Dopo circa 1 settimana che il tracciamento dichiarava 'The consignment is being processed for export.'dopo quanto hai ricevuto la raccomandata? e sul tracciamento di poste italiane cosa vedi scritto?
Purtoppo no... I giorni indicati nella lettera son passati, nessuna comunicazione da parte delle poste, il tracciamento delle poste norvegesi è fermo al 7 marzo e dal venditore nessuna notizia. Penso che ormai l'orologio sia perso....hai novità?
Udite udite: contro ogni pronostico il pacco è stato rispedito al mittente. Ci hanno messo quasi 3 mesi, ma l'hanno fatto! Peccato che il mittente non risponda ai miei PM...Purtoppo no... I giorni indicati nella lettera son passati, nessuna comunicazione da parte delle poste, il tracciamento delle poste norvegesi è fermo al 7 marzo e dal venditore nessuna notizia. Penso che ormai l'orologio sia perso....
Se succede qualcosa vi avverto ma non ci spero più.
Chi è? Sarà mica repmaster?Udite udite: contro ogni pronostico il pacco è stato rispedito al mittente. Ci hanno messo quasi 3 mesi, ma l'hanno fatto! Peccato che il mittente non risponda ai miei PM...![]()
Dagli tempo, sembra semplicemente impegnato altrimentiSolitude
Ricorda che c'è sempre l'helpdesk. Sempre che la vendita sia avvenuta regolarmente in M2M.Sì, per ora si è sempre comportato in modo corretto, solo che risponde a distanza di settimane....![]()
Si certo, grazie. Aspetto qualche gg e poi procedo a chiedere aiutoRicorda che c'è sempre l'helpdesk. Sempre che la vendita sia avvenuta regolarmente in M2M.