• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Ste.bar1

Active Member
13/6/17
386
4
18
Ciao, se vai sulla sezione m2m leggi le regole per vendere.
Devi avere minimo 35 messaggi all’attivo e almeno 30 giorni di iscrizione al forum se non erro
 
D

d4m.test

Guest
Buongiorno a tutti... so che non ho ancora le credenziali per pubblicare un annuncio... vi chiede solo una cortesia, diciamo che con l’inglese sto messo male... ho fatto un acquisto di due submariner LN-LV comprensivi di scatole tessere etcccc Arrivati circa 4 giorni fa... uno mi si è fatta una piccola
Scheggiatura sul vetro... e poi ho notato una differenza e non riesco a polsarli... ho già pubblicato le foto nel l’altra sezione “facci vedere l orologio”... purtroppo li ho pagati un po’ salati, 500€ entrambi!!!
Vorrei rivenderli se qualcuno interessato, ma solo qui in Italia ancora meglio su Roma e dintorni così possiamo effettuare la consegna a mano conoscerci e non avere problemi. Scambiarci il numero di telefono .. tutta la trasparenza che volete... vi chiede questa ecezzione se è possibile!!! Sono una persona seria e non faccio vendite di orologi, ma essendomi imbattuto in questi acquisti senza prima informarmi tanto meno su questo mondo così vastissimo di repliche che nemmeno consocievo prima...vorrei cercare almeno di rientrarci di qualcosa... sapendo che ormai buona parte dei soldi sono stati persi.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Buona giornata
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Buongiorno a tutti... so che non ho ancora le credenziali per pubblicare un annuncio... vi chiede solo una cortesia, diciamo che con l’inglese sto messo male... ho fatto un acquisto di due submariner LN-LV comprensivi di scatole tessere etcccc Arrivati circa 4 giorni fa... uno mi si è fatta una piccola
Scheggiatura sul vetro... e poi ho notato una differenza e non riesco a polsarli... ho già pubblicato le foto nel l’altra sezione “facci vedere l orologio”... purtroppo li ho pagati un po’ salati, 500€ entrambi!!!
Vorrei rivenderli se qualcuno interessato, ma solo qui in Italia ancora meglio su Roma e dintorni così possiamo effettuare la consegna a mano conoscerci e non avere problemi. Scambiarci il numero di telefono .. tutta la trasparenza che volete... vi chiede questa ecezzione se è possibile!!! Sono una persona seria e non faccio vendite di orologi, ma essendomi imbattuto in questi acquisti senza prima informarmi tanto meno su questo mondo così vastissimo di repliche che nemmeno consocievo prima...vorrei cercare almeno di rientrarci di qualcosa... sapendo che ormai buona parte dei soldi sono stati persi.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Buona giornata

Mi dispiace molto di quello che è successo, ma non si fanno eccezioni.
Se vuoi vendere, aspetti di avere i requisiti (che non sono nulla di trascendentale), poi metti un annuncio nella sezione apposita attribuendo agli orologi il loro giusto prezzo e non quello che hai (purtroppo) pagato.
Se hai bisogno per la traduzione mi scrivi e ti aiuto io.
 

Marco2018

You're Saying I Can Sell?
2/1/17
43
1
0
Buongiorno a tutti... so che non ho ancora le credenziali per pubblicare un annuncio... vi chiede solo una cortesia, diciamo che con l’inglese sto messo male... ho fatto un acquisto di due submariner LN-LV comprensivi di scatole tessere etcccc Arrivati circa 4 giorni fa... uno mi si è fatta una piccola
Scheggiatura sul vetro... e poi ho notato una differenza e non riesco a polsarli... ho già pubblicato le foto nel l’altra sezione “facci vedere l orologio”... purtroppo li ho pagati un po’ salati, 500€ entrambi!!!
Vorrei rivenderli se qualcuno interessato, ma solo qui in Italia ancora meglio su Roma e dintorni così possiamo effettuare la consegna a mano conoscerci e non avere problemi. Scambiarci il numero di telefono .. tutta la trasparenza che volete... vi chiede questa ecezzione se è possibile!!! Sono una persona seria e non faccio vendite di orologi, ma essendomi imbattuto in questi acquisti senza prima informarmi tanto meno su questo mondo così vastissimo di repliche che nemmeno consocievo prima...vorrei cercare almeno di rientrarci di qualcosa... sapendo che ormai buona parte dei soldi sono stati persi.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Buona giornata

...Certo che anche con l'italiano stai messo male. Si fa fatica a capire cosa vuoi.
 
D

d4m.test

Guest
Li voglio vende se qualcuno interessato.. e se fosse su aroma sarebbe meglio
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
@impossible
Kilowattore ti ha già detto che devi crearti i requisiti per vendere, dopodiché devi pubblicare un regolare thread di vendita.
Questi tuoi orologi vengono da Facebook e ti è già stato spiegato che non valgono quello che li hai pagati e fidati che su questo forum non troverai polli disposti a strapagare i tuoi pezzi.
Quindi armati di pazienza e sii disposto a perderci del denaro. Ora che conosci questo forum ricordati di acquistare solo da TD e non da Facebook. E visto che sei de Roma famo a capisse... sto giro hai pijato a sola , datte na sveja mo. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
D

d4m.test

Guest
Quello che devo fare l’ho capito!
Ho solo risposto a marco2018 che non aveva capito!!!
Che ho preso la sola ok, ne sono consapevole.... infatti dopo che ho trovato questo forum stavo chiedono qui... ma viste le risposte.....
Bravo so “de roma” e famose a capì... so stato tranquillo e stavo solo chiedendo
 
D

d4m.test

Guest
Che ho buttato 500€ amen non mi moro de fame....
grazie per le risposte