• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Clean Factory vs VSF

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,089
510
113
Somewhere in Italy
Raga io ho un 126610LV Clean e ho avuto anche un 116610LN VSF, devo dire che la qualità raggiunta sia da Clean che da VSF é davvero ottima, stiamo parlando di differenze forse visibili al "microscopio".... Come vestibilità preferisco il 126 al 116, lo trovo più "equilibrato" come dimensioni.

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Scusate l’off topic, che voi sappiate clean ha problemi di approvvigionamento al momento? Perché ho ordinato due orologi 1 mese fa, un VSF e un CLEAN, il VSF è arrivato in stock da 3 settimane mentre mi stanno dicendo che per il CLEAN non sanno quando arriverà e che se voglio mi fanno il rimborso se non voglio aspettare. Hanno consegnato un’ordine al TD ma mi ha detto che non c’era ciò che volevo (batgirl) ma che invece gli son arrivati 3 Pepsi e quindi o cambio con Pepsi o mi fa reso soldi o aspetto ancora 😅

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,089
510
113
Somewhere in Italy
Scusate l’off topic, che voi sappiate clean ha problemi di approvvigionamento al momento? Perché ho ordinato due orologi 1 mese fa, un VSF e un CLEAN, il VSF è arrivato in stock da 3 settimane mentre mi stanno dicendo che per il CLEAN non sanno quando arriverà e che se voglio mi fanno il rimborso se non voglio aspettare. Hanno consegnato un’ordine al TD ma mi ha detto che non c’era ciò che volevo (batgirl) ma che invece gli son arrivati 3 Pepsi e quindi o cambio con Pepsi o mi fa reso soldi o aspetto ancora 😅
Solo tu puoi rispondere alla domanda "cosa fare"? Io...farei il rimborso:p

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,548
858
113
Che io sappia di batgirl ce ne sono eccome. Vai a capire come funzionano questi approvvigionamenti.

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Solo tu puoi rispondere alla domanda "cosa fare"? Io...farei il rimborso:p
La mia domanda non era sul da farsi ma semplicemente sapere se clean sta avendo problemi.. Comunque nel frattempo ho chiesto ad altri 2 TD e mi han dato praticamente la stessa risposta, uno mi ha addirittura detto che CLEAN ha avuto un raid di recente quindi consegnano quando vogliono loro 😅 per ora aspetto..

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Che io sappia di batgirl ce ne sono eccome. Vai a capire come funzionano questi approvvigionamenti.
Infatti secondo me dipende dai TD perché da dove ho ordinato io ieri infatti gli hanno mandato una partita di orologi, ci sono pepsi daytona ecc ma manca il batgirl. (Mi ha mandato la foto di tutto ciò che gli è arrivato per vedere se volevo cambiare orologio o aspettare Comunque il batgirl)

gamon

Getting To Know The Place
31/10/24
95
21
8
Buonasera a tutti dopo il sub mi stavo imbattendo nell acquisto di un datejust per mia moglie stavo guardando questo... secondo voi acciaio oro rosa e brillanti su ghiera può essere raccomandato o pure meglio meglio andare sempre solo su acciaio completo grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

RDJ0464A - DJ 36mm Jub Dia 904L RG/SS RG/Rm VSF VS3235​

$618,00​

gamon

31/10/24
95
21
8
Buonasera a tutti dopo il sub mi stavo imbattendo nell'acquisto di un datejust per mia moglie stavo guardando questo... secondo voi acciaio oro rosa e brillanti su ghiera può essere raccomandato o puro meglio meglio andare sempre solo su acciaio completo grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

RDJ0464A - DJ 36mm Jub Dia 904L RG/SS RG/Rm VSF VS3235​

$618,00​

?

Luckas1203

Do not accept unsolicited offers
17/12/24
9
1
3
ciao a tutti ragazzi. Volevo tolta una curiosità, leggendo su questo forum molti consigliano per i gmt clean factory, mentre per i submariner VSF, volevo capire le differenze su quest ultimo. Guardando le foto sono entrambi validissimi, come mai si dice che VSF sia meglio su quel tipo di modello

Ogni factory è "specializzata" in un determinato modello, per non dire che è quello che gli riesce meglio... per quanto riguarda i Submariner VSF si contende il titolo con Clean solamente nella serie 124060 e 114060 mentre per tutti gli altri Sub VSF è il leader indiscusso.
Per quanto riguarda i GMT, Clean è 3 spanne sopra VSF, anzi in alternativa a Clean valuterei prima un ARF pittosto che un VSF

Cris1989

11/2/24
29
3
3
Ogni factory è "specializzata" in un determinato modello, per non dire che è quello che gli riesce meglio... per quanto riguarda i Submariner VSF si contende il titolo con Clean solamente nella serie 124060 e 114060 mentre per tutti gli altri Sub VSF è il leader indiscusso.
Per quanto riguarda i GMT, Clean è 3 spanne sopra VSF, anzi in alternativa a Clean valuterei prima un ARF pittosto che un VSF
E per i DJ(da 36 specialmente) qual è la migliore factory?

don lurio

Banned member, the goat does not approve
Banned
MULTI ACCOUNT
28/3/15
9
0
1
Buona sera e buon 26 dicembre. Volendo acquistare un GMT, dopo aver letto (anche) questo post, mi sono orientato su un clean. Il fornitore da cui mi sono quasi sempre fornito (Trusty) mi ha sconsigliato in quanto per i GMT clean potrebbe essere necessaria un attesa anche di 3 mesi. Risulta anche a voi che ci sia una tale scarsità?

Rolexman72

The most effective way to do it, is to do it.
23/5/18
265
307
63
Italia
Buona sera e buon 26 dicembre. Volendo acquistare un GMT, dopo aver letto (anche) questo post, mi sono orientato su un clean. Il fornitore da cui mi sono quasi sempre fornito (Trusty) mi ha sconsigliato in quanto per i GMT clean potrebbe essere necessaria un'attesa anche di 3 mesi. Risulta anche a voi che ci sia una storia scarsità?
Sicuramente un TD come Trusty ha notizie più aggiornate di noi. Comunque devi tenere in conto anche del periodo...Dicembre è Gennaio tra festività e l'arrivo del capodanno Cinese sono mesi dove tutto si muove a rilento, pertanto se non hai preso accordi con lui puoi provare a contattare altri TD della lista RWI e vedere se qualcuno riesce a fartelo avere un po' prima.

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
Buona sera e buon 26 dicembre. Volendo acquistare un GMT, dopo aver letto (anche) questo post, mi sono orientato su un clean. Il fornitore da cui mi sono quasi sempre fornito (Trusty) mi ha sconsigliato in quanto per i GMT clean potrebbe essere necessaria un attesa anche di 3 mesi. Risulta anche a voi che ci sia una tale scarsità?
Ciao se vuoi il bruce wayne sead ce l’ha in stock Italia dal pagamento in 2 giorni è a casa tua 😀

• Like
Reactions: Vlpg95

don lurio

Banned member, the goat does not approve
Banned
MULTI ACCOUNT
28/3/15
9
0
1
Grazie ma a me interessava il Batman. Nel frattempo ho fatto un giro per i siti dei TD e su quello di Intime ho trovato un avviso alla clientela dove si precisa che nell'ultimo lotto del GMT Clean c'è un difetto nell'allineamento del rehaut che dovrebbe essere sanato nel prossimo lotto a Febbraio 2025. Per cui ho tolto il GMT dall''ordine (avevo preso anche un sub VSF) e penso di aspettare Febbraio. Forse era questo il problema che Trusty intendeva...

alexandros2

Active Member
17/2/16
255
14
18
anche il 114060 è migliore il VSF? solo che non monta il movimento corretto ma il VS3520 giusto?
Sono un pò lontano dal forum da unpò di tempo, e sto cercando di recuperare leggendo tutte le discussioni nel forum world.