• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio gmt Pepsi

Prof92!

Do not accept unsolicited offers
10/2/25
3
0
1
Buonasera a tutti mi scuso se ho sbagliato la sezione .. vorrei acquistare un gmt Pepsi cinturino jubilee e a quanto pare dopo aver letto svariati forum il miglior ad oggi è il clean v3 o sbaglio ? Ero intenzionato a comprarlo da trustytime ma non è disponibile e ha un tempo di attesa di 2/3 mesi e in alternativa Andrew mi propone ARF ..e quindi stavo optando per ctime ma non riesco a trovare sito o contatto …chiedevo se per favore potete aiutarmi e magari consigliarmi anche a valutare la proposta del ARF o se c’è ad oggi una versione ancora migliore di tutte e due ..vorrei che sia esteticamente più fedele possibile e infine se ho optato per i TD giusti o me ne consigliate altri per la spedizione in Sicilia .. Grazie mille a tutti

Prof92!

Do not accept unsolicited offers
10/2/25
3
0
1
Ciao, puoi provare puretime che è molto disponibile e potrebbe averlo in stock. Lo trovi nella sezione dei TD, trovi i suoi riferimenti
Ti ringrazio tanto per quanto riguarda la qualità mi confermi che il clean v3 è il miglior attualmente sul mercato ? Grazie ancora

Jossé

I'm Pretty Popular
Supporter
Patron
Certified
13/8/23
1,901
5,662
113
The fjords
Ti ringrazio tanto per quanto riguarda la qualità mi confermi che il clean v3 è il miglior attualmente sul mercato ? Grazie ancora
Alcuni pensano che Clean sia il migliore, altri ritengono che ARF sia meglio. Sono così simili che, a mio parere, dipende completamente dalle preferenze personali. Ne ho uno di CF e ne sono super soddisfatto.

Ecco un paio di discussioni dove puoi leggere sui pro e i contro di entrambi: