Complementi per la scelta fuori dal coro, sto puntando un calendario perpetuo degli stessi anni da un po'
Due passi per Roma [MENTION=116605]Edoardonn[/MENTION]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno, un disco data pressochè perfetto!
Dandy
Favoloso [emoji1360][emoji4]
Bisogna vedere dal 20 in poi
ohi Lukko, stranamente il gmt ha un buon wdo anche dal 20 in poi! questi cinesi per quanto sono deficenti, riescono sempre a stupirmi!
Dandy
Arrivato giovedì scorso. Per ora gli tocca il braccialetto nato perché Toro me lo ha spedito con "l'originale" :laugh: rotto. Una vite per essere precisi, con la parte finale che essendo filettata a fine corsa nella maglia non è estraibile. Però che sfiga... c'è ne sempre una! hbbbbt:
Comunque è un bell'orologio e sembra solido :thumbup:
comunque toro non ne fa una giusta, io mi sto accingendo a rilasciargli una cattiva recensione purtroppo, ma se lo merita.
Dandy
Perché li prendi da lui poi che fa solo la triangolata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivato giovedì scorso. Per ora gli tocca il braccialetto nato perché Toro me lo ha spedito con "l'originale" :laugh: rotto. Una vite per essere precisi, con la parte finale che essendo filettata a fine corsa nella maglia non è estraibile. Però che sfiga... c'è ne sempre una! hbbbbt:
Comunque è un bell'orologio e sembra solido :thumbup:
138 dollari mi pare che sia costato :laugh:Normale nelle rep, specie nelle versioni piu economiche con 2813 come questa
Non lo posso più vedere sto medello!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk