• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Arf 116518 paul newman

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,790
761
113
Non capisco perché ARF abbia sbagliato questo quadrante in modo così grossolano. I contatori, nel gen hanno la parte centrale in rilievo mentre ARF li ha fatti incassati. Mah...gli altri dial li ha riprodotti perfettamente.

Potrebbe essere un effetto ottico della foto, dovuto al riflesso della luce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
A me più che altro da nettamente più fastidio la scritta rolex :( però per quel che risparmio non mi lamento!
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,262
3,661
113
È un bellissimo orologio, goditelo!!!
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,262
3,661
113
Potrebbe essere un effetto ottico della foto, dovuto al riflesso della luce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No. Non è un effetto luce. L'ho esaminato attentamente quando ero in procinto di acquistarlo ;-)
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
No. Non è un effetto luce. L'ho esaminato attentamente quando ero in procinto di acquistarlo ;-)

Io è l’unico dei quadranti per cui avrei speso, gli altri non mi dicono molto, piuttosto in white gold ma poi è acciaio e torniamo al punto di partenza. Poi al polso non penso si veda così tanto, almeno sto esaminando il mio 116500 ma non capisco se sporge o è incavo
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
È un bellissimo orologio, goditelo!!!

Chiedo a te che lo possiedi (anche se con dial diverso)

- il cinturino per che polso va bene?
- sbiadimenti anche dove tocca la clasp nessuno?
io non sono proprio attentissimo eheh
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,246
213
63
🇧🇷
Io è l’unico dei quadranti per cui avrei speso, gli altri non mi dicono molto, piuttosto in white gold ma poi è acciaio e torniamo al punto di partenza. Poi al polso non penso si veda così tanto, almeno sto esaminando il mio 116500 ma non capisco se sporge o è incavo

Giusto evidenziare eventuali differenze,ma quanti Mark1937 ci sono in Italia..?Chapeau,beninteso!
I contatori del 116500 sono “a raso” con il dial.
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
No beh è giusto evidenziare le differenze se ci sono. Ma a me piace troppo, potrebbero fare anche un 5711 identico al vero che non mi piacerebbe lo stesso!
Un conto è la speculazione, un altro godersi cio che piace!
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,262
3,661
113
Chiedo a te che lo possiedi (anche se con dial diverso)

- il cinturino per che polso va bene?
- sbiadimenti anche dove tocca la clasp nessuno?
io non sono proprio attentissimo eheh

Cinturino va bene da un polso medio a uno grande. Sbiadimenti nulla, nessuno dei miei ARF placcati ha avuto problemi. Purtroppo devi stare molto attento però. Se lo graffi si vedrà l'acciaio sotto.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Cinturino va bene da un polso medio a uno grande. Sbiadimenti nulla, nessuno dei miei ARF placcati ha avuto problemi. Purtroppo devi stare molto attento però. Se lo graffi si vedrà l'acciaio sotto.

io sono sui 18 come polso però tendo a portare i braccialati molto laschi quindi spero non mi sia piccolo.....
si il difficile è non graffiarlo, al massimo si lasciano le pellicole su clasp...
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0

Arrivato bellissimo, ma l’oysterflex non fa per me... per questo l’ho inserito nel m2m
 
  • Like
Reactions: Neo_7

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,246
213
63
🇧🇷
QS0oD.jpg

Arrivato bellissimo, ma l’oysterflex non fa per me... per questo l’ho inserito nel m2m

Bello!In che senso l’oysterflex non fa per te..?
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Bello!In che senso l’oysterflex non fa per te..?

Non me lo sento bene addosso, leggerissimo per carità sembra di non averlo addosso, forse è quello il problema, preferisco il braccialato
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,551
321
83
Europe
L'oysterflex rep io lo trovo comodissimo, soprattutto perché le due doppie alette inserite sotto al cinturino stesso lo tengono discosto dal polso e quando fa caldo permette di non sudare sotto.

2 anni fa ho provato un gen con l'oysterflex. L'ho trovato più rigido e fastidioso rispetto alla rep, forse anche perché era nuovo di pacca.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
L'oysterflex rep io lo trovo comodissimo, soprattutto perché le due doppie alette inserite sotto al cinturino stesso lo tengono discosto dal polso e quando fa caldo permette di non sudare sotto.

2 anni fa ho provato un gen con l'oysterflex. L'ho trovato più rigido e fastidioso rispetto alla rep, forse anche perché era nuovo di pacca.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Va a gusti sicuramente, alcuni indossano i calatrava e ho detto tutto:D
 

Lillo75

Horology Curious
30/4/20
16
0
0
Buongiorno dove posso trovare per acquistare un bel milgauss 904L...di che factory?