• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
4194091b3fb5f6920c08b338b7b97f04.jpg
Bello !

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,572
786
113
Italy
Bellissimo ! Che ref è ?

[emoji634]

Grazie :) è un PAM 389 qui in foto piu precisamente un "lite" version della KW/V6 factory con movimento ST2555

Ho avuto peró problemi con:

- le CG's (il pin che tiene la leva quando questa veniva chiusa si sollevava ed ogni volta che si apriva o chiudeva saliva sempre di piu)

-il movimento con secondi a ore 9 che scattavano, tendevano a bloccarsi per poi riprendere con dei violenti e ripetitivi scatti. Sporco, ruote non allineate o che erano rovinate non saprei..

-il cinturino si è tagliato cedendo di netto in un punto a distanza di un anno e mezzo

Sono sempre stato tentato di riprendere la medesima versione ma con A7750, decisamente piu affidabile e con le alternanze corrette.

Grazie :)

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Grazie :) è un PAM 389 qui in foto piu precisamente un "lite" version della KW/V6 factory con movimento ST2555

Ho avuto peró problemi con:

- le CG's (il pin che tiene la leva quando questa veniva chiusa si sollevava ed ogni volta che si apriva o chiudeva saliva sempre di piu)

-il movimento con secondi a ore 9 che scattavano, tendevano a bloccarsi per poi riprendere con dei violenti e ripetitivi scatti. Sporco, ruote non allineate o che erano rovinate non saprei..

-il cinturino si è tagliato cedendo di netto in un punto a distanza di un anno e mezzo

Sono sempre stato tentato di riprendere la medesima versione ma con A7750, decisamente piu affidabile e con le alternanze corrette.

Grazie :)

Mamma mia che sfiga! Da ció che ricordo io, effettivamente quelli con A7750 sono super affidabili e costano anche di più, ma non pensavo tutti questi problemi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vinco94ssl

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/6/16
450
0
0
Hai deciso di dargli fuoco eh?

Grigliata in arrivo[emoji23][emoji23]
Meglio la bistecca che lui sul fuoco

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,572
786
113
Italy
Mamma mia che sfiga! Da ció che ricordo io, effettivamente quelli con A7750 sono super affidabili e costano anche di più, ma non pensavo tutti questi problemi!

Si purtroppo abbastanza, non tanto per questa, quanto negli anni nell'acquisto di varie rep ho avuto una sfortuna incredibile vedendone di ogni ahah

Adesso sto valutando un prossimo acquisto, m non ho ancora trovato nulla che mi piaccia realmente... Speriamo vada meglio con il prossimo [emoji23]

Status
Not open for further replies.