• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto....

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
215
121
43
EU
Se clean lo fa sicuramente lui per via del movimento migliore dd
Anche qui c’è qualche inesattezza il 116710 lo fa clean ma con all’interno vr3186, il nuovo dd3285 va sui modelli 126710
 
  • Like
Reactions: black69

black69

You're Saying I Can Sell?
10/8/23
38
6
8
Italy
Queste "differenze" di meccanismi sono rilevanti in termini di qualità?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Anche qui c’è qualche inesattezza il 116710 lo fa clean ma con all’interno vr3186, il nuovo dd3285 va sui modelli 126710
VR 3186 è un ottimo movimento e corretto per la referenza 11
 
  • Like
Reactions: black69

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Intendo dire un po' originale e un po' rep.... Non è né carne né pesce ...ma questa è una mia idea/visione chiaramente....
In verita’, vengono comunemente chiamati ‘franken’. Ed evidentemente non hai mai avuto modo di apprezzare una replica con anche solo il vetro originale.
 
  • Like
Reactions: black69

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Infatti no, avere una "via di mezzo" non mi piace molto... ovviamente anche l aspetto economico è rilevante...fino a 5/6cento euro mi sembra ragionevole per un qualcosa di carino...
Oppure puoi prendere un gmf e cambiare il movimento
che devi vedere se sul mercatino o altrove si trova
 
  • Like
Reactions: black69

black69

You're Saying I Can Sell?
10/8/23
38
6
8
Italy
Grazie dei vari consigli dati....per ora vorrei prendere uno dei due modelli detti, poi magari vediamo se "lavorarci" sopra..però almeno parto da una buona base... preferisco spendere qualcosa in più prima che poi rimetterci mano...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Grazie dei vari consigli dati....per ora vorrei prendere uno dei due modelli detti, poi magari vediamo se "lavorarci" sopra..però almeno parto da una buona base... preferisco spendere qualcosa in più prima che poi rimetterci mano...
fossi in te, visto che è un modello e movimento ormai ben collaudato, partirei dal GMT M2 magari nel frattempo esce qualcosa di meglio per l'explorer II
 
Last edited:
  • Like
Reactions: black69

black69

You're Saying I Can Sell?
10/8/23
38
6
8
Italy
Intendi anche come dettagli estetici? Ovviamente parliamo del classico ghiera nera giusto? Perché ho letto qui, che le varie versioni ...Batman, Hulk, pepsi ecc. sono tutte poco realistiche (sempre esternamente intendo)..anche perché il movimento sarà uguale!😁
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Certo
Vai sereno
Io li ho avuti tutti per le mani
Ovvio non saranno mai gen ma ti posso dire che per il livello raggiunto non ha quasi senso comprare il gen
Ovviamente è una provocazione la mia per darti una idea
 
  • Like
Reactions: black69

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
215
121
43
EU

Sarebbe questo ? Ma si può avere con cinturino jubilee?
Si può avere se trovi il venditore non troppo fiscale che ti dice che lo vende solo con l’oyster perché la fabbrica lo produce così… io sono riuscito a comprarne uno clean già con jubilee ma dipende dalla disponibilità del venditore nello scambio del bracciale, alcuni dicono di comprare un bracciale aggiuntivo che mi sembra una follia a 150 euro in più :ROFLMAO:


 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Esatto puoi chiedere al td se però te lo manda col jubilee e non con bracciale in più
Solitamente ti accontentano
Al limite prendi dallo stesso td dove l’ha preso @DJTony82