• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Bp Factory

Vinus

Do not accept unsolicited offers
9/4/21
7
0
1
Italia
Buonasera e scusate l'intromissione... sono nuovissimo e neofita in materia, vorrei acquistare 16610LV di buona qualità... ho navigato e provato a farmi un idea in base anche ai post di gente esperta come voi.
Ho valutato Ryan nel suo prodotto di fascia alta da oltre 400$...chiedo a voi che ne masticate ...cosa ne pensate ? è il miglior che c'è in circolazione??? a parte che al momento non accetta ordine per incursioni varie.....
A me sembra fatto bene .... scusate ancora la poca dimestichezza.
per chi mi risponderà grazie mille.

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Ci siamo passati tutti, io sono nel giro da un paio d'anni, ho acquistato una dozzina di rep che poi ho rivenduto e ora mi sono tenuto le 3 con meno difetti :D

Jack ora sono curioso di sapere quali sono i tre orologi che hai tenuto su circa una dozzina.
ovviamente se ti va di dircelo, resta comunque solo una curiosità.

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Buonasera e scusate l'intromissione... sono nuovissimo e neofita in materia, vorrei acquistare 16610LV di buona qualità... ho navigato e provato a farmi un idea in base anche ai post di gente esperta come voi.
Ho valutato Ryan nel suo prodotto di fascia alta da oltre 400$...chiedo a voi che ne masticate ...cosa ne pensate ? è il miglior che c'è in circolazione??? a parte che al momento non accetta ordine per incursioni varie.....

Purtroppo la scelta in questo caso (16610) non è ampia, anzi molto ristretta al momento.
A me sinceramente cade l’occhio sul arf, ma leggendo le ultime esperienze di altri utenti mi sono scoraggiato.
E poi c’è proprio il BP ne ho sentito parlare bene, ottimo rapporto qualità prezzo, ma ovviamente non è così “ambizioso”.