• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona NooB v4... Parliamone

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ai tempi , quando sono usciti i primi Daytona fake decenti , ovevro l' ARF e poi il Noob, avevamo fatto un post lunghissimo con tutte le modifice, i reciproci confronti, i difetti ecc... Ma son passati secoli.
Allora una mod assai apprezzata era fare un mescolo proprio di ARF e Noob, pescando il meglio da entrambi. Ma ormai tutti e due son spariti nella nebbia, strada chiusa.........

Se guardi sul forum Rlx vedrai che le modifiche piu' gettonate oggi come oggi sono :

- cristallo originale (350/400) o aftermarket ( prezzi vari)
- qadrante gen ( no chromalight sui mille, chromalight il doppio)
- ghiera in metallo , no ceramica, originale ( sui 600) o aftermarket ( vari prezzi , qualita' da verificare) .

I perfezionsiti aggiungerebbero pure lancette gen ( ma servono davvero ?) corona gen e magari accorciamento dei pulsanti (........ eviterei o_O). ipende sempre da quanto vuoi spendere.

Piccola estrosita' : io se avessi un Noob proverei a venderlo a 1 K. Era very easi subito dopo il blitz, oggi non credo, ormai col Clean in giro i vecchi Noob han perso allure.
Ma io ci proverei lo stesso . E poi , se mi va bene, col mio 1 K mi compreri un vintage d'oro da mercatino dell'antiquariato.

E basta con sti Daytona !! Ormai pure i possesori di gen in tridor con veri diamanti vengono inevitabilmente scambiati per barboni China buyers :Do_O:D:D
Membrelli ti ricordi questo ??😜
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
il noob ha la cassa un po diversa sotto, qualsiasi modifica gli si fa sopra viene scoperta guardandolo di profilo
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Membrelli ti ricordi questo ??😜
...siiiii !!!!
E' sempre stato il mio sogno, quello da mileduecento euro di Intime06, non quello di Jtime. Ho risparmiato sanguinosamente per mesi e mesi per comprarlo..........ma quando alla fine avevo i soldi non c'era piu' ! Sfiga.

Purtroppo il problema di queste reps e' che l'originale costa troppo. E visto che la rep si compra sempre solo se hai l'originale, come risulta ormai assodato leggendo moltissimi post della nostra sezione, per avere questo fake che amavo ci volevano non solo 1200 euro ma anche 50 K per comprare l'originale.......decisamente troppo per il piacere di avere un falso cinese al polso, per quanto bello . :D :D :D :D :D
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
...siiiii !!!!
E' sempre stato il mio sogno, quello da mileduecento euro di Intime06, non quello di Jtime. Ho risparmiato sanguinosamente per mesi e mesi per comprarlo..........ma quando alla fine avevo i soldi non c'era piu' ! Sfiga.

Purtroppo il problema di queste reps e' che l'originale costa troppo. E visto che la rep si compra sempre solo se hai l'originale, come risulta ormai assodato leggendo moltissimi post della nostra sezione, per avere questo fake che amavo ci volevano non solo 1200 euro ma anche 50 K per comprare l'originale.......decisamente troppo per il piacere di avere un falso cinese al polso, per quanto bello . :D :D :D :D :D
La cosa molto interessante di questa replica,sta nel fatto data dalla maestria dei nostri amici cinesi, nel riuscire a imitare perfettamente i diamanti con dei cocci di bottiglia rotti colorati!!!

Chapeau :p

 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
La cosa molto interessante di questa replica,sta nel fatto data dalla maestria dei nostri amici cinesi, nel riuscire a imitare perfettamente i diamanti con dei cocci di bottiglia rotti colorati!!!

Chapeau :p

Mahh ? Secondo me visto dal vero fa veramente cag.........re , altroche' genlike. :D

In ogni modo mentre andavo per la mia stada stamattina ho sentito su Radiomontecarlo questa simaptica notizia : gli albergatori di Torino e Milano sconsigliano ai clienti di indossare orologi e gioielli per andare in giro. E consigliano invece di lasciarli in custosia a loro.

Se e' cosi' e vista l'indubbia competenza di chi spende 20 k per un orologio d'acciaio :D:ROFLMAO:, penso di contattare un certo albergatore di Milano ormai abituè di S.Vincent dopo essere rimasto orfano di Campione, e di fare societa' con lui con questa ovvia ragionesociale : sostituire i Daytona gen in custodia con Daytona Clean ( +vetro gen) ed i Submariner sempre affidati in custodia con ZF ( + vetro gen) Tu dici che se ne accorgeranno ?:D:D