Se tutti vengono truffati nessuno denuncia questi siti regolarmente attivi e online??
Forse voi sottovalutate quello che sta succedendo in Cina, ok i TD ok i vostri prodotti ma è possibile acquistarli senza che vengono spediti da quel continente?
Ma che dici mai ?
Tu andresti dalla GDF a dire <<
Aiuto, ho acquistato un oggetto ILLEGALE ma non me lo hanno mandato !! >> Davvero ci andresti ? Ma va la'…………
Pero'
attenzione, la fregatura non e' il mancato invio. La fregatura vera la prendi quando la replica
la compri..........e te lo mandano !!!

Sai che succede ? Il sito italiano riceve il tuo ordine, mettiamo per un Daytona, ed i tuoi soldi, quasi 500 euro. Poi lo ordina
in Cina per max. 250 dollari (= 227 euro), visto che e' il solito grasso vecchio 7750 che piu' nessuno vuole .
Il sito italiano lo riceve e poi te lo gira. L'orologio proviene dal sudest asiatico, Cina, Taiwan, Thailandia e Vietnam. Li fabbricano li', da dove dovrebbero mai arrivare ?
Pero' adesso il tuo pacco ha un mittente di Lamezia Terme o Trento, non di Guang Zhou. Tu ti stringi al cuore il tuo pacco e godi, ma sei fregato. Hai pagato piu' del doppio una modesta rep cinese. Da laggiu' spedita, inevitabilmente.
Questi siti bastardi NON sono, come immagina l'ingenuo, grossi importatori di merce illegale, mafia del Brenta, businessmen del malaffare con magazzini ben nascosti a Forcella o a Dronero. e stracolmi di super falsi pronta consegna per te, per farti felice. No, proprio no.
In realta' 'sto sito lo gestisco io, tu, tua zia, il portinaio, il pensionato delle ferrovie del terzo piano. O il disoccupato col reddito di cittadinanza che sta nel sottoscala.
Mi son fatto un mini sito con foto clonate, gestisco tutto dal cesso di casa mia. Come sono furbo ! Ogni pollo preso son quasi 250 euro guadagnati . Un pollo a settimana e in un mese mi faccio lo stipendio netto di un impiegato comunale di livello mediobasso. Tutto in nero e lavorando mezz' oretta ogni tanto . Mica male………..
Son cose cosi' ovvie, ne abbiamo parlato mille volte, ma perché non le volete capire ?