• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

dopo la triangolazione è fermo in dogana?

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
grazie mille seguirò il tuo consiglio , nel frattempo sono riuscito a risolvere con puretime che mi sta spedendo di nuovo l'orologio con triangolazione che a questo punto preferisco , ed ho messo la differenza ed ho preso la nuova versione 904l forse dopo svariati mesi riuscirò ad esserne in possesso

ottima notizia dai, sono felicissimo x te

Testone72

Renowned Member
Supporter
Certified
8/3/18
971
321
63
Italy
grazie mille seguirò il tuo consiglio , nel frattempo sono riuscito a risolvere con puretime che mi sta spedendo di nuovo l'orologio con triangolazione che a questo punto preferisco , ed ho messo la differenza ed ho preso la nuova versione 904l forse dopo svariati mesi riuscirò ad esserne in possesso

Ottimo!! Certo hai avuto una pazienza non indifferente :D e non capisco perché tu non abbia contattato prima Puretime qui sul forum...
Complimenti a Puretime, io non ho mai acquistato da loro ma solo casualmente,adoro comunque come (egli) sia presente qui sempre, rispondendo a tutti e cercando di risolvere qualsiasi problema!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Ottimo!! Certo hai avuto una pazienza non indifferente :D e non capisco perché tu non abbia contattato prima Puretime qui sul forum...
Complimenti a Puretime, io non ho mai acquistato da loro ma solo casualmente,adoro comunque come (egli) sia presente qui sempre, rispondendo a tutti e cercando di risolvere qualsiasi problema!

infatti, tanto di cappello a Puretime, alla fine gli è andato incontro anche senza la lettera di blocco ...

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Appunto, non è da tutti!

infatti, assolutamente
anzi ti dirò che a me è andata diversamente quando ho beccato dei blocchi

antale

Active Member
24/11/17
327
96
28
Si ragazzi sono stato paziente , non avevo contatto prima sul forum perchè avevo parlato diverse volte tramite mail , poi come ultima spiaggia ho detto adesso provo a conttarli sul forum , e si vede che ho parlato con la persona adatta che mi ha risolto il problema .

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Si ragazzi sono stato paziente , non avevo contatto prima sul forum perchè avevo parlato diverse volte tramite mail , poi come ultima spiaggia ho detto adesso provo a conttarli sul forum , e si vede che ho parlato con la persona adatta che mi ha risolto il problema .

Bene a sapersi..

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
tutto è bene quel che finisce bene! Cmq mi sembrava già piuttosto affidabile puretime, per sentito dire