• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

6538

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,117
113
Ciao membrelli, perdona la mia ignoranza: cosa significa "stichy"?:unsure::unsure:
Se guardi la prima pagina del forum italiano https://forum.replica-watch.info/forums/la-dolce-vita-italian-section.344/ vederai che i primi post sono sotto la scritta STICKY THREADS ( ........io ho fatto il solito errore di battitura e ho scritto sticHy invece di sticKy perche' sono un autodidatta, il mio paese era molto povero e quand'ero bambino non c'erano le sqquole :D :D )

Si tratta di sicussioni o argomenti evidenziati che restano sempre nella prima pagina per il loro interesse, i movimenti, le spedizioni ecc........
 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Se guardi la prima pagina del forum italiano https://forum.replica-watch.info/forums/la-dolce-vita-italian-section.344/ vederai che i primi post sono sotto la scritta STICKY THREADS ( ........io ho fatto il solito errore di battitura e ho scritto sticHy invece di sticKy perche' sono un autodidatta, il mio paese era molto povero e quand'ero bambino non c'erano le sqquole :D :D )

Si tratta di sicussioni o argomenti evidenziati che restano sempre nella prima pagina per il loro interesse, i movimenti, le spedizioni ecc........
sì, ricordo anch'io che a quei tempi studiare inglese era roba da ricchi...;)
 
  • Haha
Reactions: membrelli

tripdog

Super Moderator
Staff member
Global Moderator
Certified
9/7/12
22,652
18,197
113
The crowns you advertise on your website as being genuine are fake, they sell on AlieX for $50.

www.nickwatchstore.com

NickWatchStore - 116610LN / LV Crown

Crown for Rolex Submariner 116610
www.nickwatchstore.com
www.nickwatchstore.com
 

Desfluorane

Horology Curious
27/1/22
22
2
3
EU
Thread molto istruttivo. Peccato perché concordo con chi ha scritto che avere un dealer italiano magari anche capace di moddare sarebbe molto interessante. Membrelli.. come ti capisco 😁 …. Anche io autodidatta ed effettivamente l inglese lo potevi studiare solo così qualche anno fa 😉
 

DJTony82

Known Member
Certified
24/5/21
175
100
43
EU
La possibilità di poter avere un venditore, ed addirittura orologiaio e modder, certificato e con una sezione apposita, in Italia sarebbe sicuramente un valore aggiunto, chissà come andrà a finire questa storia!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,117
113
Membrelli.. come ti capisco 😁 …. Anche io autodidatta ed effettivamente l inglese lo potevi studiare solo così qualche anno fa 😉
No , non ci abbiamo capito, io l'itagliano scritto me sono imparato da autodidatta , non linglise. E da quando talio le reps.............sto a studia' pure lo sguizzero. :D :D:D
 
  • Haha
  • Like
Reactions: moa and Micolash

SergioG

Known Member
28/3/18
134
57
28
probationary went wrong... he's no longer a vendor in this forum.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,613
5,814
113
Italy
Lo mettiamo tra gli sticky come promemoria di cosa veramente significa partecipare ad un forum come RWI e del perchè la sua esistenza è così importante.
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,002
460
83
Lo mettiamo tra gli sticky come promemoria di cosa veramente significa partecipare ad un forum come RWI e del perchè la sua esistenza è così importante.
Scusa Kilowattore, forse mi sfugge qualcosa e chiedo venia, ma non ho capito come è andata a finire la verifica di questo nuovo venditore. Grazie.