D'accordo sui vintage BP, ma solo se poi ci lavori sopra. Out of the box....non dico quello che penso onde evitare ovvie censure

. E poi certo l' LV di BP ha sicuramente ben stampato il quadrante..............
Bene. Ma io invece faccio questo ragionamento : se compro la copia di un originale, che e' sempre ovviamente un oggetto al ribasso, perlomeno cerco quello meno al ribasso, e quindi dovro' anche spendere di piu'. Lesino la cifra che dovrei spendere per il gen, e poi che faccio ? Lesino anche sulla copia ?
La vita del rep collector e' amara, caro mio.
Se vuoi un orologio originale guardi quanti soldini hai e ti scegli il preferito. Senza problemi.
Invece in questo mondo prima devi cassare tutti gli articoli che han difetti che ti urtano, placcature inverosimili, date affondate negli abissi, altrimenti dette DT ( date Titanic), finiture troooopppo lontane dal gen......
Quindi NON scegli precipitandoti come un kamikaze sull' l'orologio rep che ti piace di piu' perche' hai visto l'originale in vetrina e ti ha stregato.
No, non farlo, fermati ...............e scegli tra quelli copiati meglio e piu' umanamente l'orologio che ti dispiace di meno.
Se qualcuno mi avesse spiegato 'sta cosa 4 o 5 anni fa, avrei evitato di comprare un Sub tutto d'oro.....................e molte altre bananate