• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

dopo la triangolazione è fermo in dogana?

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
In merito alle ultime critiche sulla spedizione con triangolo con singolo tracking vi informo che la dogana effettivamente viene effettuata in uk. Inoltre come return mail address c'è un indirizzo UK

mi sembra giusto farlo presente

Last edited:

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
In merito alle ultime critiche sulla spedizione con triangolo con singolo tracking vi informo che la dogana effettivamente viene effettuata in uk. Inoltre come return mail address c'è un indirizzo UK

ottima info! con questo dato posso dormire sonni parecchio più tranquilli

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83

Ricominciamo :)

Nelmio caso la dogana e' sempre stata fatta a Malpensa. Semprissimo (ok due su due volte, poi fanculo alla triangolata ;) ). Anche Calabrone non ha sdoganato in UK:
18/10/2018 04.30Presa in carico all'esteroGRAN BRETAGNA
18/10/2018 07.36In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleGRAN BRETAGNA
23/10/2018 19.08In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
24/10/2018 04.18In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
24/10/2018 10.42In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMI
25/10/2018 09.20Verifica doganale conclusa
25/10/2018 09.21In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Ricominciamo :)

Nelmio caso la dogana e' sempre stata fatta a Malpensa. Semprissimo (ok due su due volte, poi fanculo alla triangolata ;) ). Anche Calabrone non ha sdoganato in UK:
18/10/2018 04.30Presa in carico all'esteroGRAN BRETAGNA
18/10/2018 07.36In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleGRAN BRETAGNA
23/10/2018 19.08In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
24/10/2018 04.18In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
24/10/2018 10.42In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMI
25/10/2018 09.20Verifica doganale conclusa
25/10/2018 09.21In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

verifiche doganali cosi veloci (24 ore) per ogni spedizione però mi sembrano davvero utopia

vabbè cmq pazienza, non voglio riaprire un dibattito inutile, ormai abbiamo capito come la pensi ;)

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
verifiche doganali cosi veloci (24 ore) per ogni spedizione però mi sembrano davvero utopia

Dunque? secondo te non ha fatto la dogana in Italia? Io davvero non capisco la tua sponsorship/devozione rispetto a intime. Io sono loro cliente ma ammetto che qui fa il furbo...

antale

Active Member
24/11/17
327
96
28
Mi spiace molto, come hai risolto con puretime? Penso che ormai puoi dirgli addio

Ancora nulla continuano a dirmi che senza la lettera di fermo non provvedono allo sblocco di un nuovo pezzo o il rimborso qualcuno di voi Mi consiglia di parlare direttamente con Angus e non più’ via mail con il costumer service ..??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Ancora nulla continuano a dirmi che senza la lettera di fermo non provvedono allo sblocco di un nuovo pezzo o il rimborso qualcuno di voi Mi consiglia di parlare direttamente con Angus e non più’ via mail con il costumer service ..??

La lettera di fermo potrebbe non arrivare, io per 3 pezzi non l'ho mai ricevuta

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
La dogana e’ a Lonate Pozzolo, non Linate.
il caso di fermo per DHL diretta e’ davvero strano.
da dove e’ stata spedita? Hong Kong?
tuttavia se non mandano la lettera di fermo, cio’ rende inutile la garanzia dei TD, quindi ingannevole.

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Io in quel caso chiederei a DHL dove è il mio pacco...

antale

Active Member
24/11/17
327
96
28
La dogana e’ a Lonate Pozzolo, non Linate.
il caso di fermo per DHL diretta e’ davvero strano.
da dove e’ stata spedita? Hong Kong?
tuttavia se non mandano la lettera di fermo, cio’ rende inutile la garanzia dei TD, quindi ingannevole.

E che Dhl ha detto che il pacco è’ stato aperto e doveva essere riscontrato da un perito per capire se si trattava di un fake
O meno , il problema è che noi tutti sappiamo di cosa si tratta e a questo punto continuare ad interessarmi potrebbe dare prova di essere consapovele di quello che c era dentro .
A questo punto aspetto il naturale processo nel frattempo
Puretime sembra che adesso mi stia iniziando a capire è pronto a risolvere
Il problema

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
non mi hai detto se è partito da Hong Kong

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Tu sostieni che era una rep che su dhgate è senza brand.

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Puoi spiegarmi
Meglio ... te ne sarei grato ..!!!

Su dhgate le rep sono “sterili” in foto. Che modello hai comprato? Cerca lo stesso e stampa la pagina da dhgate. Mandala a DHL e di che non ti aspettavi avesse il logo dell’originale.

E di farti avere un documento che certifica la confisca in modo che tu possa reclamare col venditore.

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Su dhgate le rep sono “sterili” in foto. Che modello hai comprato? Cerca lo stesso e stampa la pagina da dhgate. Mandala a DHL e di che non ti aspettavi avesse il logo dell’originale.

E di farti avere un documento che certifica la confisca in modo che tu possa reclamare col venditore.

Ottima idea

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
per la cronaca il mio questa mattina viene dato in consegna sul sito delle Poste! Alla fine è stato tutto smooth...non vedo l'ora di aprirlo e postarne le foto. Ragazzi, siccome è il mio primo acquisto vorrei (spero) dare un feedback positivo a Ryan, dove si fa, sulla sezione internazionale e postando le foto anche?

antale

Active Member
24/11/17
327
96
28

grazie mille seguirò il tuo consiglio , nel frattempo sono riuscito a risolvere con puretime che mi sta spedendo di nuovo l'orologio con triangolazione che a questo punto preferisco , ed ho messo la differenza ed ho preso la nuova versione 904l forse dopo svariati mesi riuscirò ad esserne in possesso

• Like
Reactions: Testone72