• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperimento Aliexpress e altro

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Salve a tutti , ho trovato nella sezione internazionale un thread in cui condividevano i link per acquistare prodotti convenienti contraffatti o meno di marche note di orologi, borse,vestiti ,penne portafogli , ecc ecc il link della discussione e questo https://forum.replica-watch.info/vb...xpress-experiments-Non-watch-products/page835

la discussione è molto lunga e per chi non capisce molto bene l'inglese, una bella discussione in italiano gli farebbe molto comodo... io ho letto circa 250 pagine di quella discussione ed ho estrapolato dei link verificati per acquistare merce online... se volete contribuire alla condivisione dei vostri link siete i benvenuti. ecco i miei link ,aspetto i vostri commenti se acquistate o se avete acquistato dai vostri link che condividerete.

Mod Edit: Live links removed
 

antoninomx

Known Member
8/8/15
138
3
0
Salve a tutti , ho trovato nella sezione internazionale un thread in cui condividevano i link per acquistare prodotti convenienti contraffatti o meno di marche note di orologi, borse,vestiti ,penne portafogli , ecc ecc il link della discussione e questo https://forum.replica-watch.info/vb...xpress-experiments-Non-watch-products/page835

la discussione è molto lunga e per chi non capisce molto bene l'inglese, una bella discussione in italiano gli farebbe molto comodo... io ho letto circa 250 pagine di quella discussione ed ho estrapolato dei link verificati per acquistare merce online... se volete contribuire alla condivisione dei vostri link siete i benvenuti. ecco i miei link ,aspetto i vostri commenti se acquistate o se avete acquistato dai vostri link che condividerete.

Mod Edit: Live links removed

Ciao piruno,e per questi prodotti contraffatti alla dogana non si rischia di prendersi una bella multa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Ciao piruno,e per questi prodotti contraffatti alla dogana non si rischia di prendersi una bella multa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggevo sul thread originale che a nessuno hanno fatto storie ... Non so bene come funziona.. Se qualcuno sa già il fatto suo e ce lo spiega ci fa un bel favore
 

antoninomx

Known Member
8/8/15
138
3
0
Certo è importante sapere se possono fare problemi sennò nessuno compra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Certo è importante sapere se possono fare problemi sennò nessuno compra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gli utenti , la maggior parte americani non hanno avuto problemi ad acquistare da questi siti cinesi
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Su aliexpress su alcuni forum ho letto di molti italiani che hanno avuto problemi con le dogane nazionali. Personalmente non rischierei, senza triangolazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

RHEFL

Renowned Member
2/7/16
500
46
28
ITALY
Io personalmente ho sempre acquistato da ali e da ioffer molte volte con spedizione tramite china air mail, impiega circa un mese ad arrivare nessun problema di dogana..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RHEFL

Renowned Member
2/7/16
500
46
28
ITALY
Dimenticavo un'altro sito molto interessante è Dhgate.com !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Io personalmente ho sempre acquistato da ali e da ioffer molte volte con spedizione tramite china air mail, impiega circa un mese ad arrivare nessun problema di dogana..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e se ci facciamo spedire a un nome falso alla cassetta postale messa apposta nel condominio sotto falso nome? se arrivano tutto ok ma se mandano lettere le mandano a nome di quel nome falso creato e quindi noi ci perdiamo solo i soldi del pacco e non le denuncie giusto?
 

RHEFL

Renowned Member
2/7/16
500
46
28
ITALY
Potresti anche farlo.. (io personalmente non lo farei) ma stai tranquillo che non succede nulla ho ordinato molte volte e non ho mai avuto nessun tipo di problema :) [MENTION=126444]piruno[/MENTION]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Join3d

Active Member
19/8/16
318
135
43
EU
Comunque, giusto per informarvi, AliExpress sta chiudendo/svuotando tutti gli store che vendono prodotti replica.
Adesso tutto si sta spostando su DHGate.

Per quanto riguarda le spedizioni: con China o Hong Kong Air Mail non ci sarà mai nessun problema di dogana (tempi di consegna circa 30 giorni).
Se utilizzate la spedizione veloce, qualche problema tra spese di dogana e/o blocchi imprevisti è possibile averne.
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Comunque, giusto per informarvi, AliExpress sta chiudendo/svuotando tutti gli store che vendono prodotti replica.
Adesso tutto si sta spostando su DHGate.

Per quanto riguarda le spedizioni: con China o Hong Kong Air Mail non ci sarà mai nessun problema di dogana (tempi di consegna circa 30 giorni).
Se utilizzate la spedizione veloce, qualche problema tra spese di dogana e/o blocchi imprevisti è possibile averne.
Ho comprato giusto per provare un daniel wellington pagato 4 euro e il venditore mi ha spedito il pacco con 4px singapore post om pro che non so proprio cosa sia ed il pacco è fermo dall 8 agosto ad exchange office che credo sia la dogana e non so nemmeno chi contattare , come e cosa dirle ... Dhgate non mi piace molto ho visto ioffer che è pieno di merce "luxury" hhahahah.
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Con che tipo di prodotti hai riscontrato problemi?
Quindi con sicurezza se mi arriva qualche carta dalla dogana cosa devo fare per non pagare multe e avere denunce?
 

Join3d

Active Member
19/8/16
318
135
43
EU
Quindi con sicurezza se mi arriva qualche carta dalla dogana cosa devo fare per non pagare multe e avere denunce?

Io personalmente non ho mai avuto problemi.
È sempre andata bene :)

Attendiamo la risposta di chi ha avuto problemi.
 

C Master

General RWI Dogsbody
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
Top Poster Of Month
7/10/15
67,480
91,662
113
Ireland
Salve a tutti , ho trovato nella sezione internazionale un thread in cui condividevano i link per acquistare prodotti convenienti contraffatti o meno di marche note di orologi, borse,vestiti ,penne portafogli , ecc ecc il link della discussione e questo https://forum.replica-watch.info/vb...xpress-experiments-Non-watch-products/page835

la discussione è molto lunga e per chi non capisce molto bene l'inglese, una bella discussione in italiano gli farebbe molto comodo... io ho letto circa 250 pagine di quella discussione ed ho estrapolato dei link verificati per acquistare merce online... se volete contribuire alla condivisione dei vostri link siete i benvenuti. ecco i miei link ,aspetto i vostri commenti se acquistate o se avete acquistato dai vostri link che condividerete.

Sorry people since May this year it was decided to not allow live links to Ali Express sellers. I am removing the links but I will leave the original link to the AliExpress Thread. @kilowattore I hope you do not mind my friend. Carry on as normal, just no live links exactly like the AliExpress thread.

[[ADMIN EDIT]]
ALI EXPRESS ARE NOT TRUSTED DEALERS ON THIS FORUM. IF YOU BUY FROM THEM YOU DO SO AT YOUR OWN RISK. REMEMBER, THIS IS NON WATCH PRODUCT THREAD, IT IS NOT FOR DISCUSSING THE PURCHASE OF WATCHES FROM ALI DEALERS, THERE IS A SEPPERATE THREAD FOR THAT.

IN ADDITION, NO LIVE LINKS (IE: CLICKABLE) ARE TO BE POSTED. YOU MAY POST LINKS BUT PLEASE UNTICK THE "Automatically parse links" BUTTON BELOW THE TEXT INPUT BOX ON THE REPLY TO POST PAGE. THIS WAY IT DOES NOT INCRESE THE ALI DEALER'S SEO.

[[/ADMIN EDIT]]
 

Marco1971

Active Member
22/8/15
294
4
18
Prima di conoscere RWI avevo provato a ordinare un orologio su Aliexpress...mi é arrivata una lettera di richiesta info sull'acquisto, poi una Denuncia penale chiusa con un pagamento di una ammenda da 200€. Chiaramente merce confiscata....ora la indossano i doganieri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from the RWI mobile app
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Prima di conoscere RWI avevo provato a ordinare un orologio su Aliexpress...mi é arrivata una lettera di richiesta info sull'acquisto, poi una Denuncia penale chiusa con un pagamento di una ammenda da 200€. Chiaramente merce confiscata....ora la indossano i doganieri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from the RWI mobile app
non potevi dire che non aspettavi nessun pacco ?