• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza acquisto Sead

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Ciao Sundek, terminati i mod mostraci i tuoi gioellini :) Anche io sono di mod con DW e crystal sul mio sub arf. L’ultimo GMT noob è molto bello ma secondo me come inserto il GMF è una spanna sopra, certo il noob ha il vantaggio del CHS che a quanto pare dopo una bella revisione completa si comporta egregiamente. Chissà se Arf farà uscire mai questo GMT...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah quindi il tuo è modificato? Posso chiederti come hai fatto per le mod? Mettiamo caso decidessi di apportare queste modifiche come il cristallo il dw ecc.. come dovrei fare?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,737
580
113
Italy
Ah quindi il tuo è modificato? Posso chiederti come hai fatto per le mod? Mettiamo caso decidessi di apportare queste modifiche come il cristallo il dw ecc.. come dovrei fare?

Ciao ragazzi.
Attenzione io non sono affatto un esperto tutt'altro, ho soli pochi post più di voi.
Per il momento, e mai avrei immaginato di fare cose del genere, ho fatto solo piccoli interventi ovvero sul mio YM noob la mod della bezel di Tomrep (adesso cerco la foto) poi sul mio Deepsea dblue la mod di Spongebob dell'inserto (platinatura degli indici) che è in viaggio verso l'Italia, poi manderò tutto ad un orologiaio del forum per il cambio.
Cristalli ecc. ecc. non saprei, o meglio sicuramente, c'è da trovare i pezzi, o originali (col loro costo) o aftermarket (ed in questo senso sto cercando di capire quale sia il canale migliore e affidabile)
Tornando al GMT vorrei prendere il Batman di noob col movimento mi pare 3187 ma la ghiera doppio colore non è il massimo e allora dovrei trovarla aftermarket e poi magari fare la platinum mod di spongebob o del tedesco.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,737
580
113
Italy
Ecco ho trovato la foto del YM:
Purtroppo mi è tornato non funzionante, ma Tom mi aveva avvisato che a lui era a rrivato così, e quindi non ho ancora potuto indossarlo, tanto sto aspettando l'inserto da Spongebob per mandare tutto all'orologiaio.
Per il resto leggendo con attenzione il messaggio ho capito che per le modifiche si faceva riferimento a raffaello
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ah quindi il tuo è modificato? Posso chiederti come hai fatto per le mod? Mettiamo caso decidessi di apportare queste modifiche come il cristallo il dw ecc.. come dovrei fare?

Quello che ho postato qui sul thread era il sub appena arrivato e già cosi faceva la sua figura. Ora però sto facendo cambiare il DW e cristallo dal mio orologiaio.
Se non conosci un orologiaio che ti può aiutare qui sul forum ci sono diversi orologiai che effettuano mod. Vai nella sezione orologiaio e troverai chi ti può aiutare ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Quello che ho postato qui sul thread era il sub appena arrivato e già cosi faceva la sua figura. Ora però sto facendo cambiare il DW e cristallo dal mio orologiaio.
Se non conosci un orologiaio che ti può aiutare qui sul forum ci sono diversi orologiai che effettuano mod. Vai nella sezione orologiaio e troverai chi ti può aiutare ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ho capito.. posso sapere quanto stai spendendo? Giusto per farmi un idea.. alla fine con la soluzione che hai adottato tu e cioè un arf con vetro e dw gen dovresti stare su un ottimo livello! A parte il fatto dell’ora ma quella la cambi solo tu..
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ah ho capito.. posso sapere quanto stai spendendo? Giusto per farmi un idea.. alla fine con la soluzione che hai adottato tu e cioè un arf con vetro e dw gen dovresti stare su un ottimo livello! A parte il fatto dell’ora ma quella la cambi solo tu..

Orientativamente una 500€ per fare queste mod.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Orientativamente una 500€ per fare queste mod.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buono! Ho contattato un orologiaio vediamo cosa mi dice.. praticamente hai fatto un lavoro simile a quelli che fa bk o migliore?
 

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Ecco ho trovato la foto del YM:
Purtroppo mi è tornato non funzionante, ma Tom mi aveva avvisato che a lui era a rrivato così, e quindi non ho ancora potuto indossarlo, tanto sto aspettando l'inserto da Spongebob per mandare tutto all'orologiaio.
Per il resto leggendo con attenzione il messaggio ho capito che per le modifiche si faceva riferimento a raffaello

Si Sundek facevo riferimento a lui perché ha un sub come vorrei io.. e penso di adottare lo stesso metodo che ha adottato lui.. e cioè prendere un arf che già di per se esteticamente è molto valido.. e poi con calma magari fare delle modifiche come il cristallo e il dw! Sono solo indeciso se fare così o farlo fare dirett da un modder tipo bk
 

Pure78

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
Certified
23/2/22
358
87
28
Ma è possibile che sead su un orologio che sui vari siti tipo trusty, puretime JTIME ecc, lui lo vende a 100 euro in meno? stesso modello , come mai tutta questa differenza ?