• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza acquisto Sead

Tiimo Isaksson

Horology Curious
26/10/18
16
2
0
Ciao a tutti,
volevo riportarvi, brevemente, la mia esperienza di acquisto con Sead.

Punto primo.
Io penso che Sead non sia una sola persona. Mi sono fatto un'idea di un gruppo ristretto di persone (cinesi) che alternativamente tratta con il compratore. Una specie di ditta familiare....
Infatti nelle mail che ho scambiato con "lui", ho notato che passa da un pessimo inglese ad un fluente inglese, e viceversa, inspiegabilmente... :)

Punto secondo.
Sead è inequivocabilmente cinese anche se ha un aggancio made in UK..

Punto terzo.
Bisogna avere un sacco di pazienza. Lo scambio di mail è molto prolungato nel tempo (almeno nel mio caso). Lui ti risponde la notte e spesso a monosillabi, e a volte non ti risponde a tono (es. sbaglia il tracking number, non ti da il link per il pagamento,...).

Punto quarto.
Non fa storie per il pagamento. Accetta tutto. Io ho pagato con prepagata. Mi ha fornito un link ad un sito camuffo dove ho ufficialmente comprato un cellulare...

Punto quinto.
Dal momento del pagamento è tutto molto veloce. Dalla sua spedizione ho ricevuto il pacco in meno di una settimana. Tutto perfetto. No custom issues. Tutto coincidente con le foto che mi aveva fornito in precedenza.

Morale.
Sono soddisfatto. Acquisterò ancora da lui.

Salumi a tutti! :))
 
  • Like
Reactions: VitZan

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Ciao a tutti,
volevo riportarvi, brevemente, la mia esperienza di acquisto con Sead.

Punto primo.
Io penso che Sead non sia una sola persona. Mi sono fatto un'idea di un gruppo ristretto di persone (cinesi) che alternativamente tratta con il compratore. Una specie di ditta familiare....
Infatti nelle mail che ho scambiato con "lui", ho notato che passa da un pessimo inglese ad un fluente inglese, e viceversa, inspiegabilmente... :)

Punto secondo.
Sead è inequivocabilmente cinese anche se ha un aggancio made in UK..

Punto terzo.
Bisogna avere un sacco di pazienza. Lo scambio di mail è molto prolungato nel tempo (almeno nel mio caso). Lui ti risponde la notte e spesso a monosillabi, e a volte non ti risponde a tono (es. sbaglia il tracking number, non ti da il link per il pagamento,...).

Punto quarto.
Non fa storie per il pagamento. Accetta tutto. Io ho pagato con prepagata. Mi ha fornito un link ad un sito camuffo dove ho ufficialmente comprato un cellulare...

Punto quinto.
Dal momento del pagamento è tutto molto veloce. Dalla sua spedizione ho ricevuto il pacco in meno di una settimana. Tutto perfetto. No custom issues. Tutto coincidente con le foto che mi aveva fornito in precedenza.

Morale.
Sono soddisfatto. Acquisterò ancora da lui.

Salumi a tutti! :))

Confermo quello che hai descritto!!! Ho concluso la scorsa settimana con Sead l'acquisto di un Sub Arf 904l, devo dire che come te ci sono stati tanti scambi di email, sempre risposte durante la notte tra le 3/4 del mattino, con messaggi sempre sintetici e con stili di scrittura differenti. Venerdì scorso mi ha mandato il track della spedizione ma ad oggi il tracking non funziona, gli scriverò oggi e vediamo che mi risponde.
Incrocio le dita e vediamo un po se tutto va come deve andare...
 

Tiimo Isaksson

Horology Curious
26/10/18
16
2
0
Confermo quello che hai descritto!!! Ho concluso la scorsa settimana con Sead l'acquisto di un Sub Arf 904l, devo dire che come te ci sono stati tanti scambi di email, sempre risposte durante la notte tra le 3/4 del mattino, con messaggi sempre sintetici e con stili di scrittura differenti. Venerdì scorso mi ha mandato il track della spedizione ma ad oggi il tracking non funziona, gli scriverò oggi e vediamo che mi risponde.
Incrocio le dita e vediamo un po se tutto va come deve andare...

