Srincekkino
Getting To Know The Place
- 27/7/18
- 75
- 8
- 0
va benissimo giusto 7 secondi al giorno avanti..ci puoi stare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potete indicarmi un sito sicuro ed affidabile dove acquistare repliche ben fatte di Rolex? Grazie.
Potete indicarmi un sito sicuro ed affidabile dove acquistare repliche ben fatte di Rolex? Grazie.
Cristo santo per poter leggere qui che laurea ci vuole?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
No ma io mi riferisco a chi apre le discussioni senza aver letto una riga di forum. Già in quella guida c'è tutto quello che serve per orientarsi. Il mio che laurea ci vuole era detto in senso ironicoMa sei serio? Guida fatta benissimo e davvero chiara
Grazie per le cortesi risposte, anche a chi cortese lo è stato un pò meno, scomodando perfino nostro Signore. Ho letto benissimo l'allegato, fatto anche bene, tanto è vero che non occorre alcuna competenza scolastica specifica per capirlo. Ma, al di là del lungo elenco di siti più o meno affidabili (mi è parso di capire che di inaffidabili ce ne sono, tanto è vero che si può chiedere l'intervento del gruppo in caso di disguidi), da un forum ci si aspetta (o almeno io mi aspettavo) un pò più di interventi che mettessero a disposizione degli altri le proprie esperienze personali, di gente che raccontasse cosa ha acquistato e dove, in modo tale che un aspirante acquirente di repliche potesse farsi una idea abbastanza chiara per andare sul sicuro. Questo dovrebbe essere lo spirito di un forum. Accogliere un neofita dicendogli quasi "non abbiamo tempo da perdere, queste è il lungo elenco di TD, poi fai tu", equivale ad accogliere un ospite in casa e dirgli "vuoi qualcosa da bere? Trovati le bottiglie e i bicchieri!". Può darsi anche che io mi sbagli. In questo caso chiedo scusa a tutti ed ancora permettetemi di ringraziare chi ha risposto educatamente ai miei quesiti. Un caro saluto a tutti.