• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

watchgil

Known Member
Patron
Certified
7/7/14
199
53
28
96b632cbe3872d06715958b0c0bcc68c.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Audemars Figuet

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
16dfa6d7b0275e02aee6e65b955bf758.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto bello! È quello che hai messo in vendita? È un bel franken, io ho un arf, ma mi sono limitato a vetro gen e inserto gen, il tuo è più completo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Clarkent

Audemars Figuet

Horology Curious
9/1/22
13
14
0
North Italy
Buongiorno! Dando un occhiata la maggior parte posta rep o comunque brand luxury, io volevo con molta umiltà e passione condividere con voi questi due piccoli :D per rompere un po’ gli schemi.
che ne dite?
lucien rochat anno 1981
montblanc anno 1990
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Buongiorno! Dando un occhiata la maggior parte posta rep o comunque brand luxury, io volevo con molta umiltà e passione condividere con voi questi due piccoli :D per rompere un po’ gli schemi.
che ne dite?

Mai avrei supposto di vede qui un LR , bravo che l'hai postato. E che l'hai comprato :)

LR , un marchio di tradizione , scomparso ahime' , poi purtroppo resuscitato , nel 2016. da Morellato per ficcarlo su orologi immondi da 250 euro fatti nel sedere del mondo. :mad: Un vecchio rispettabile marchio, allora, ignoto ai newbie..........e non solo a loro.

Trenta anni fa era un brand livello un po' sopra Paulpicot , oggi se ne trovi uno del 1990 te lo tirano dietro. Basta che non lo vai a cercare su Chrono24 :D:DQuesto ti dimostra quanto sia effimero e modaiolo il mondo dell' orologio.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Audemars Figuet

Audemars Figuet

Horology Curious
9/1/22
13
14
0
North Italy
Mai avrei supposto di vede qui un LR , bravo che l'hai postato. E che l'hai comprato :)

LR , un marchio di tradizione , scomparso ahime' , poi purtroppo resuscitato , nel 2016. da Morellato per ficcarlo su orologi immondi da 250 euro fatti nel sedere del mondo. :mad: Un vecchio rispettabile marchio, allora, ignoto ai newbie..........e non solo a loro.

Trenta anni fa era un brand livello un po' sopra Paulpicot , oggi se ne trovi uno del 1990 te lo tirano dietro. Basta che non lo vai a cercare su Chrono24 :D:DQuesto ti dimostra quanto sia effimero e modaiolo il mondo dell' orologio.

tutto vero, ho seguito le defaiance del marchio purtroppo…. Eh sì, non ha sicuramente un gran valore, però io lo trovo molto bello, in abbigliamento casual è ideale !
sono molto contento di vedere che esiste qualcuno oltre me nel forum che sa qualcosa di questo marchio e lo apprezza nonostante tutto ????