• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Bp Factory

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Allora: cassa, quadrante, inserto, lancette e vetro, di ottima qualità, sinceramente non riesco a trovare difetti. In generale BP offre un buon assemblaggio, fatto con cura, l'unica cosa che non mi soddisfa pienamente é il bracciale. Lo trovo un pochino "leggero" e in alcuni punti "sferraglia" (cigola..). L'ho trattato con sapone neutro e devo dire che é migliorato. Cmq in generale per il prezzo pagato sono soddisfatto, attendo i vostri commenti :).

Vabbè il bracciale è il punto debole in quasi tutte le repliche a prescindere dalla fabbrica che lo costruisce.
Comunque, come dicevo prima, dalla foto che hai postato sembra un buon orologio.
I dettagli che noto subito in un sub sono:
-la lucidatura/satinatura che è la prima cosa che mi salta all’occhio
-il colore della ghiera, se è ben assemblata
-la grandezza della corona e soprattutto le protezioni CG
-l’incisione sul rehaut

Last edited:

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,077
502
113
Somewhere in Italy
Vabbè il bracciale è il punto debole in quasi tutte le repliche a prescindere dalla fabbrica che lo costruisce.
Comunque, come dicevo prima, dalla foto che hai postato sembra un buon orologio.
I dettagli che noto subito in un sub sono:
-la lucidatura/satinatura che è la prima cosa che mi salta all’occhio
-il colore della ghiera, se è ben assemblata
-la grandezza della corona e soprattutto le protezioni CG
-l’incisione sul rehaut

Guarda come ti dicevo é una buona Rep, considerando che (dipende dal movimento) io ho preso un rubustissimo 2824 e praticamente costa la metà del più blasonato VSF.

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Guarda come ti dicevo é una buona Rep, considerando che (dipende dal movimento) io ho preso un rubustissimo 2824 e praticamente costa la metà del più blasonato VSF.

Io purtroppo non ho avuto modo di avere un 126610 VSF, costerà il doppio del bp, ma il cristallo, la ruota della data e la ghiera sono davvero buoni....
Comunque ormai con VSF fuori dai giochi il bp è comunque un’alternativa.... come ti dicevo il tuo sembra un ottimo orologio, indossalo in buona salute e non pensare ai confronti.