Da una foto e' difficile dire, alemno epr me.........Posto una foto
Ma di cosa stiamo parlando??? Ma secondo voi, perché una Rep "perfetta" costa il 5% di un Gen? Ci sarà qualche motivo no?.... Il più evidente "tell" é chi la indossa.... Tenetelo in mente![]()
Ciao vorrei cambiare il bracciale per eliminare sto spazio antiestetico.. il venditore dice che è normale ma è più forte di me L occhio mi cade sempre liDa una foto e' difficile dire, alemno epr me.........
Il SEL dovrebbe essere come in questa foto, aderente alle spallette e posizionato cosi'.
Il SEL e' sempre stato un punto critico dei molte reps, perche' se c'e' spazio tra endlink e spallette o se il bracciale risulta pozizionato troppo in dentro o troppo in fuori e' assai difficile correggere il difetto, non e' mica un disco data che al limite si cambia.
Infatti anche il bracciale gen , una mod davvero eccessiva per me , dubito assai che elimini il leak .
Sarebbe il bracciale sbagliato nella misura, mentre la cassa e' millimetricamente uguale al gen e i fori dentro le spallette pure ? E chi te lo ha detto ? La criticita' invece e' proprio nel rapporto cassa-baracciale , che non legano nel modo giusto.
Ma se non ci passa un dito o se il bracciale non e' proprio sbilenco rispetto alla cassa non me ne farei un gran cruccio, una rep perfetta out of the box esiste solo nel paese dei balocchi di Pinocchio............e si sa Pinocchio che fine ha fatto![]()
![]()
Purtroppo molti utenti soprattutto all'inizio leggono commenti positivi su VSF Clean ecc... e si illudono di trovare nel pacchetino un gen.Ma di cosa stiamo parlando??? Ma secondo voi, perché una Rep "perfetta" costa il 5% di un Gen? Ci sarà qualche motivo no?.... Il più evidente "tell" é chi la indossa.... Tenetelo in mente![]()
Confermo, il più grande "tell" é chi lo indossa.... Dipende soprattutto da chi e da come indossa una Rep.Purtroppo molti utenti soprattutto all'inizio leggono commenti positivi su VSF Clean ecc... e si illudono di trovare nel pacchetino un gen.
Per 500 euro le reps son fatte sin troppo bene rispetto a 5 6 anni fa, ma ovviamente per apprezzarle ci vuole anche un poco di buon senso. La perfezione non e' di questo mondo, soprattutto se la vuoi spendendo per l'appunto 500 euro.
Se non entri in questo ordine di idee un hobby simpatico diventa un'ossessione e fonte di delusione. Fra l'altro la gente se ne frega di quel che hai al polso, figuriamoci del SEL , scambiato dai piu' per la sigla di una Mercedes di qualche anno fa![]()
![]()
![]()
Tu sai che e' cosi' perche' il tuo barcciale e' uscito male dalla fabbrica e invece un altro sarà perfetto ? No , quindi comprarne un altro e mettercelo e' solo un navigare alla cieca.Ragazzi buonasera proprio non riesco a vederlo così il mio gmt pepsi se cambio il bracciale sempre prendendo Oyster posso risolvere?
Ok faccio una foto al polso.. il venditore nn ne vuole sapere anche a mie spese dice che è normaleTu sai che e' cosi' perche' il tuo barcciale e' uscito male dalla fabbrica e invece un altro sarà perfetto ? No , quindi comprarne un altro e mettercelo e' solo un navigare alla cieca.
A ia cognizione, se proprio non lo vuoi cosi' vendilo nel mercatino, mal che vada ci rimetti los tesso ( o meno) che comprare un altro bracciale Clean. E poi ricomprato un altro GMT........chiedendo come QC anche e sopratutto macro spettacolari del SEL.
Io pero' sono curioso, perche' non lo fotografi al polso cosi' si vede live se veramente il difetto e' cosi' amaro oppure se e' una tua fissa ? Non offenderti per la parola "fissa" , tutti i rep lovers ne hanno a bizzeffe, credimi.![]()
Se l'orologio e' stato accettato credo che non ci siano problemi a postare le foto, cosi' come si possono postare prima dell'acquisto per verificare un difetto che tu credi di aver visto, tipo "la data mi sembra scentrata, che ne dite ?"Salve, ho ricevuto le foto qc. Il retro del datejust mi sembra un po troppo gonfio, poi sotto al bracciale ho notato due diciture che non mi sembra siano presenti in quello gen. Ho comunque approvato e sono pertanto in attesa di riceverlo. Se il forum mi autorizza, provvedo a postarle per sottoporle al vostro occhio attento ed esperto.
Dal 2018 (data del post quotato) ad oggi, spero che il ragazzo non stia ancora controllando le QC! Ok le fisse da rep lover, ma così mi sembra un po' eccessivoSe l'orologio e' stato accettato credo che non ci siano problemi a postare le foto, cosi' come si possono postare prima dell'acquisto per verificare un difetto che tu credi di aver visto, tipo "la data mi sembra scentrata, che ne dite ?"
L'unica cosa che non si puo' fare e' postare le foto QC prima dell'acquisto e chiedere in generale "che ne pensate ?" senno' lo farebebro tutti e ogni giorno ci sarebbero 10 (.....mila ) post cosi'![]()
![]()
FFFantastico !!!Dal 2018 (data del post quotato) ad oggi, spero che il ragazzo non stia ancora controllando le QC! Ok le fisse da rep lover, ma così mi sembra un po' eccessivo![]()
NO CeanRagazzi buon pomeriggio vorrei prendere gmt black c+f sarebbe CLEAN? Quale mi consigliate?
NO Clean si chiama Clean , C+F e' un altro. Se vuoi Clean cerca dove c'e' scritto CLEANRagazzi buon pomeriggio vorrei prendere gmt black c+f sarebbe CLEAN? Quale mi consigliate?
Il regolamento del firum prevede che un orologio out of the box non possa essere vendudo al prezzo dei TD o piu'. Il clean GMT costa 600 dollari su Intime tu lo puoi vendere a quel che vuoi ma NON piu' di 590. Per gli orologi moddati e' diverso. Li' oguno chiede quel che vuole, salvo apssare il benestare del responsabile dell' M2MBuonasera ho un gmt CLEAN pepsi di circa un mese fa pagato 790 a quanto potrei venderlo? È un full set