• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto scelta Rolex modello e factory!!

FrancescoM79

Do not accept unsolicited offers
26/9/19
9
0
1
Buongiorno a tutti i big del forum! Mi chiamo Francesco, essendo amante delle repliche Rolex ma ignorante sui maggiori dettagli, vi chiedo cortesemente un aiuto. Vorrei sapere della gamma Rolex quali sono le migliore repliche fatte quasi pari al Gen., di quale factory e che movimento per modello scelto. Evidenzio che a me piacerebbero i seguenti modelli:

- Submariner ghiera ceramica ( nero o Hulk)

- Gmt master II (nero o Batman)

- Daytona (quadrante bianco)

Premetto che non ho intenzione di lavorarci su per franken.

Felice se mi indicherete le repliche di top factory (Ar, Noob, Vr, etc) disponibili al momento.

Grazie a tutti ????????

Nikz19

I'm Pretty Popular
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
24/4/18
1,962
3,185
113
Italy
Ciao Francesco, non esiste una rep migliore dell’altra.. Se è un Rolex che cerchi avrai tantissimo materiale da consultare nella sezione internazionale.

Poi sta a te scegliere con quali pecche puoi vivere e con quali no, la replica perfetta non esiste.

Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 5t3f4n

FrancescoM79

26/9/19
9
0
1
Buonasera, già ero al corrente che la replica perfetta non esiste chiaramente... ma per esempio se non ho capito male i GMT hanno pecche sui movimenti e su certi dettagli estetici (tipo bezel, etc.) a differenza di altri modelli. Diversamente leggevo per esempio che gli ultimi Daytona di Noob sono bellissimi.. Quindi la domanda che pongo è per avere un’idea su quale modello sia tutto sommato migliore di un’altro.

Ringrazio in anticipo per un eventuale risposta più dettagliata.

Saluti

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,626
198
63
Italia
Buonasera, già ero al corrente che la replica perfetta non esiste chiaramente... ma per esempio se non ho capito male i GMT hanno pecche sui movimenti e su certi dettagli estetici (tipo bezel, etc.) a differenza di altri modelli. Diversamente leggevo per esempio che gli ultimi Daytona di Noob sono bellissimi.. Quindi la domanda che pongo è per avere un’idea su quale modello sia tutto sommato migliore di un’altro.

Ringrazio in anticipo per un eventuale risposta più dettagliata.

Saluti

Come suggerito basta leggere e trovi le risposte

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
GMT master : attendere informazioni e riscontri sull'ultimo modello ARF con movimento GMT clone.
Submariner: ARF movimento 2824 più affidabile, ma non personalizzabile per Franken
Daytona: Noob 116520 movimento sa4130 Dial Bianco è il miglior compromesso

Nikz19

I'm Pretty Popular
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
24/4/18
1,962
3,185
113
Italy
GMT master : attendere informazioni e riscontri sull'ultimo modello ARF con movimento GMT clone.
Submariner: ARF movimento 2824 più affidabile, ma non personalizzabile per Franken
Daytona: Noob 116520 movimento sa4130 Dial Bianco è il miglior compromesso

Il Daytona di cui parli, definibile ottimo, è il 116500, non 116520

Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Se non ricordo male chiedeva info sulle migliori rep affidabili, senza voler ritoccare nulla
Quindi credo che il noob sia il migliore rapporto qualità prezzo, considerando un domani la voglia di modifica con parti ARF

tedit

Active Member
12/3/18
401
110
43
228b0dbed5cb510f8c78a31b1a04efaa.jpg

Get the Daytona Noob V3.
It’s just amazing

Sent from my iPhone using Tapatalk

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Se non vuoi ritoccare niente vai di
daytona: 116519 white gold oppure noob v3 116500 panda
Submariner: sta uscendo lo zzf v2 che sembra top ootb
gmt master 2: sta uscendo l'arf

FrancescoM79

26/9/19
9
0
1
Perdonatemi... sono un po’ andato in confusione per il Daytona. A me piacerebbe dial bianco. In ogni caso qual’e’ la migliore factory?

Grazie

Milomuu

Getting To Know The Place
2/11/19
96
9
8
Io personalmente opterei per Sub nero ZZF v2..... sto giusto seguendo il forum internazionale per valutare meglio il loro movimento clone

Vincenzo35

Getting To Know The Place
15/12/20
28
7
3
Ciao le migliori repliche in questo momento sono Daytona Noob in particolare la referenza 116519 con oysterflex strap, Per il Submariner le migliori sono VSF e ZZF. Per Yatchmaster sempre VSF versione con oysterflex strap. Per Datejust sempre VSF. Per GMT direi in questo momento ARF, ma poche persone lo hanno comprato e quindi si hanno poche notizie sull'affidabilità del movimento

• Like
Reactions: AndreaPax