• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Andiot watches

Ferro007

Do not accept unsolicited offers
6/1/24
3
0
1
Ciao a tutti e chiedo scusa per un eventuale ripetizione.
Ho letto vari thread e post vari e ho confrontato vari siti di trust dealer fino a che mi sono imbattuto in andiot e ho notato che a parità di orologio il costo è nettamente inferiore.
Sono io che sogno o è realmente così?
Avete fatto acquisti da andiot?
Lo consigliate?

Debellum

Love is a Litany
Patron
29/6/12
4,877
289
83
Italy
Acquista solo sui TD’s più gettonati.
Trusty , JTime , Supermirror , Intime ecc.
Sicuramente non avrai problemi. Più o meno i prezzi degli orologi sono quasi quasi tutti uguali da tutti i venditori , escluse offerte speciali , quindi se un venditore lo propone a prezzi molto più bassi lo trovo strano ma non improbabile.
Poi magari mi sbaglio , ma io ho sempre acquistato sempre da due TD’s dal 2012.

Junio Marco

Last edited:
  • Like
Reactions: The Marquis

Kramerwg

Known Member
Patron
Certified
21/4/24
143
121
43
Ho letto vari thread e post vari e ho confrontato vari siti di trust dealer fino a che mi sono imbattuto in andiot e ho notato che a parità di orologio il costo è nettamente inferiore.
Lo consigliate?
Ciao, io ho acquistato sia da Trusty che da Andiot (che effettivamente per alcuni orologi conviene) , personalmente non ho trovato grandi differenze di comunicazione nè di processo di acquisto in generale.

• Like
Reactions: Debellum

Ferro007

6/1/24
3
0
1
Scusate la mia domanda ma come mai a parità di orologio esempio il 126610LN clean costa molto meno rispetto supermorror o altri?

Debellum

Love is a Litany
Patron
29/6/12
4,877
289
83
Italy
Scusate la mia domanda ma come mai a parità di orologio esempio il 126610LN clean costa molto meno rispetto supermorror o altr
A questo non so rispondere poiché presumo che i prezzi euro più euro meno siano uguali per tutti , però leggendo il post di sopra sembrerebbe che non ci siano problemi. Non saprei cosa dirti a questo punto , tenta e vedi le QC’s. se puoi acquistare il medesimo orologio a meno ne vale la pena

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,566
866
113
Io non ho approfondito, ma mi chiedo come sia possibile avere TD con prezzi così differenti.

Kramerwg

Known Member
Patron
Certified
21/4/24
143
121
43
Ho letto varie cose sul forum internazionale, è opinione comune che essendo un TD relativamente nuovo, offra prezzi migliori per farsi conoscere e conquistare la fiducia dei clienti.🤷🏻‍♂️

• Like
Reactions: DarioM6611

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,566
866
113
Più che farsi conoscere e conquistare fiducia, a me sembra concorrenza sleale, ma se sta bene a loro, nessun problema. Anzi, mi auguro che gli altri si adeguino a questo punto...

pierogia

Getting To Know The Place
28/7/16
26
1
3
In passato ho acquistato Tudor e Cartier da Intime e Puretime. Ho letto in diversi post la serietà di Saed (supermirror) ma qualè il link del suo portale web?

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Patron
6/8/23
899
1,207
93
Italy
Non esiste. Puoi contattarlo solo via mail: [email protected]

Per una lista degli orologi disponibili, scorri la pagina "uk and eu stocklist", i numeri con la i indicano rep spedite da Italia.
In passato ho acquistato Tudor e Cartier da Intime e Puretime. Ho letto in diversi post la serietà di Saed (supermirror) ma qualè il link del suo portale web?

Maxmilano

Orologi per passione
Supporter
Certified
6/5/22
184
59
28
Italy milano
Lo consigliate?
Ciao,
Andiot a muo parere ha prezzi più bassi, il servizio mi sembra come gli altri ,addirittura più veloce per quanto mi riguarda, un GS elegance in 20gg dall acquisto è arrivato a Milano.
Direi ultra rapido.
Sono in attesa del secondo acquisto,un breitling chronomat 40 gmt.
Vediamo come va il secondo.
Comunque anche con altri td presenti sul forum mi sono trovato molto bene, per ora ho provato trusty e theonewatches .
Molti grazie a rwi

• Like
Reactions: Debellum

franz1269

Known Member
Certified
6/1/19
181
37
28
Una domanda su Andiot se posso.
Ma fa la triangolata nella spedizione perchè ho chiesto a lui ieri tramite whatapp e mi ha confermato che fa la diretta cina> italia.
Ma con la dogana?problemi assicurati...
grazie

Kramerwg

Known Member
Patron
Certified
21/4/24
143
121
43
Comprato da Andiot un paio di mesi fa. Zero problemi, anche trusty mi ha detto , quando ho comprato da lui, che non serve più la triangolazione, avranno trovato altri modi, perchè comunque il pacco risultava spedito dalla Germania.

Vlpg95

30/12/24
8
9
3
italia del sud

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,217
7,417
113
Europe
Free market baby, ognuno mette il Mark up che vuole. E il Mark up del dealer è alto, quindi c'è margine X scendere...

• Like
Reactions: Maxmilano

Maxmilano

Orologi per passione
Supporter
Certified
6/5/22
184
59
28
Italy milano
Arrivato anche il breitling chronomat gmt da qualche mese. Da Andiot ,20gg.
Bello e funziona bene.
Le foto sul sito.....i colori distorti?
Il glasshutte spez blu a 200 è passa euro in meno degli altri TD mi tenta molto anche se non monta un sellita ,forse la differenza è quella.
Ma le foto con i colori non ci azzecca.
Gli ho chiesto se poteva avere altre foto, ma mi sa che non mi ha capito,perché non me le ha mandate
Aspetto qualche recensione e valuto.
Comunque di TD affidabili su RWI c'è ne sono.
L'unico difetto degli altri è che il 90% del catalogo è fuori produzione, un aggiornamento no?

• Like
Reactions: DJ16013