Sii fiducioso..
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Confermo quello che hai descritto!!! Ho concluso la scorsa settimana con Sead l'acquisto di un Sub Arf 904l, devo dire che come te ci sono stati tanti scambi di email, sempre risposte durante la notte tra le 3/4 del mattino, con messaggi sempre sintetici e con stili di scrittura differenti. Venerdì scorso mi ha mandato il track della spedizione ma ad oggi il tracking non funziona, gli scriverò oggi e vediamo che mi risponde.
Incrocio le dita e vediamo un po se tutto va come deve andare...
Comunque considera che a volte ci vuole qualche giorno prima che il pacco diventi tracciabile, quindi secondo me è tutto regolare. Comunque anche io ho piazzato il mio primo ordine da Sead, sono in attesa delle qc

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Pagamento effettuato il 27/11, QC ricevute il 05/12 or in attesa di tracking. Da UK stock.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Pagamento effettuato il 27/11, QC ricevute il 05/12 or in attesa di tracking. Da UK stock.
Ma ti direi di aspettare almeno fino a domani sera e poi lo contatti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
l' ottima reputazione di cui gode in RWI e' meritatissima!
concluso oggi nel migliore dei modi il mio primo acquisto.
TD che parla/scrive poco ma lavora alla grande...
Consigliatissimo!
 
  • Like
Reactions: Partagas and 5t3f4n

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,708
555
113
Italy
Grande Sead
parla poco ed il giusto
sempre disponibile e paziente
a me il pacco è arrivato senza che avessi il tracking
ora ho ordinato per un mio amico un sub arf 2824 il pagamento, con bonifico, dovrebbe essergli entrato oggi
aspetto le foto
 

Zagor66

Horology Curious
15/11/18
7
0
0
Fatto con Sead il mio primo acquisto, un sub V9 2836.
Confermo pure io, scrive l’essenziale ma è sempre disponibile, QC fatte benissimo.
Lunedì gli ho fatto il bonifico e ora aspetto il traking.
Sapete normalmente in quanti giorni gli arriva il bonifico?
 

ttmnllbrc

You're Saying I Can Sell?
8/3/15
26
4
3
Fatto con Sead il mio primo acquisto, un sub V9 2836.
Confermo pure io, scrive l’essenziale ma è sempre disponibile, QC fatte benissimo.
Lunedì gli ho fatto il bonifico e ora aspetto il traking.
Sapete normalmente in quanti giorni gli arriva il bonifico?

Di solito impiega intorno ai 3 giorni lavorativi!
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Anche io in contrattazione da almeno 1 settimana e mezza. Confermo tutta la parte iniziale, ora vediamo dopo il pagamento :D
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,708
555
113
Italy
Sead è TD vero e proprio

Si Sead è proprio un TD.
Si trova in Cina ma ha anche diversi pezzi, quelli più richiesti, in UK.
Ogni tanto è un pò pasticcione, per esempio questa volta mi ha spedito, appena visto l'accredito, un sub ARF 2824, per un mio amico, senza mandarmi le QC perchè convinto di avermele già inviate.
E' stato cortese perchè mi ha fatto pagare l'importo di un pezzo che sarebbe partito dalla Cina, ma poi mi ha mandato uno stock che era già in Inghilterra, tuttavia senza farmi prima vedere le foto, mi auguro che i pezzi che ha già in UK siano stati già adeguatamente controllati.
Tuttavia Sead è veramente un grande!
 
  • Like
Reactions: YatchMister

femetal

Horology Curious
29/9/18
17
0
0
sto trattando un sub con lui, mi ha mandato le QC prima ancora dell'indirizzo per i bitcoin :D :D
Io intanto ho inviato i btc, ma coinbase mi ha rallentato l'invio (probabilmente perchè è la mia prima volta)

Nelle QC non era presente il timegraph che sto sollecitando ma non mi manda

:D :D