• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona NooB v4... Parliamone

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
mari115 intendo allineare la ghiera visto che è leggermente storta e con la scusa cambiare il gasket.
 

Johncarter

You're Saying I Can Sell?
5/12/18
34
6
8
Comunque si troverà pure un dial nero o bianco aftermarket fatto bene da qualche parte da mettere su sto noob!
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Credo che "costrutire" un apparente 116520 restando sotto ai 2.000€ per aver un orologio che ne vale quasi 20.000€ sia abbastanza no? Dial ne esistono miliardi aftermarket, ma non sono e mai saranno al livello del GEN per qualità di stampa, nitidezza ecc. Le ghiere invece ci si avvicinano già molto di più, perchè avendo meno dettagli di un quadrante, vanno bene le arf o quelle di watchparts

Comunque ti consiglio, se proprio vuoi il 116500, il nero che è fatto meglio del bianco, a livello di quadrante
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
A breve realizzerò Franken’s 116500 con Dial bianco, bezel e lancette...tutto Gen.
poi farò un piccolo thread mettendo a confronto il Franken con il noob v4 dial bianco.
Vi terrò aggiornati

Ghiera gen, cf o stock noob? Il 116500, intendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,932
3,082
113
ITALY
Ghiera gen, cf o stock noob? Il 116500, intendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I Franken ne saranno 2
Con Dial gen bianco, bezel ceramica gen, all set hands gen.

Il noob che metterò a confronto sarà un noob V4 stock. Che poi trasformerò anche lui in Franken.


Saluti JD
 
  • Like
Reactions: rrr27

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Ok, sorry non avevo letto bezel gen.

Non vedo l’ora di leggere il thread e soprattutto capire se è un franken che vale la pena fare, rispetto ad uno stock oppure un light mod con dial arf e bezel clean.

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ok, sorry non avevo letto bezel gen.

Non vedo l’ora di leggere il thread e soprattutto capire se è un franken che vale la pena fare, rispetto ad uno stock oppure un light mod con dial arf e bezel clean.

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In medio stat virtus.
 
Last edited:

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,932
3,082
113
ITALY
Ok, sorry non avevo letto bezel gen.

Non vedo l’ora di leggere il thread e soprattutto capire se è un franken che vale la pena fare, rispetto ad uno stock oppure un light mod con dial arf e bezel clean.

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dial ARF lo eliminerei a priori...si ha delle belle scritte, ma il suo colore bianco panna è inguardabile. E aggiungerei compass molto sottili. ( poi dipende dai Mark)
Il gen e bianco latte.
Attualmente la miglior combo è noob v4, bezel clean factory e gasket trasparente, il cristallo va benissimo quello stock noob.


Saluti JD
 
  • Like
Reactions: Giellea

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Quindi il solo dial gen nero con una cf bezel su un noob v3 o v4 potrebbe essere un buon compromesso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,932
3,082
113
ITALY
Quindi il solo dial gen nero con una cf bezel su un noob v3 o v4 potrebbe essere un buon compromesso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon compromesso? Se metti un dial gen ad un daytona noob v4 con l’aggiunta della clean factory hai un gen al polso.


Saluti JD
 
  • Like
Reactions: Alexvr79 and rrr27

Johncarter

You're Saying I Can Sell?
5/12/18
34
6
8
Si Li di jtime mi ha detto che la CF bezel è migliore rispetto anche alla V4... poi parliamo sempre di dettagli... di sicuro dalle foto non te ne accorgi, ma quando le hai di fianco si...
 
  • Like
Reactions: Giellea

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Complimenti per la tua vista
Ho un noob v3 ed in attesa che arrivasse avevo preso la cf bezel
Praticamente identica alla noob stock
l’ho fatta montare perché ormai l’avevo presa e non mi andava di rivenderla, tornassi indietro il noob lo lascerei così com’è...
Poi chi ha la possibilità dial e vetro gen e hai vinto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk