• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperimento Aliexpress e altro

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Ma come mai tutta questa preoccupazione ? Non penso occorra fasciarsi la testa prima del tempo dato che a mio avviso se spedisci tramite poste il rischio è quasi pari a zero..


Inviato dal mio iPhone [emoji634]
meglio prevenire che curare , secondo me... A come ho pensato io non dovrebbero esserci problemi
 

RHEFL

Renowned Member
2/7/16
500
46
28
ITALY
meglio prevenire che curare , secondo me... A come ho pensato io non dovrebbero esserci problemi

Quello si hai ragione, ma non puoi mai sapere come può andare, se capita il problema si ragionerà poi su come risolverlo, e fidati che con le poste la probabilità è quasi nulla :)


Inviato dal mio iPhone [emoji634]
 
  • Like
Reactions: sch039k1

london86

You're Saying I Can Sell?
2/4/16
30
0
0
Ragazzi sapete dove posso trovare un portafoglio uomo di Gucci o LV fatto bene?
Se ti fai un giro nelle pagine del post su Ali in inglese toverai due ottimi contatt!i x un portafoglio da donna quelli con la zip il modello 1:1 mi ha sparato 110 dollari non l ho ancora preso

Sent from the RWI mobile app
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Io ho appena acquistato una cintura da un dealer se mi arriva vi faccio sapere chi è
 

antoninomx

Known Member
8/8/15
138
3
0
Ragazzi ci sono novità se qualcuno ha acquistato prodotti replica da ioffer e ha avuto problemi in dogana? vorrei acquistare dei cappellini e sciarpe
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
A me ioffer fa schifo mi sa di scadente peggio dei marocchini alle fiere
 

RHEFL

Renowned Member
2/7/16
500
46
28
ITALY
Di certo ioffer è molto economico, non si può pretendere di trovare portafogli e borse 1:1 pagando 20/30 euro però se non si cerca chissà cosa va più che bene, dipende sempre quanto si vuole spendere. Per i prodotti di alta qualità ci sono molti store su ali e dhgate però il prezzo ovviamente si aggira attorno ai 100 euro se non di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [emoji634]
 

fmpro

You're Saying I Can Sell?
18/11/16
73
1
8
turin
Ultimamente sono andati in onda servizi delle IENE riguardo al traffico proveniente da China e hanno nominato aliexpress.
Infatti si trovano ormai molte droghe sintetiche in alternativa alle "classiche". Come si è potuto vedere i controlli a Peschiera Borromeo ormai sono al 100/100 manuali. Tutti i pacchi e pacchettini vengono controllati. Si è potuto vedere dal servizio, che "loro" sanno e conoscono la provenienza, alcuni pacchi passavano diretti mentre altri in modo più approfondito. Pensate che in un pacchetto c'era una custodia di un DVD, ma all'interno una bustina che hanno subito individuato dal venditore su Aliexpress. Ecco spiegato il motivo di tanto ritardo all'uscita dei controlli.
E poi ...... sicuramente tanta fortuna....
...
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Un pacco con una cintura o una maglia se è tutto compilato sulla bolla non fanno storie, poi se qualcuno compra droga non posso aiutarlo


Sent from the RWI mobile app
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,675
5,894
113
Italy
posso fare da tramite per farvi acquistare prodotti dalla cina come borse, cinture, portafogli e molto altro, ovviamente pagherete a me tramite paypal ed io vi farò inviare la merce a casa vostra, faccio ciò perchè molti avete problemi con western union e money gram, ecco quello che già ho disponibile in italia https://forum.replica-watch.info/vb...ld-and-silver-buckle-1-1-with-box-and-invoice

Come avrete notato, aliexpress non è molto ben visto da queste parti per una serie di motivi che non vi sto ad elencare. Immagino avrete anche notato che i link diretti NON possono essere postati ed infatti un global mod li ha rimossi.

Vogliamo parlare di chi si offre di fare da intermediario?
Va bene che io lascio correre molto, ma qui mi sembra che si vada ben oltre.

Sia ben chiaro che chiunque dovesse decidere di affidare il proprio denaro ad uno sconosciuto per importare roba di aliex non avrà alcun supporto dal forum.
Anzi, se dovessi venire a sapere che piruno o chiunque altro si è offerto di intermediare ed ha accettato denaro, mi occuperò personalmente di bannarlo.
Spero di essere stato sufficentemente chiaro. Chi ha qualcosa da vendere lo faccia nei dovuti modi.
Il thread può proseguire, ma nel rispetto delle regole. Prossima minkiata e lo chiudo


Grazie dell'attenzione :)
 

Tanker94

Looking Around
12/9/16
1
0
0
Starei cercando pure io, una rep della cintura di Hermes. Ho letto in giro nel forum che sia Sead che Ryan possono farle.
Altrimenti qualcuno che conosca un buon dealer su Alie o DHgate potrebbe mandarmi in PM il link dello store?
 

micknat

You're Saying I Can Sell?
24/10/16
91
9
8
Salve,
io ho comprato "un paio" di patacche da wish punto com... più che un paio ne ho presi tre... due parnis Marina Militare ed un submariner LN... i due parnis sono belli, uno vorrei però venderlo ma ancora non ho raggiunto il numero minimo di post (vabbè questo è un altro problema). Il submariner probabilmente lo butterò nell'Arno tanto fa schifo. Dei due parnis uno è una replica del PAM111 con la scritta Marina Militare, a carica manuale. L'altro è un robo di 50mm power reserve che non ho ancora capito a quale orologio sia ispirato. E' pieno di errori, ma mi garba e perciò lo tengo e lo indosso. E' veramente gigantesco, specialmente sul mio polso che è molto piccolo... La scala sotto il power reserve è sbagliata, è copiata da quelle delle equazioni del tempo (col +/- 15 minuti). a lato delle 4 e delle 8 ci sono due piccoli indicatori (che però sono solo tracciati sul dial) che dovrebbero indicare gli orari di alba e tramonto... a parte queste "lievi, lievissime" inesattezze è bellissimo, pesa come un'incudine!
Su quel sito vendono di tutto, mi sembra come dhgate, ci sono una marea di negozi e vendono veramente di tutto... hanno anche dei videoproietori da meno di 20 euro... chissà se si accendono o se arrivano già rotti :)
Comunque quel sito lì non è stato del tutto negativo... mi ha portato a venire a conoscenza di questo mondo di repliche, di questo forum e dei trusted dealer... :)