• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

1° Acquisto da Puretime

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
comunicazione di puretime ricevuta stamattina.
we ship your order via UK. When we have new tracking number, we will update it. Please wait.
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Nuovo tracking code ricevuto stamattina da puretime RVXXXXXXXXXXGB e rintracciabile sia sul sito 17 tracking che sul sito delle poste.
Adesso penso sia solo questione di tempo, vediamo un po' quanto impiega.
Vi aggiorno
 

L4fun

You're Saying I Can Sell?
2/12/18
43
0
6
Nuovo tracking code ricevuto stamattina da puretime RVXXXXXXXXXXGB e rintracciabile sia sul sito 17 tracking che sul sito delle poste.
Adesso penso sia solo questione di tempo, vediamo un po' quanto impiega.
Vi aggiorno

Ho letto tutta la storia, posso chiederti come hai fatto a pagare con poste pay? Non ho mai fatto acquisti dal sito ma solo dal forum con prodotti già in Europa.
grazie
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Semplicemente ho ricaricato la postepay dell'importo necessario, utilizzando un metodo alla buona, ho preso l'importo richiesto sul sito ho verificato la quotazione corrente e per andare sul sicuro ho inserito un 5% in più che è rimasto sulla carta a conti fatti. Ho inserito i dati della postepay sul sito puretime e la transazione è andata a buon fine, a validazione di tutto,sul sito compare l'aggiornamento dello stato dell'ordine con payment accepted. E dopo 3 giorni il movimento compare anche sulla carta con l'aggiornamento del saldo contabile e del saldo disponibile. Il giorno seguente ho infatti avuto conferma dal sito che l'ordine fosse in fase di processo e di li a breve mi avrebbero inviato le foto qc.
 

L4fun

You're Saying I Can Sell?
2/12/18
43
0
6
Semplicemente ho ricaricato la postepay dell'importo necessario, utilizzando un metodo alla buona, ho preso l'importo richiesto sul sito ho verificato la quotazione corrente e per andare sul sicuro ho inserito un 5% in più che è rimasto sulla carta a conti fatti. Ho inserito i dati della postepay sul sito puretime e la transazione è andata a buon fine, a validazione di tutto,sul sito compare l'aggiornamento dello stato dell'ordine con payment accepted. E dopo 3 giorni il movimento compare anche sulla carta con l'aggiornamento del saldo contabile e del saldo disponibile. Il giorno seguente ho infatti avuto conferma dal sito che l'ordine fosse in fase di processo e di li a breve mi avrebbero inviato le foto qc.

Grazie, facci sapere. Anche io dovrò fare il mio primo acquisto , credo dallo stesso dealer. Sopratutto la tempistica per la triangolazione. A me purtime aveva risposto che in Italia non serve la triangolazione e che se il pacco viene bloccato te ne spediscono un altro. a loro spese, Comunque penso che il problema non sia la perdita del pacco me tutte le altre conseguenze.
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Pacco ancora in viaggio ultimo aggiornamento del 27/04 in partenza da GB....vediamo le nostre poste quanto tempo impiegano.....
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Ultimo aggiornamento di oggi il pacco alle stamattina era al centro lavorazioni Poste Italiane di Torino......manca poco:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

augustomaiorino

Known Member
10/11/16
145
14
18
Ciao caro bene di dove sei di preciso? Complimenti per l’acquisto


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
26/04/2019 19.03Presa in carico all'esteroGRAN BRETAGNA
27/04/2019 00.49In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleGRAN BRETAGNA
03/05/2019 08.22In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
03/05/2019 09.36In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleTORINO TO
06/05/2019 12.30In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleELMAS CA
07/05/2019 06.30In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleELMAS CA
07/05/2019 09.16Pronta per la consegnaSERRAMANNA CA
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
le nostre poste...in 3 gg in terra sarda il pacco ha fatto 20 km...oggi dovrebbe essere il gran giorno..stay tuned
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Buongiorno a tutti, confermo le poste sono lentissime, sto aspettando un pacco da tre settimane!!!
meglio spedizioni con dhl o ups, max una settimana e arriva ;)
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Facevi prima ad andartelo a prendere :)

Magari avessi avuto il tempo.....domattina lo farò anche perché l'aggiornamento mi fa ridere.....
26/04/2019 19.03Presa in carico all'esteroGRAN BRETAGNA
27/04/2019 00.49In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleGRAN BRETAGNA
03/05/2019 08.22In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
03/05/2019 09.36In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleTORINO TO
06/05/2019 12.30In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleELMAS CA
07/05/2019 06.30In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleELMAS CA
07/05/2019 09.16Pronta per la consegnaSERRAMANNA CA
09/05/2019 11.30Pronta per la consegnaSERRAMANNA CA
09/05/2019 17.03In consegnaSERRAMANNA CA
09/05/2019 17.17In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleSERRAMANNA CA
Sembra ci sia una pallina da ping pong dentro la scatola.....
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Dopo varie peripezie tra uffici postali, tutti pessimi per servizio, gli impiegati si discolpano dicendo che a causa del taglio del personale non ci sono più portalettere. Riescono a farmi perdere una mattinata ma finalmente alle 11:45 entro in possesso dell'agognato pacco, (la ricerca era partita alle ore 8:20)
Qua le foto :
https://ibb.co/RDNxjRG
https://ibb.co/xDk8185
Note positive :
Materiale di pregevole fattura il bracciale è bellissimo così come il quadrante.
Note insufficienti :
la luminosità al buio è pessima
la lente ciclope è fuori allineamento (anche se al polso non lo noti)
NOTE NEGATIVE:
il movimento ahimè è impreciso, con uno scatto di estrazione corona si modifica l'ora , per far scattare la data occorrono due giri di lancetta delle ore sul quadrante purtroppo funziona solo in senso orario diversamente dal gen (prova a sbagliare data 62 giri ...), in senso anti orario la data non si modifica. inoltre facendo fare due scatti alla corona in estrazione si modifica la funzione GMT ma la data non cambia mai come dovrebbe avvenire nel gen(correggetemi se sbaglio).....altro che movimento super clone come reclamato da puretime!!!!!
Custom designed Asian movement to match the genuine Rolex Cal.3187 movement, Right Handstack, self-winding, independent adjustable hour hand which allows you to turn it clockwise to adjust hours and date easily, same adjusting as genuine
Morale 456 pippi e 25 gg di calendario di attesa (purtime esente) riempie l'occhio.....
Opinioni?
 
Last edited: