche fraken;

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,176
113
Smallville

Vi lascio un'anteprima del mio ( credo primo ) GSC ( non so se vsf o meno ) arrivato in Italia. Appena lo avró tra le mani vi diró la mia. per ora promette bene la cassa, nuovo seriale, dial, sfere.

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
602
195
43

Vi lascio un'anteprima del mio ( credo primo ) GSC ( non so se vsf o meno ) arrivato in Italia. Appena lo avró tra le mani vi diró la mia. per ora promette bene la cassa, nuovo seriale, dial, sfere.
Sai qualcosa in più sul movimento?

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
585
165
43
🇪🇺

Quando ti vedono con troppi Rolex e inizano a pensarti come un ladruncolo truffatore.. meglio abbassare il tiro e andare di plasticoni. Si scherza, io voglio bene a tutti, soprattutto a quelli che riescono a mangiarsi i gomiti
Si ma questo è buono!! :p

• Haha
Reactions: Clarkent

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,176
113
Smallville
Dicci di più…merita? Hai avuto modo di confrontarlo con altri?
Partiamo da un presupposto fondamentale: la ceramica gen pepsi a parer mio è inimitabile.

detto cio, questa è la miglior versione del pepsi che abbia mai visto. I numeri della lunetta, la solidità della ghiera che è netta, decisa e non traballa come clean, il sel perfetto, dial, sfere, vetro e Dw impressionanti, rendo questo un forte e deciso upgrade di Clean. Per chi non ha remore puo indossarlo senza problemi, nel 90% delle condizioni di luce l'inserto è like gen. Non credo sia peró un VSF, ha bracciale clean, cassa dial e sfere clean, vr3186. ottimo prodotto. Ma ripeto, secondo me non è clean. Nei prossimi gg mi arriva la versione Batman.

• Like
Reactions: mhrboy

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,176
113
Smallville
Partiamo da un presupposto fondamentale: la ceramica gen pepsi a parer mio è inimitabile.

detto cio, questa è la miglior versione del pepsi che abbia mai visto. I numeri della lunetta, la solidità della ghiera che è netta, decisa e non traballa come clean, il sel perfetto, dial, sfere, vetro e Dw impressionanti, rendo questo un forte e deciso upgrade di Clean. Per chi non ha remore puo indossarlo senza problemi, nel 90% delle condizioni di luce l'inserto è like gen. Non credo sia peró un VSF, ha bracciale clean, cassa dial e sfere clean, vr3186. ottimo prodotto. Ma ripeto, secondo me non è clean. Nei prossimi gg mi arriva la versione Batman.
*** ripeto, secondo me non è VSF ma una sorta di clean migliorato***