• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza acquisto Sead

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Sono sempre delle Rep che presentano difetti più o meno visibili rispetto ai Gen. Spetta a te decidere quali difetti puoi tollerare a quali no. Ad esempio io preferisco un’estetica più fedele al gen con un movimento 28... più affidabile, che un’estetica che lascia a desiderare con un movimento più fedele al gen 3135 e poco affidabile.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ma io fondamentalmente sono d'accordissimo con te.. mi piacerebbe trovare però il giusto compromesso! ovvero movimento più fedele al gen, che sia però affidabile e un estetica di pari livello, come per esempio quella del arf.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Allora considera che probabilmente il date wheel (e anche il cristallo) andrà cambiato se i tuoi "interlocutori" sono appassionati e esperti e tu non vuoi rivelargli che è una rep.
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Allora considera che probabilmente il date wheel (e anche il cristallo) andrà cambiato se i tuoi "interlocutori" sono appassionati e esperti e tu non vuoi rivelargli che è una rep.

E allora niente sa3135! perchè non mi va di stare a fare modifiche.. a meno che non ne trovi qualcuno già modificato come ad esempio quelli di bk (che però lavora su noob quindi torniamo al discorso dell'inserto e dell'estetica che non è allo stesso livello dei arf) è un rebus :D!
Ah e poi.. non è che non voglia rivelargli che si tratta di una rep.. anzi! vorrei però essere io farlo e magari lasciarli anche stupiti.. non voglio che se ne accorgano da soli..
 

Vick007

You're Saying I Can Sell?
14/1/19
25
5
3
salve ragazzi, ho contattato Sead per una rep, YM 116622 Noob, pagato e in attesa delle QC.
prima mia rep in assoluto, e mi sono affidato a Sead date le numerose recensioni positive.
confermo il suo metodo essenziale e diretto nelle comunicazioni, resto in attesa in caso aggiorno;)
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,712
569
113
Italy
Concordo in pieno
Chi mai prenderà il tuo orologio e si mette a regolare l’ora!!
Inoltre tieni presente che il font del datario dell’Arf 3135 è davvero osceno esteticamente (puzza subito di rep), per cui se non hai intenzione di sostituire il DW prendi il 2824, che tanto nessuno mai regolerà l’ora al tuo orologio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione mi sembra che ARF abbia rilasciato una V2 per il movimento 3135 appunto con il font datario migliorato.
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Last edited:
  • Like
Reactions: ronaldng0809

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Io mi riferivo alla versione black dial. Ad ogni modo ti sconsiglio dial / inserto blu poiché il colore è ancora molto lontano dal gen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no ho preso per caso il blue, solo per vedere il font, ma poi ho visto anche il nero sempre con sh3135 V2, ed è osceno comunque come quello che hai postato tu!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,712
569
113
Italy
Hai ragione, quello con 3135 non si può guardare.

Ma forse Sundek si riferiva a questo sh3135 V2 nel quale il font sembra buono
https://www.intime04.co/rollie/5726-...-sh3135v2.html

No no mi riferivo a quanto linkato da raffaello, perlomeno su puretime il font sembra decisamente migliore, tuttavia nella descrizione intime scrive proprio di un aggiornamento del datario.
Comunque altrove, non ricordo in quale specifica parte del forum, ho visto foto di ARF 3135 con datario decisamente migliorato!
Comunque già che siamo in tema a me anche il VRF non dispiace
 
Last edited:

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
No no mi riferivo a quanto linkato da raffaello, perlomeno su puretime il font sembra decisamente migliore, tuttavia nella descrizione intime scrive proprio di un aggiornamento del datario.
Comunque altrove, non ricordo in quale specifica parte del forum, ho visto foto di ARF 3135 con datario decisamente migliorato!
Comunque già che siamo in tema a me anche il VRF non dispiace

Ciao Sundek, si in effetti da puretime sembra migliore il DW, ad ogni modo credo sia anche l’angolazione della foto che ci confonde.
Comunque anche a me non dispiace il VRF soprattutto quello hulk che rispetto a noob e ARF si avvicina molto al colore del gen. Infatti sono molto indeciso per il prossimo acquisto tra questo hulk oppure il gmt batman sempre se si decidono a farne uscire uno migliore degli attuali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Ciao Sundek, si in effetti da puretime sembra migliore il DW, ad ogni modo credo sia anche l’angolazione della foto che ci confonde.
Comunque anche a me non dispiace il VRF soprattutto quello hulk che rispetto a noob e ARF si avvicina molto al colore del gen. Infatti sono molto indeciso per il prossimo acquisto tra questo hulk oppure il gmt batman sempre se si decidono a farne uscire uno migliore degli attuali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque guardando i siti dei vari TD vedo che comunque ormai la maggior parte degli orologi stanno montando sa/sh 3135.. non è semplice trovare un Arf 2836 ad esempio.. più facile invece i noob 2836! Ora ho visto un vrf con un Sh 3135 v2 max.. io parlo del nero! L’hulk non mi fa impazzire.. mentre anche io prenderei volentieri un gmt ma a quanto ho letto non sono usciti molto bene!
 

