• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

WalkerDH

I'm Pretty Popular
14/7/14
2,229
5
38
Bucharest Romania
8e01a7cdd2b419938a0780e8354da63a.jpg

Sent from the RWI mobile app

OmegaT

Getting To Know The Place
6/6/16
50
30
18
Buon giorno!!! In attesa dei pezzi da tc, per ora posizionato inserto gen.

24fi9m1.jpg

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,573
787
113
Italy
Buon giorno!!! In attesa dei pezzi da tc, per ora posizionato inserto gen.

24fi9m1.jpg

Un classico :) , attualmente anche il mio è "sotto i ferri" per le modifiche. Non vedo "' l'ora dato che lo spedii per le modifiche non appena lo ricevetti

OmegaT

Getting To Know The Place
6/6/16
50
30
18
Un classico :) , attualmente anche il mio è "sotto i ferri" per le modifiche. Non vedo "' l'ora dato che lo spedii per le modifiche non appena lo ricevetti
inizialmente ero un po scettico, ma appena l'ho ricevuto mi sn dovuto ricredere è molto bello... è veramente ben fatto gia cosi comè... ora sto fremendo per i pezzi da tc. Ho ordinato un mese fa, ma mi sa ne dovrà passare un'altro :cry2:

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,573
787
113
Italy
inizialmente ero un po scettico, ma appena l'ho ricevuto mi sn dovuto ricredere è molto bello... è veramente ben fatto gia cosi comè... ora sto fremendo per i pezzi da tc. Ho ordinato un mese fa, ma mi sa ne dovrà passare un'altro :cry2:

No be per i pezzi in genere non ci vuole quanto l'orologio, a me arrivarono in una ventina di giorni...la lentezza sta nelle poste italiane e riguarda lo sdoganamento e il "limbo" rappresentato dal centro di smistamento. Tieni poi presente che nel mezzo c'erano le feste, quindi sicuramente un po di ritardo è dovuto a quello

Status
Not open for further replies.