• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Costruzione di un 116610 LV Franken - By JOHNNY DEPP

Daniele88Roma

Looking Around
DO NOT TRADE WITH ME
16/1/19
0
5
0
Come già scritto sul post internazionale gran bel pezzo ed ottimo lavoro di JD.
Anche io lo avevo contattato tempo fa dopo aver acquistato un Noob V7 Hulk con movimento SH3135, datario e vetro GEN, volevo cambiare l'inserto e sostiuirlo con uno GEN.
Ora, però, dopo aver fatto una bella spesa per un TC lo metterò presto in vendita ahimè.
 
  • Like
Reactions: Clarkent

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Come già scritto sul post internazionale gran bel pezzo ed ottimo lavoro di JD.
Anche io lo avevo contattato tempo fa dopo aver acquistato un Noob V7 Hulk con movimento SH3135, datario e vetro GEN, volevo cambiare l'inserto e sostiuirlo con uno GEN.
Ora, però, dopo aver fatto una bella spesa per un TC lo metterò presto in vendita ahimè.
Hai cambiato anche il movimento? Il v7 dovrebbe montare un SA3135

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,696
1,787
113
Smallville
Hai cambiato anche il movimento? Il v7 dovrebbe montare un SA3135

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Si Noob monta solo SA3135, probabilmente l’ha cambiato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daniele88Roma

Looking Around
DO NOT TRADE WITH ME
16/1/19
0
5
0
Hai cambiato anche il movimento? Il v7 dovrebbe montare un SA3135

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate errore di scrittura sa3135

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

Daniele88Roma

Looking Around
DO NOT TRADE WITH ME
16/1/19
0
5
0
Si Noob monta solo SA3135, probabilmente l’ha cambiato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione è stato un refuso...

E cmq noob per quanto riguarda i Sub è garanzia per me...poi, questo V7 che ho io, ha anche un inserto particolarmente "vicino" al colore del Gen

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Clarkent

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Superquotone !!!!

Ho intuito che JD sia molto bravo,ma si “limita” con estrema maestria ad assemblare tutti gli ingredienti (di un progetto) fornitigli dal cliente o si mette anche a disposizione nel recupero dei medesimi concordando con lo stesso cliente la soluzione migliore?
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Ho intuito che JD sia molto bravo,ma si “limita” con estrema maestria ad assemblare tutti gli ingredienti (di un progetto) fornitigli dal cliente o si mette anche a disposizione nel recupero dei medesimi concordando con lo stesso cliente la soluzione migliore?

È un professionista a 360 gradi e se può si mette a disposizione senza problemi consigliandoti ed aiutandoti al meglio
 
  • Like
Reactions: Clarkent

Daniele88Roma

Looking Around
DO NOT TRADE WITH ME
16/1/19
0
5
0
Ho intuito che JD sia molto bravo,ma si “limita” con estrema maestria ad assemblare tutti gli ingredienti (di un progetto) fornitigli dal cliente o si mette anche a disposizione nel recupero dei medesimi concordando con lo stesso cliente la soluzione migliore?
Ovviamente è più oneroso ma reperisce anche i pezzi

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,696
1,787
113
Smallville
Ho intuito che JD sia molto bravo,ma si “limita” con estrema maestria ad assemblare tutti gli ingredienti (di un progetto) fornitigli dal cliente o si mette anche a disposizione nel recupero dei medesimi concordando con lo stesso cliente la soluzione migliore?


In verità è ben spiegato il suo lavoro effettuato nel progetto:

1. REVISIONE COMPLETA DEL MOVIMENTO SH3135

2. Disassemblaggio dei pezzi replica e Assemblaggio del pezzi Gen ( cristallo, datario e inserto )
3. Lucidatura completa ( cassa + bracciale ) con spazzolatura ed effetto finale Like Gen

È il top. Ci sono laboratori che si occupano di revisioni e messa a nuovo di casse a bracciali ma ti assicuro che sono veramente pochi in grado di ridare un effetto del genere all’acciaio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ovviamente è più oneroso ma reperisce anche i pezzi

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Questo è assolutamente fondamentale per me!Non ho così alte competenze,tempo soprattutto e voglia di farlo personalmente.Il resto non mi manca...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
In verità è ben spiegato il suo lavoro effettuato nel progetto:

1. REVISIONE COMPLETA DEL MOVIMENTO SH3135

2. Disassemblaggio dei pezzi replica e Assemblaggio del pezzi Gen ( cristallo, datario e inserto )
3. Lucidatura completa ( cassa + bracciale ) con spazzolatura ed effetto finale Like Gen

È il top. Ci sono laboratori che si occupano di revisioni e messa a nuovo di casse a bracciali ma ti assicuro che sono veramente pochi in grado di ridare un effetto del genere all’acciaio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo mi è stato chiaro fin da subito...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ho intuito che JD sia molto bravo,ma si “limita” con estrema maestria ad assemblare tutti gli ingredienti (di un progetto) fornitigli dal cliente o si mette anche a disposizione nel recupero dei medesimi concordando con lo stesso cliente la soluzione migliore?

Provare per credere :) .....Personalmente sono molto soddisfatto dei lavori che mi ha fatto JD, in alcuni casi mi ha procurato lui i "pezzi" in altri glieli ho mandati io, abbiam sempre concordato insieme la soluzione migliore e spesso mi ha consigliato "contro il suo interesse". (giustamente è molto più esperto di me)
 
Last edited:

Daniele88Roma

Looking Around
DO NOT TRADE WITH ME
16/1/19
0
5
0
Ovviamente tra spedizione, ordine di eventuali pezzi, lavoro sull'orologio e sulle parti ed infine la prova del corretto funzionamento ci vuole del tempo... solitamente non meno di 30/40 gg...quindi se fosse niente fretta ????

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk