• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

rafali

You're Saying I Can Sell?
21/7/21
49
7
8
Milano, I
Perseo

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk


d270cb3e46f13e256a6b4c960aad3c8f.jpg
 
Last edited:

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Molto carino davvero. Base Cartel o base parti per assemblato tipo Ruby ?

Grazie
Base Ruby (cassa e bracciale)
Ghiera Tripdpg, dial BVintage, inserto Crownartcustom, vetro e datario gen (ahimè su Eta 2836 il datario gen gira al contrario, ma cambiando orologio quasi ogni giorno a me non rappresenta un problema) e le solite altre parti a corredo
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Qui con la ghiera cambiata, nella foto sopra c’era ancora la Ruby, piu corretta con le prime versioni del 1675 Chapter Ring

D8-F18786-8-EA5-4-BA9-9143-59-D65-FAB5-F76.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Donvitocorleone

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Grazie
Base Ruby (cassa e bracciale)
Ghiera Tripdpg, dial BVintage, inserto Crownartcustom, vetro e datario gen (ahimè su Eta 2836 il datario gen gira al contrario, ma cambiando orologio quasi ogni giorno a me non rappresenta un problema) e le solite altre parti a corredo

Grazie per la risposta. E' propio venuto bene , molto accurato. Curiosita' ma BVintage e' uno che vende sul forum ? Te lo chiedo perche' non l'ho mai sentito nominare........
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Grazie per la risposta. E' propio venuto bene , molto accurato. Curiosita' ma BVintage e' uno che vende sul forum ? Te lo chiedo perche' non l'ho mai sentito nominare........

Prego!
No non credo, è un contatto che ho trovato su Facebook, fa ottimi quadranti Vietnam, secondo me stampati meglio di altri più rinomati, a prezzi molto più vantaggiosi.

Cercalo come “Bi VintageStore”, non so se posso mettere link qui ;)
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Prego!
No non credo, è un contatto che ho trovato su Facebook, fa ottimi quadranti Vietnam, secondo me stampati meglio di altri più rinomati, a prezzi molto più vantaggiosi.

Cercalo come “Bi VintageStore”, non so se posso mettere link qui ;)

Thanks :)
 

rafali

You're Saying I Can Sell?
21/7/21
49
7
8
Milano, I
Ciao, scusate se intervengo nella discussione, ma volevo segnalare un contatto di mia conoscenza per la vendita e incisione personalizzata dei quadranti. mail-to: [email protected]

Scrivetegli in inglese, loro sono cinesi. Invia l'immagine che ti piacerebbe fosse incisa sul quadrante, più dimensioni dello stesso e attendi la loro risposta. Solitamente sono molto veloci. Ciao

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk