• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
con il mancino stamattina hai vinto!

Dandy

Un regalo che feci al mio babbo circa 4 anni fa, è un pam026 K H-factory + asso strap con deployant in DLC che vendeva Ryan. Una buon'accoppiata, sempre bello anche dopo 4 anni :)

Sono indeciso su molti pam ora come ora anche se il mio vero amore è il PAM177 che purtroppo dalla Noob ora come ora è fuori produzione :(

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Un regalo che feci al mio babbo circa 4 anni fa, è un pam026 K H-factory + asso strap con deployant in DLC che vendeva Ryan. Una buon'accoppiata, sempre bello anche dopo 4 anni :)

Sono indeciso su molti pam ora come ora anche se il mio vero amore è il PAM177 che purtroppo dalla Noob ora come ora è fuori produzione :(

i miei preferiti sono il pam 24 e il pam 29!

Dandy

merlix

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/7/09
1,262
36
48
Italy
Buongiorno a tutti.
9adf4311c581882f8d9d346e3099c51b.jpg

2cdcaa4bfc14b8d07a1b31adaef682d6.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
70968800437b1a1cfc9f514989ccf0b3.jpg

Vetro gen...progetto quasi terminato,manca solo un bracciale con SEL corretti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Differenza della ghiera gen?

Il giorno e la notte..il bianco e il nero!
Differenti misure,differente inclinazione,differenti caratteri dei numeri!
L'originale è un altro mondo.

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
70968800437b1a1cfc9f514989ccf0b3.jpg

Vetro gen...progetto quasi terminato,manca solo un bracciale con SEL corretti.

Molto bello! Se posso darti un consiglio, fai satinare il rehaut perché non corretto. Con il rehaut satinato diventa uno splendido 116520 post 2003/2004 (anse piene).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Il giorno e la notte..il bianco e il nero!
Differenti misure,differente inclinazione,differenti caratteri dei numeri!
L'originale è un altro mondo.

Credevo che sul nuovo JF L inclinazione ghiera fosse corretta! Mazza quanto costa quella gen però!!!

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Molto bello! Se posso darti un consiglio, fai satinare il rehaut perché non corretto. Con il rehaut satinato diventa uno splendido 116520 post 2003/2004 (anse piene).

In realtà è corretto così perché i contatori grigi sono dal 2012 in poi,quindi con RRR

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy

Come già detto da [MENTION=46945]shotgun[/MENTION] in realtà rimuovere le scritte al reahut è errato su questo modello. Il modello a cui ti riferisci ha il dial in superluminova e non in chromalight come invece lo è questo.

Per non parlare inoltre della chiusura del bracciale che nel modello a cui ti riferisci è totalmente diversa da questo :)

Credevo che sul nuovo JF L inclinazione ghiera fosse corretta! Mazza quanto costa quella gen però!!!

Purtroppo no, confermo che paragonando il "prima e il dopo" anche l'aspetto intero dell'orologio cambia. Cosi è decisamente piu simile al gen in tutto il complesso dell'orologio. Sembrano uguali, ma la differenza effettivamente è grande.

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Come già detto da [MENTION=46945]shotgun[/MENTION] in realtà rimuovere le scritte al reahut è errato su questo modello. Il modello a cui ti riferisci ha il dial in superluminova e non in chromalight come invece lo è questo.

Per non parlare inoltre della chiusura del bracciale che nel modello a cui ti riferisci è totalmente diversa da questo :)

Purtroppo no, confermo che paragonando il "prima e il dopo" anche l'aspetto intero dell'orologio cambia. Cosi è decisamente piu simile al gen in tutto il complesso dell'orologio. Sembrano uguali, ma la differenza effettivamente è grande.

Concordo su tutto!

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY

Ma quindi arriva a costare quasi 1000€ un orologio che rimane distante dal gen! Non ne vedo il senso scusate

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18

Sono assolutamente d'accordo, se guardiamo il periodo storico di produzione del 116520, il daytona post 2012 ha le differenze (migliorie?!) che avete già elencato. Il mio commento era solo riferito al fatto che il rehaut sui 23J non é molto ben fatto ed é eccessivamente spesso. Soggettivamente parlando infatti, ho preferito avere un rehaut neutro (non RRR) a discapito dei dettagli coèvi al periodo 2012 del daytona. Che poi parlare di "coèvo" su determinate rep mi sembra una forzatura già di suo (non parliamo della minuteria di un 6200).
Detto questo gran bel pezzo, e mi fa piacere notare che la sezione italiana si sta arricchendo di persone competenti! ;)
In realtà è corretto così perché i contatori grigi sono dal 2012 in poi,quindi con RRR

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Si ma al polso il rehaut non lo noti neanche,poi ho preferito abbassarlo invece che togliere l'RRR,perché si nota più il contatore grigio che il resto.
Comunque sempre di rep parliamo,ovvio,la coevità và a farsi benedire.
Ecco perché ne ho due di daytona gen,questo lo uso come muletto.

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Ma quindi arriva a costare quasi 1000€ un orologio che rimane distante dal gen! Non ne vedo il senso scusate

Distante dal gen è una parola molto grossa, c'è anche una comparazione tra questo e il 23J [emoji1]

Distante dal gen sono i Nembo troppo cheap, o quelli con A7750 per via dello spessore...

Attualmente è la migliore versione del daytona 116520 sul mercato

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Distante dal gen è una parola molto grossa, c'è anche una comparazione tra questo e il 23J [emoji1]

Distante dal gen sono i Nembo troppo cheap, o quelli con A7750 per via dello spessore...

Attualmente è la migliore versione del daytona 116520 sul mercato

Io, dal basso della mia esperienza, ho notato un quadrante poco credibile quando l'avevo io!

Dandy

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Ragazzi,io qualche genuine lo possiedo,trà cui un 116523,e con le modifiche che ho apportato diventa difficile distinguerlo dal genuine.
Fidatevi
I contatori del mio sono migliori degli ultimi 5 che ho posseduto.
Forse hanno cambiato qualcosa,non sò,ma sono al top,anche scritte ed indici sono ottimi!

Status
Not open for further replies.