38punisher

You're Saying I Can Sell?
15/5/19
41
3
8
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi sto leggendo un sacco di topic. Io ho visto un gmt Batman mi pare gmf in vendita nel mercatino e dalle foto sembrava davvero bello...


Sent from my iPhone using RWI
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Comunque guardando i siti dei vari TD vedo che comunque ormai la maggior parte degli orologi stanno montando sa/sh 3135.. non è semplice trovare un Arf 2836 ad esempio.. più facile invece i noob 2836! Ora ho visto un vrf con un Sh 3135 v2 max.. io parlo del nero! L’hulk non mi fa impazzire.. mentre anche io prenderei volentieri un gmt ma a quanto ho letto non sono usciti molto bene!

Trovi questo 2824 che è davvero buono

https://www.intime04.co/rollie/4793...-edition-904l-ss-case-and-bracelet-a2824.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi sto leggendo un sacco di topic. Io ho visto un gmt Batman mi pare gmf in vendita nel mercatino e dalle foto sembrava davvero bello...


Sent from my iPhone using RWI

Attualmente è tra i miei preferiti ma purtroppo è un ICHS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,712
569
113
Italy
Ciao Raffaello e a tutti i lettori di questo thread, credo di essermi ricordato, c’è kswatches che aveva pubblicato la foto di uno stock di Arf con movimento 3135 con il datario ben fatto.
Anche io sto pensando all’acquisto di un sub e sono ancora indeciso con in lizza anche vrf, nel frattempo sto spendendo in altro modo, ovvero Tomrep mod sul mio YM e spongebob mod sull’inserto del mio Deepsea, tra tutti e due mi sono partiti 400 euro!
Ho visto anche io il gmt Batman, l’ultimo noob con acciaio 904 e movimento 3187 chs c’è però da cambiare l’inserto che non è granché e poi applicare la mod di spongebob o del tedesco.
Insomma mentre vado di mod tengo d’occhio eventuali novità del settore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

38punisher

You're Saying I Can Sell?
15/5/19
41
3
8
Ciao Raffaello e a tutti i lettori di questo thread, credo di essermi ricordato, c’è kswatches che aveva pubblicato la foto di uno stock di Arf con movimento 3135 con il datario ben fatto.
Anche io sto pensando all’acquisto di un sub e sono ancora indeciso con in lizza anche vrf, nel frattempo sto spendendo in altro modo, ovvero Tomrep mod sul mio YM e spongebob mod sull’inserto del mio Deepsea, tra tutti e due mi sono partiti 400 euro!
Ho visto anche io il gmt Batman, l’ultimo noob con acciaio 904 e movimento 3187 chs c’è però da cambiare l’inserto che non è granché e poi applicare la mod di spongebob o del tedesco.
Insomma mentre vado di mod tengo d’occhio eventuali novità del settore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensi sia una realizzazione migliore rispetto a quella di GMF? Il Batman (con bracciale oyster) mi fa davvero impazzire


Sent from the RWI App
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ciao Raffaello e a tutti i lettori di questo thread, credo di essermi ricordato, c’è kswatches che aveva pubblicato la foto di uno stock di Arf con movimento 3135 con il datario ben fatto.
Anche io sto pensando all’acquisto di un sub e sono ancora indeciso con in lizza anche vrf, nel frattempo sto spendendo in altro modo, ovvero Tomrep mod sul mio YM e spongebob mod sull’inserto del mio Deepsea, tra tutti e due mi sono partiti 400 euro!
Ho visto anche io il gmt Batman, l’ultimo noob con acciaio 904 e movimento 3187 chs c’è però da cambiare l’inserto che non è granché e poi applicare la mod di spongebob o del tedesco.
Insomma mentre vado di mod tengo d’occhio eventuali novità del settore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Sundek, terminati i mod mostraci i tuoi gioellini :) Anche io sono di mod con DW e crystal sul mio sub arf. L’ultimo GMT noob è molto bello ma secondo me come inserto il GMF è una spanna sopra, certo il noob ha il vantaggio del CHS che a quanto pare dopo una bella revisione completa si comporta egregiamente. Chissà se Arf farà uscire mai questo GMT...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited: