Solo tu puoi rispondere alla domanda "cosa fare"? Io...farei il rimborsoScusate l’off topic, che voi sappiate clean ha problemi di approvvigionamento al momento? Perché ho ordinato due orologi 1 mese fa, un VSF e un CLEAN, il VSF è arrivato in stock da 3 settimane mentre mi stanno dicendo che per il CLEAN non sanno quando arriverà e che se voglio mi fanno il rimborso se non voglio aspettare. Hanno consegnato un’ordine al TD ma mi ha detto che non c’era ciò che volevo (batgirl) ma che invece gli son arrivati 3 Pepsi e quindi o cambio con Pepsi o mi fa reso soldi o aspetto ancora![]()
La mia domanda non era sul da farsi ma semplicemente sapere se clean sta avendo problemi.. Comunque nel frattempo ho chiesto ad altri 2 TD e mi han dato praticamente la stessa risposta, uno mi ha addirittura detto che CLEAN ha avuto un raid di recente quindi consegnano quando vogliono loroSolo tu puoi rispondere alla domanda "cosa fare"? Io...farei il rimborso![]()
Infatti secondo me dipende dai TD perché da dove ho ordinato io ieri infatti gli hanno mandato una partita di orologi, ci sono pepsi daytona ecc ma manca il batgirl. (Mi ha mandato la foto di tutto ciò che gli è arrivato per vedere se volevo cambiare orologio o aspettare Comunque il batgirl)Che io sappia di batgirl ce ne sono eccome. Vai a capire come funzionano questi approvvigionamenti.
?Buonasera a tutti dopo il sub mi stavo imbattendo nell'acquisto di un datejust per mia moglie stavo guardando questo... secondo voi acciaio oro rosa e brillanti su ghiera può essere raccomandato o puro meglio meglio andare sempre solo su acciaio completo grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
RDJ0464A - DJ 36mm Jub Dia 904L RG/SS RG/Rm VSF VS3235
$618,00
ciao a tutti ragazzi. Volevo tolta una curiosità, leggendo su questo forum molti consigliano per i gmt clean factory, mentre per i submariner VSF, volevo capire le differenze su quest ultimo. Guardando le foto sono entrambi validissimi, come mai si dice che VSF sia meglio su quel tipo di modello
E per i DJ(da 36 specialmente) qual è la migliore factory?Ogni factory è "specializzata" in un determinato modello, per non dire che è quello che gli riesce meglio... per quanto riguarda i Submariner VSF si contende il titolo con Clean solamente nella serie 124060 e 114060 mentre per tutti gli altri Sub VSF è il leader indiscusso.
Per quanto riguarda i GMT, Clean è 3 spanne sopra VSF, anzi in alternativa a Clean valuterei prima un ARF pittosto che un VSF
Come per i subE per i DJ(da 36 specialmente) qual è la migliore factory?
Dove hai acquistato il tuo?
Io l'ho acquistato sul mercatino M2M... comunque qualsiasi TD presente nella lista di RWI può reperirloDove hai acquistato il tuo?
Sicuramente un TD come Trusty ha notizie più aggiornate di noi. Comunque devi tenere in conto anche del periodo...Dicembre è Gennaio tra festività e l'arrivo del capodanno Cinese sono mesi dove tutto si muove a rilento, pertanto se non hai preso accordi con lui puoi provare a contattare altri TD della lista RWI e vedere se qualcuno riesce a fartelo avere un po' prima.Buona sera e buon 26 dicembre. Volendo acquistare un GMT, dopo aver letto (anche) questo post, mi sono orientato su un clean. Il fornitore da cui mi sono quasi sempre fornito (Trusty) mi ha sconsigliato in quanto per i GMT clean potrebbe essere necessaria un'attesa anche di 3 mesi. Risulta anche a voi che ci sia una storia scarsità?
Ciao se vuoi il bruce wayne sead ce l’ha in stock Italia dal pagamento in 2 giorni è a casa tuaBuona sera e buon 26 dicembre. Volendo acquistare un GMT, dopo aver letto (anche) questo post, mi sono orientato su un clean. Il fornitore da cui mi sono quasi sempre fornito (Trusty) mi ha sconsigliato in quanto per i GMT clean potrebbe essere necessaria un attesa anche di 3 mesi. Risulta anche a voi che ci sia una tale scarsità?
anche il 114060 è migliore il VSF? solo che non monta il movimento corretto ma il VS3520 giusto?Ogni factory è "specializzata" in un determinato modello, per non dire che è quello che gli riesce meglio... per quanto riguarda i Submariner VSF si contende il titolo con Clean solamente nella serie 124060 e 114060 mentre per tutti gli altri Sub VSF è il leader indiscusso.
Per quanto riguarda i GMT, Clean è 3 spanne sopra VSF, anzi in alternativa a Clean valuterei prima un ARF pittosto che un VSF