• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Arf 116518 paul newman

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,246
213
63
🇧🇷
Non me lo sento bene addosso, leggerissimo per carità sembra di non averlo addosso, forse è quello il problema, preferisco il braccialato

Nel frattempo è uscito il braccialato Noob con dial corretto...
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Nel frattempo è uscito il braccialato Noob con dial corretto...

Io alla fine l'ho permutato e mi sono fatto un bell'acchiappo... credo comunque che non vadano presi gli oro. STUPENDO ma l'interno della chiusura della clasp era metà tra argento e oro..... poi velo giuro sarà una sensazione mia, ma l'oysterflex non è per nulla comodo.... a me sudava tantissimo il braccio, meglio la pelle o meglio ancora il braccialato
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Nel frattempo è uscito il braccialato Noob con dial corretto...

io non so come sia possibile ma avevo preso una mezza patacca su dhgate anni fa: 150€ e ci ho fatto mare, bagni, docce, Gardaland e non ha mai perso oro, anche gran bei graffi ma nulla.... ora vado a vedere il noob
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,262
3,661
113
Il dial Paul Newman Noob è corretto. Perfetto direi. Peccato che non mi piace quella configurazione...potevano fare perfetto il nero o la versione oro con contatori neri? Noob li ha sbagliati entrambi!
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,246
213
63
🇧🇷
Il dial Paul Newman Noob è corretto. Perfetto direi. Peccato che non mi piace quella configurazione...potevano fare perfetto il nero o la versione oro con contatori neri? Noob li ha sbagliati entrambi!

È una roulette russa...:D.Non me lo spiego,sparano quadranti a c...o!
Meno male che il green dial sembra accettabile...;)
 
Last edited:

manuelrep

You're Saying I Can Sell?
31/12/19
48
8
8
EU - Italy
Forse lo sai gia' ma e' sufficiente comprare un trasparente per cellulari, tagliare un tondino per il fondello e qualche rettangolino per l'interno delle piastre del bracciale, i punti piu' critici di qualunque orologio placcato.

Evitando sfregamenti e acidita' della pelle l'oro resiste di piu' e resta bello lustro……... . Il trasparente, se ben messo e' assolutamente invisibile.
Qualcuno lo .


membrelli
Scusa l’ignoranza, ma cosa sarebbe il “trasparente” per cellulari?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,465
1,123
113
membrelli
Scusa l’ignoranza, ma cosa sarebbe il “trasparente” per cellulari?

La pellicola trasparente che certi mettono sul cellulare perché non si righi lo schermo o quel che vuoi, ma esistono anche proprio per orologi, io non ho il link di dove trovarle ma nel post se ne parla.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Il dial Paul Newman Noob è corretto. Perfetto direi. Peccato che non mi piace quella configurazione...potevano fare perfetto il nero o la versione oro con contatori neri? Noob li ha sbagliati entrambi!

Perfetto no perché il font è sbagliato nelle scritte interne. Sicuramente è meglio di arf perché ha i subdial esterni, ma il problema è poi vedere 1) se tiene l’oro, 2) se ha le stesse sfumature che ha il nero Matt dell’originale che dal vivo è bellissimo...
anche il 116519 è bellissimo, però se lo metti fianco a un Gen, sono di colori diversi perché uno è WG XD
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,262
3,661
113
Vero.Si potrebbe acquistare un Noob con dial PN,un ARF green dial e scambiare i quadranti...

Purtroppo c'è da fare un lavorone sui quadranti per scambiarli. Tagliare i piedini, radere di un mm l'arf per farlo entrare nel Noob, incollarli ecc. ecc.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Secondo me tutti i yellow gold e rose gold, vanno presi e polsati... è troppo difficile intervernire ed aver risultati soddisfacenti senza lasciarci un rene.... considerando poi che c'è la questione placcatura che è un incognito.... per costruire dei franken o simili è sempre meglio l'acciaio a parer mio. Solamente se si scolorisse un numero nella ghiera ceramica di giallo, trovare un giallo simile è non facilissimo....prendi un 116520 quando sbiadisce nella ghiera, e sbiadisce perchè succede anche con i GEN, china o pennarello indelebile e ti salvi........
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,246
213
63
🇧🇷
La china si può utilizzare anche su una ghiera acciaio placcata,come quella di un 116508.Riguardo un eventuale scambio dials per un modder come JD,ad esempio,non dovrebbe rappresentare un problema di difficile soluzione.
 
Last edited: