• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Andiot watches

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,562
864
113
Eh si, la parola 'svecchiamento' è a loro sconosciuta, almeno dal punto di vista informatico/marketing....
 
  • Like
Reactions: Maxmilano

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,209
7,328
113
Europe
Già, ma occorre considerare che il sito non è il catalogo a stock, è solo una vetrinetta di roba... sempre meglio chiedere, anche per le cose che non si trovano/vedono.
Nello specifico Andiot a mia esperienza tiene il sito abbastanza aggiornato rispetto a quanto disponibile dai suoi fornitori, Trusty invece è noto per essere il database di tutte le repliche mai immesse sul mercato... anche questo è utile, per comparare modelli, verificare correttezza di cose che si trovano in M2M...
 
  • Like
Reactions: Maxmilano

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,209
7,328
113
Europe
Bello il bracciale. Come mai lo hai cambiato? Qualità bassa?
 

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,209
7,328
113
Europe
No problem. Bello anche il Pelagos. Ho l'FXD sulla mia whishlist...
 

Dandyy

The Dark Side
Supporter
Certified
22/5/22
157
46
28
Ciao,
Ho preso da Andiot una decina di pezzi, veloce e preciso, mai un problema.
10gg massimo la consegna e su molti modelli prezzi più bassi.

Buon Lunedì
 

Maxmilano

Orologi per passione
Supporter
Certified
6/5/22
184
59
28
Italy milano
:DSi i prezzi sono più bassi,gli orologi sembrano gli stessi ,anche se le foto che pubblica non sono il massimo.
Sono tentato dal G:rolleyes::ROFLMAO:lasshutte spez blu,200 euro in meno degli altri TD,non parla di sw200 ,ma per un orologio con il fondello chiuso va benone anche un asian/eta ,basta che giri a 28000 bhp.
Mi trattengo per le foto ,I colori sono tremendi ,gli ho chiesto su wechat se riusciva ad avere altre foto,ma credo non abbia capito....
Io intendevo prima dell'acquisto....

Ci penserò
Nel frattempo ho ordinato un bb58 blu ed uno spirit nero da trusty,giusto per togliermi le voglie visto che ho già il bb58 nero edil pelagos 39,sto diventando un Tudor dipendente
Buon lunedì anche a te
 

Rockrider63

Do not accept unsolicited offers
23/9/24
11
18
3


Io come primo acquisto nel mondo rep ho preso da Andiot circa 2 mesi fa questo VSF Pam 1312 e nello stesso ordine un GMT Clean per un mio amico. Esperienza perfetta. C'è stato un pò da attendere perché il Clean non era disponibile subito ma Andiot mi ha eseguito il test dell'impermeabilità gratuitamente.
All'inizio dopo la spedizione c'era un messaggio sull'app del tracking che mi ha spaventato (package not accepted by the custom o simile) ma Elliot (si chiama così) mi ha subito rassicurato che si trattava di un messaggio finto infatti dopo qualche giorno è filato tutto liscio.
Ammetto che scegliere un Trusted dealer crea molta indecisione, io dopo svariate ricerche su questo forum l'ho scelto quasi a caso ma sicuramente lo confermerò anche per il prossimo ordine (sono indeciso tra un VSF Yachtmaster 126622 Rodium e un Clean Daytona 116520 bianco).
 
  • Like
  • Love
Reactions: arna67 and m5750

m5750

I'm Pretty Popular
Patron
Supporter
Certified
22/3/24
1,152
2,489
113
CONUS
Scusate se il mio italiano sembra uscito da un libro per bambini. Non parlo molto da quando sono morti i miei nonni. In effetti, è la prima volta che parlo da molto tempo, e sto lottando lol. Elliot (Andiot) è il mio TD "di riferimento". Menziona sul suo sito che vende in grandi quantità, motivo per cui può vendere a prezzi più bassi. Gli orologi provengono tutti dalle stesse fabbriche. Il 98% delle mie 20 repliche sono acquistate da lui e non gli ho mai dato un semaforo rosso. Fa arrivare l'orologio negli Stati Uniti e al mio polso molto rapidamente. Acquista con fiducia. :)
 

m5750

I'm Pretty Popular
Patron
Supporter
Certified
22/3/24
1,152
2,489
113
CONUS
sono indeciso tra un VSF Yachtmaster 126622 Rodium
Ho comprato la versione VSF di questo orologio da lui ed è bellissimo. Ho finito per venderlo perché non aveva un orologio da polso e volevo un Milgauss haha. Io dico di provarlo!

Di nuovo, sono passati anni e il mio italiano FA SCHIFO.
 
  • Like
Reactions: Maxmilano

Rockrider63

Do not accept unsolicited offers
23/9/24
11
18
3
Ho comprato la versione VSF di questo orologio da lui ed è bellissimo. Ho finito per venderlo perché non aveva un orologio da polso e volevo un Milgauss haha. Io dico di provarlo!

Di nuovo, sono passati anni e il mio italiano FA SCHIFO.
Grazie per il tuo feedback, quasi sicuramente opterò per lo Yachtmaster da lui e non preoccuparti per il tuo italiano, anche se non ho capito il motivo per cui lo hai venduto
 
  • Like
Reactions: m5750

m5750

I'm Pretty Popular
Patron
Supporter
Certified
22/3/24
1,152
2,489
113
CONUS
Grazie per il tuo feedback, quasi sicuramente opterò per lo Yachtmaster da lui e non preoccuparti per il tuo italiano, anche se non ho capito il motivo per cui lo hai venduto
Vedo cosa ho detto di sbagliato. Ho detto che non avevo un orologio da polso. Quello che intendevo dire è che l'ho venduto perché non potevo indossarlo molto. :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Maxmilano

marcosimo83

Do not accept unsolicited offers
3/2/25
6
1
3
Ciao ragazzi, io sono nuovo.
Ho acquistato un mese fa un Tudor Pelagos da un rivenditore in Cina.
Switzerland luxury watch mi sembra.
Appena ricevuto mi sono accorto che onta un movimento sulle 21.000 quindi penso sia un 2813..
Come materiale mi sembra bello ma un rivenditore italiano che si trova su un canale telegram mi dice dopo aver visto le mie foto che è una brutta replica
Ma non capisco se lo dice per spillarmi dei soldi visto che mi vorrebbe vendere un tudor a 450 euro .
Se vi pubblico delle foto potete darmi voi una opinione?
 

frbombino

Do not accept unsolicited offers
9/2/25
7
0
1
Salve Signori, mi sono iscritto da poco e volevo salutarvi tutti.
È da due giorni che smanettavo su internet per avere una replica 1:1, detta superclone. Ieri stavo per acquistare da un rivenditore italiano un daytona 126500 a 1.300 euro, poi grazie a questo forum, ho capito che veniva importato dalla cina e tramite le vostre guide e dritte sono arrivato a fare un ordine su andiowatches.com (Elliot).

Il modello scelto è stato questo:
https://andiotwatches.com/index.php?route=product/product&product_id=1664
Con la scatola:

Unico dubbio era il prezzo più basso rispetto ad altri trader, ma lui mi ha confermato che trattasi di un Clean Factory con movimento 4131.

Ho quindi chiesto il pagamento tramite Revolut, seguendo le sue istruzioni su whatsapp, solo che quando vado a confermarlo mi esce la dicitura di un possibile truffatore.

Che devo fare? Attualmente non ho confermato il pagamento. Ho chiesto a lui su whatsapp ed è da tre ore che non mi risponde.

Chiedo info a voi su come procedere e se ho scelto gli articoli giusti.

Grazie.
 

Kramerwg

Known Member
Patron
Certified
21/4/24
142
121
43
Con Revolut a volte succede, credo quando verso un determinato conto ci sono trasferimenti ricorrenti, per quamto riguarda Andiot vai tranquillo, comprato da lui più volte, in merito all’orologio non posso esprimermi, non mi sono mai interessato alle repliche di Daytona.
 
  • Like
Reactions: Bennimacaluso