• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

1° Acquisto da Puretime

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Dopo varie peripezie tra uffici postali, tutti pessimi per servizio, gli impiegati si discolpano dicendo che a causa del taglio del personale non ci sono più portalettere. Riescono a farmi perdere una mattinata ma finalmente alle 11:45 entro in possesso dell'agognato pacco, (la ricerca era partita alle ore 8:20)
Qua le foto :
https://ibb.co/RDNxjRG
https://ibb.co/xDk8185
Note positive :
Materiale di pregevole fattura il bracciale è bellissimo così come il quadrante.
Note insufficienti :
la luminosità al buio è pessima
la lente ciclope è fuori allineamento (anche se al polso non lo noti)
NOTE NEGATIVE:
il movimento ahimè è impreciso, con uno scatto di estrazione corona si modifica l'ora , per far scattare la data occorrono due giri di lancetta delle ore sul quadrante purtroppo funziona solo in senso orario diversamente dal gen (prova a sbagliare data 62 giri ...), in senso anti orario la data non si modifica. inoltre facendo fare due scatti alla corona in estrazione si modifica la funzione GMT ma la data non cambia mai come dovrebbe avvenire nel gen(correggetemi se sbaglio).....altro che movimento super clone come reclamato da puretime!!!!!
Custom designed Asian movement to match the genuine Rolex Cal.3187 movement, Right Handstack, self-winding, independent adjustable hour hand which allows you to turn it clockwise to adjust hours and date easily, same adjusting as genuine
Morale 456 pippi e 25 gg di calendario di attesa (purtime esente) riempie l'occhio.....
Opinioni?

Attenzione a come lo regoli che rischi di romperlo.....regola tutto in posizione 3 sia l'ora che la data (scatta ogni 2 giri completi delle ore)....lascia stare la posizione 2 per regolare il GMT che è la criticità del movimento.
Sul lume in genere quasi tutti gli exp 2 vengono "ri-lumati", io l'ho fatto sul mio polar e cambia parecchio.

Bello bello!
 

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Sul forum trovi un post che descrive dettagliatamente la corretta impostazione del A3187. Qui dal mio cell non riesco a condividertelo. Tra un pó provo da computer. Differisce dal GEN ovviamente! Non smanettare troppo prima di imparare a gestirlo! L’A3187 è delicatissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI