• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ciao ragazzi, scambio volentieri il mio inutilizzato smartwatch LG G WATCH R con una rep.. insomma se qualcuno si interessa sono qui..
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Ciao ragazzi, scambio volentieri il mio inutilizzato smartwatch LG G WATCH R con una rep.. insomma se qualcuno si interessa sono qui..

Ed anche per questo c'è la sezione m2m, "for trade" nello specifico.
 

Jollyk3r93

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
4/6/17
42
5
8

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Dove abiti se sei in zona milano/novara /varese te lo prendo io ho avuto brutte esperienze con i corrieri

Ps= per un mod messaggi d genere sono consentiti o è meglio un PM, scusatemi se ho infranto qualche regola della sezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meglio condurre le trattative in privato. Comunque tranquillo non hai detto nulla di male in questo caso :)
 
D

d4m.test

Guest
Ragazzi...se volessi vendere un pezzo preso adesso da Ryan (misura troppo grande) posso mettere l’annuncio? Febo pubblicarlo obbligatoriamente nella sessione internazionale?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Ragazzi...se volessi vendere un pezzo preso adesso da Ryan (misura troppo grande) posso mettere l’annuncio? Febo pubblicarlo obbligatoriamente nella sessione internazionale?

Si certo
 

jacopo949

You're Saying I Can Sell?
16/6/16
56
1
8
Ciao solamente una piccola info, stavo pensando di acquistare un orologio sul mercatino del forum, siccome abbiamo il problema doganale in alcuni thread leggo il luogo di residenza del venditore come CONUS scusate l’ignoranza ma non ho capito il significato di quella parola perciò mi vedo costretto valutare solamente orologi in europa.
Grazie
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Buondì a tutti...

Vendo il mio DSSD 1:1 NOOB BP V5 2836 appena revisionato da harleysta... ho deciso di prendere un gen e mi servono liquidi...

Per chi è interessato mi contatti..

https://forum.replica-watch.info/fo...dition-v5-a2836-rubber-b-strap-m108b-for-sale

sosuad.jpg
 
  • Like
Reactions: timmywatch

steffesta

Known Member
14/3/18
100
3
18
... e se aprissimo su sezione dolce - vita anche una sezione.. " oggi acqusiterei "?
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Salve ragazzi,io non riesco a caricare foto dall’applicazione su iPhone. Ma anche voi avete lo stesso problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ragazzi vendo yacht master 2,nuovo,ancora con le pellicole attaccate. Nella sezione vendite non mi fanno postare perché non ho ancora i requisiti. Se volete vi posto le foto qui.

Mod edit:
Niente requisiti=niente vendite oppure ban. È scritto chiaro dappertutto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
Last edited by a moderator: