• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
314
63
Italy
Dopo aver ascoltato i vostri consigli e letto caratteristiche dei vari TD ho acquistato un "Submariner 116610 LN Black Ceramic 316L Steel Noob 1:1 Best Edition A2836 V10s" dopo meno di 6 mesi è MORTO. Dopo aver contattato il venditore e corredato il tutto con video e foto, la risposta è stata questa " Sorry to hear that. can you check with a local watchsmith first? because there are many police raids in this business recently .Noob factory is already closed. Il mio orologiaio mi ha detto ................................... Morale, secondo me, se compri in Cina il risultato è sempre lo stesso, qualsiasi cifra tu spenda. Buona vita a tutti
Un orologiaio dovrebbe riparare un a2836 senza problemi. Si possono anche sostituire i componenti guasti con altri Swiss made. Oppure, se non vale la pena ripararlo, puoi acquistare un altro Asian eta o un copy eta tipo seagull a pochi euro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Asian 2836 costa circa 70/80€, se si volesse qualcosa di svizzero, senza svenarsi, c'è il sellita sw220-1 che costa poco più del doppio.. ma dura una vita.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Dopo aver ascoltato i vostri consigli e letto caratteristiche dei vari TD ho acquistato un "Submariner 116610 LN Black Ceramic 316L Steel Noob 1:1 Best Edition A2836 V10s" dopo meno di 6 mesi è MORTO. Dopo aver contattato il venditore e corredato il tutto con video e foto, la risposta è stata questa " Sorry to hear that. can you check with a local watchsmith first? because there are many police raids in this business recently .Noob factory is already closed. Il mio orologiaio mi ha detto ................................... Morale, secondo me, se compri in Cina il risultato è sempre lo stesso, qualsiasi cifra tu spenda. Buona vita a tutti

che ti aspettavi?
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
che ti aspettavi?

Beh.. un 2836 che muore dopo 6 mesi è un pochino anomalo .. ok non essere eterni, ed esser consapevoli di doverli sostituire un giorno, ma senza nemmeno il tempo di godere l'orologio.. ti girano!!
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Beh.. un 2836 che muore dopo 6 mesi è un pochino anomalo .. ok non essere eterni, ed esser consapevoli di doverli sostituire un giorno, ma senza nemmeno il tempo di godere l'orologio.. ti girano!!

No, io mi riferivo al fatto che sembrava che il ragazzo si aspettasse che il TD gliene inviasse uno nuovo, dopo sei mesi di utilizzo.

Vero che i 2836 sono solitamente resistenti, ma sono pur sempre cinesi, magari questo era difettato.

Stiamo parlando di un 2836, con pochi euro si compra un movimento intero nuovo, e così sicuramente durerà per anni.


E' certo che dopo 6 mesi di utilizzo il TD non rimborsa un orologio così "aggratis" :p
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Grazie per la comprensione, non mi aspettavo la sostituzione o uno gratis, ma almeno uno sconto sul prossimo acquisto o qualcosa di simile. Pazienza. Ho gia repliche da 100€, meglio non farci affidamento. Pensavo questi che costano 4 volte tanto fossero più affidabili. Sono rimasto deluso. Meglio gli originali :)
 
  • Like
Reactions: pippo.71

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,736
580
113
Italy
Tranquillo che in questo forum ci sono utenti che trovano difettati anche gli originali…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: pippo.71

Sasa86

Looking Around
5/3/22
3
0
0
Salve mi potete consigliare un sito affidabile per un acquisto di un g master
 

rtechmaz

You're Saying I Can Sell?
15/8/16
55
0
6
Mi inserisco anche io. Ho chiesto a sead la disponibilità di sub 124060 e ha un Clean.

Per la vostra esperienza, attualmente, ne vale la pena con questo produttore?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,736
580
113
Italy
Mi inserisco anche io. Ho chiesto a sead la disponibilità di sub 124060 e ha un Clean.

Per la vostra esperienza, attualmente, ne vale la pena con questo produttore?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Mi inserisco anche io. Ho chiesto a sead la disponibilità di sub 124060 e ha un Clean.

Per la vostra esperienza, attualmente, ne vale la pena con questo produttore?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì, anche se va stimolato via mail per avere il tracking della spediazione
 

rtechmaz

You're Saying I Can Sell?
15/8/16
55
0
6
ciao, mi sono armato di pazienza e ho parlato con sead...
mi ha detto che ha la referenza clean per 124060, ma non ho capito cosa ha vsf... aspetto chiarimenti!
 

Andy80

Horology Curious
13/3/23
7
1
3
Italia
Ciao a tutti, sono un neofita, è da un po che ho in mente di acquistare 1 o più repliche.
Nello specifico sono interassato a:
Daytona acciaio quadrande nero e ghiera in ceramica nera
Yacht Master 1 quadrande grigio
Gmt sprite bracciale Jubilee (l'ultima versione con la regolazione a sx)
Date just
Ho letto e più volte sentito che Clean Factory produce ottimi esemplari, cerco tra di voi chi mi può consigliare per il meglio soprattutto consiglandomi un TD affidabile a cui ordinare (se esiste datemi pure dei link).
Vi ringrazio ed aspetto vostre considerazioni.
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,034
478
83
Qaule hai preso? il nuovo con il movimento DD328?
l'orologio è ottimo, ma come colori ghiera sarebbe stato meglio se avessi preso un batman, è più simile all'originale.
 

Collie1981

Horology Curious
22/6/23
23
0
1
Italia
Ciao si il CLEAN dd super 72h solo che nn so se è normale ho notato un po’ di spazio tra il bracciale e le anse cassa