• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
80f38f03b2d8b99caceee4785289f5aa.jpg

Buongiorno, un disco data pressochè perfetto!

Dandy

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Complementi per la scelta fuori dal coro, sto puntando un calendario perpetuo degli stessi anni da un po'

Grazie.
Si possono trovare complicati fantastici a prezzi molto abbordabili.
Maison chiusa a fine anni '90 ma catalogo eccezionale.
L'immagine non rende onore all'orologio, il quadrante è fatto a tre strati madreperla-oro-lapislazzuli, l'abbinamento dei colori e la costruzione crea una profondità importante.
:megusta:

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Favoloso [emoji1360][emoji4]

Bisogna vedere dal 20 in poi :p

ohi Lukko, stranamente il gmt ha un buon wdo anche dal 20 in poi! questi cinesi per quanto sono deficenti, riescono sempre a stupirmi!

Dandy

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
ohi Lukko, stranamente il gmt ha un buon wdo anche dal 20 in poi! questi cinesi per quanto sono deficenti, riescono sempre a stupirmi!

Dandy

Fortuna caro, solo fortuna [emoji1] il piu delle volte tende sempre ad esser decentrata verso sinistra dal 20 in poi per una non curanza di centraggio di quando vengono assemblati..

Se è cosi meglio [emoji1360][emoji1]

siritos

Active Member
7/6/16
224
5
18
Arrivato giovedì scorso. Per ora gli tocca il braccialetto nato perché Toro me lo ha spedito con "l'originale" :laugh: rotto. Una vite per essere precisi, con la parte finale che essendo filettata a fine corsa nella maglia non è estraibile. Però che sfiga... c'è ne sempre una! :phbbbbt:
Comunque è un bell'orologio e sembra solido :thumbup:
New_Rollie_1.jpg

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Arrivato giovedì scorso. Per ora gli tocca il braccialetto nato perché Toro me lo ha spedito con "l'originale" :laugh: rotto. Una vite per essere precisi, con la parte finale che essendo filettata a fine corsa nella maglia non è estraibile. Però che sfiga... c'è ne sempre una! :phbbbbt:
New_Rollie_1.jpg

comunque toro non ne fa una giusta, io mi sto accingendo a rilasciargli una cattiva recensione purtroppo, ma se lo merita.

Dandy

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
comunque toro non ne fa una giusta, io mi sto accingendo a rilasciargli una cattiva recensione purtroppo, ma se lo merita.

Dandy

Perché li prendi da lui poi che fa solo la triangolata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
New_Rollie_1.jpg

Normale nelle rep, specie nelle versioni piu economiche con 2813 come questa

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Comunque sconsiglio a tutti di comprare da lui: sbaglia indirizzi, quadranti noob fallati negli orologi, dice che spedisce e va in ferie e ti spedisce dopo, di tutto di più. Quello viene detto a Roma come un: pecionaro!

Dandy

siritos

Active Member
7/6/16
224
5
18
Normale nelle rep, specie nelle versioni piu economiche con 2813 come questa
138 dollari mi pare che sia costato :laugh:
Toro mi ha risposto, e dichiara che mi farà avere tramite airmail una fibbia nuova con annessa vite.

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
203
63
6c24e2ae6e56463b6bd4e6ea106d0b3c.jpg

Ciao a tutti,
Come.vi.sembra questo ap roo jf preso.da.intime qualche giorno fa?
A me.confrontandolo a memoria con un gen che avevo quqlche tempo fa sembra davvero perfetto addirittura anche il cinturino di caucciu mi sembra.abbia la stessa morbidezza del gen.
Cmq.ciao dalla toscana

Sent from the RWI mobile app

Status
Not open for further replies.