• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Clean Factory vs VSF

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
748
289
63
Somewhere in Italy
Raga io ho un 126610LV Clean e ho avuto anche un 116610LN VSF, devo dire che la qualità raggiunta sia da Clean che da VSF é davvero ottima, stiamo parlando di differenze forse visibili al "microscopio".... Come vestibilità preferisco il 126 al 116, lo trovo più "equilibrato" come dimensioni.
 

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
611
805
93
Italy
Scusate l’off topic, che voi sappiate clean ha problemi di approvvigionamento al momento? Perché ho ordinato due orologi 1 mese fa, un VSF e un CLEAN, il VSF è arrivato in stock da 3 settimane mentre mi stanno dicendo che per il CLEAN non sanno quando arriverà e che se voglio mi fanno il rimborso se non voglio aspettare. Hanno consegnato un’ordine al TD ma mi ha detto che non c’era ciò che volevo (batgirl) ma che invece gli son arrivati 3 Pepsi e quindi o cambio con Pepsi o mi fa reso soldi o aspetto ancora 😅
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
748
289
63
Somewhere in Italy
Scusate l’off topic, che voi sappiate clean ha problemi di approvvigionamento al momento? Perché ho ordinato due orologi 1 mese fa, un VSF e un CLEAN, il VSF è arrivato in stock da 3 settimane mentre mi stanno dicendo che per il CLEAN non sanno quando arriverà e che se voglio mi fanno il rimborso se non voglio aspettare. Hanno consegnato un’ordine al TD ma mi ha detto che non c’era ciò che volevo (batgirl) ma che invece gli son arrivati 3 Pepsi e quindi o cambio con Pepsi o mi fa reso soldi o aspetto ancora 😅
Solo tu puoi rispondere alla domanda "cosa fare"? Io...farei il rimborso:p
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,261
629
113
Che io sappia di batgirl ce ne sono eccome. Vai a capire come funzionano questi approvvigionamenti.
 

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
611
805
93
Italy
Solo tu puoi rispondere alla domanda "cosa fare"? Io...farei il rimborso:p
La mia domanda non era sul da farsi ma semplicemente sapere se clean sta avendo problemi.. Comunque nel frattempo ho chiesto ad altri 2 TD e mi han dato praticamente la stessa risposta, uno mi ha addirittura detto che CLEAN ha avuto un raid di recente quindi consegnano quando vogliono loro 😅 per ora aspetto..
 

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
611
805
93
Italy
Che io sappia di batgirl ce ne sono eccome. Vai a capire come funzionano questi approvvigionamenti.
Infatti secondo me dipende dai TD perché da dove ho ordinato io ieri infatti gli hanno mandato una partita di orologi, ci sono pepsi daytona ecc ma manca il batgirl. (Mi ha mandato la foto di tutto ciò che gli è arrivato per vedere se volevo cambiare orologio o aspettare Comunque il batgirl)