Fossile87
Renowned Member
- 20/5/19
- 968
- 198
- 43
Usa solo i TD del forum e vedrai che non sbagli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Repetita iuvant
Usa solo i TD del forum e vedrai che non sbagli...
ciao mi sono appena iscritto volevo delle delucidazioni su dove comprare repliche omega...ho visto il sito outletreplica...che mi dite...andrea
ciao mi sono appena iscritto volevo delle delucidazioni su dove comprare repliche omega...ho visto il sito outletreplica...che mi dite...andrea
Ciao, lascia perdere replicageneve e altri siti italiani...gia testati...solo scartine...fidati!
Scegli uno tra i Trusted Dealer che trovi nell elenco qui sul forum e vai tranquillo, nessuno dei siti italiani ti consegnerà qualcosa migliore dei prodotti venduti da i TD stranieri, anzi...
Dove trovo l’elenco dei TD ? Grazie
in alto pulsante trusted dealers
Non riesco a vedere pulsante,forse perché uso l’app Tapatalk ?
Buongiorno a tutti per il Milgauss, premesso di aver letto in tutti i post che il blue dial è da evitare, per il black quale dei due consigliate?
1) MILGAUSS 116400 904L SS DJF 1:1 BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L SS BRACELET A2836 (REAL GREEN SAPPHIRE CRYSTAL) - venduto da Intime a 368$;
2) Milgauss 116400 GV ARF 1:1 Green Sapphire Black Dial on 904L SS Bracelet A3131 - venduto da Jtime a 398$
Grazie in anticipo
Ciao cerco di aiutarti :
1) sempre o solo dai TD, con altri siti rischi seriamente che non ti arrivi nulla
2) GMT vai di Noob CHS, la posizione delle lancette è corretta
3) Sub , beh onestamente secondo il mio parere sono tutti molto buoni (al netto di qualche piccolo difetto ma che il 99% del mondo non vede) , forse ad oggi se vuoi andare sul sicuro i migliori sono i 16610LN e 16610LV della JF, sennò andrei sul sub no data Noob o Jf caschi comunque in piedi
ti consiglio anch’io di leggere molto sul forum ti fai una bella cultura![]()
Ciao, vorrei acquistare un rolex deepsea di qualità. mi puoi consigliare un td? sono nuovo e non so minimamente come muovermi qui. help!
Ciao, vorrei acquistare un rolex deepsea di qualità. mi puoi consigliare un td? sono nuovo e non so minimamente come muovermi qui. help!