• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Costruzione di un 116610 LV Franken - By JOHNNY DEPP

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
:drinks_cheers:
Ovviamente tra spedizione, ordine di eventuali pezzi, lavoro sull'orologio e sulle parti ed infine la prova del corretto funzionamento ci vuole del tempo... solitamente non meno di 30/40 gg...quindi se fosse niente fretta ????

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

La pazienza è la virtù dei forti:drinks_cheers:
 
  • Like
Reactions: Clarkent

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Stupendo....non saprei cosa dire di più, ottimo lavoro e ottimo acquisto dei pezzi, gran bel pezzo così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Clarkent

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Molto bello ! Anche le foto molto professionali!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Clarkent

maffix

You're Saying I Can Sell?
20/12/10
93
7
8
Italy
ragazzi scusate se uppo discussione vecchia..ho un exp 1 con moivmento clone e come capita ha riserva di carica praticamente nulla.
come posso contattare johnny depp? è in italia?
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Bei tempi questi, non c'era ancora la ricerca maniacale della perfezione e soprattutto i prezzi dei ricambi gen erano ancora umani... e alcuni umani avevano ancora il cervello sano, poi con il tempo è andato in aceto.. 🤪
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
In effetti, per questo modello, quello che costa oltre i 3k e’ il dial.
Ottimo lavoro, complimenti.
Revisione movimento SH contro acquisto movimento VS io ci avrei pensato.
Inoltre per chi scrive che meglio avere pezzi del genere che 6/7 rep, facile dirlo, ma piuttosto complicato metterlo in atto. Comprare pezzi originali non e’ affatto semplice; se non sono blisterati e non sei un esperto, la fregatura e’ dietro l’angolo. Inoltre e’ un discorso che ha un senso se per te esistono solo i Rolex, se ti piace anche altro, la rep e’ l’unica via.
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Sinceramente non ho avuto un buon rapporto con lui....tutt'altro
Sulla sua bravura oggettiva non ci sono dubbi, resta e continua ad essere uno tra i migliori watchmaker presenti nel forum, il rapporto invece è qualcosa di soggettivo, il cliente è sempre libero di non essere piu cliente o scegliere di restare tale accentando l'atteggiamento che potrebbe irritare.
Tutti noi abbiamo caratteri con pregi e difetti, magari capita una giornata o un periodo pesante e le reazioni messaggistiche possono risultare antipatiche, ma resto dell'idea che se devo riparare un'auto, vado da un bravo meccanico, a prescindere se mi sia simpatico o meno: vado, scelgo il servizio e pago. Se poi il meccanico è empatico e rientra nelle mie simpatie è meglio, altrimenti ci si limita a rapporto tra cliente e fornitore.
 
  • Like
Reactions: RiccioSimpatico

maurizio13

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/9/20
15
1
3
Marche
Con lui purtroppo ho perso guerre inesistenti, attaccandomi senza un perché e non darmi il diritto di replica,come orologiaio è il top,pazienza dai