• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Costruzione di un 116610 LV Franken - By JOHNNY DEPP

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,178
113
Smallville
Con lui purtroppo ho perso guerre inesistenti, attaccandomi senza un perché e non darmi il diritto di replica,come orologiaio è il top,pazienza dai
Mi dispiace, sono sicuro non sia stato fatto di proposito, magari ci sarà stato un fraintendimento, spesso capita che quando ci fissiamo su un pensiero, questo diventa realtà.. e molte volte siamo talmente egoisti che il nostro pensiero sia giusto che con testardaggine andiamo contro le evidenze creandoci in testa delle storie inesistenti.

succede a tutti putroppo.

maurizio13

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/9/20
15
1
3
Marche
Sai qual'e'il problema suo?È molto arrogante, io ho 50 anni e posso permettermi di dirlo,c'è stato un fraintendimento assurdo mi ha attaccato senza un perché e non dandomi il diritto di replica mi ha "sparato"e basta,semplicemente perché circa 20 giorni fa ho regalato alla mia ex un sub che doveva farmi lui ma non se ne fatto più niente, al che alla mia ex donna ho fatto il suo nome per farlo moddare,lui si è informato dicendo che ero stato io a fare tutto....assurdo,non ci si comporta così,attaccare senza un perché e senza spiegazioni,

Clarkent

SuperfranKent®️
Banned
Certified
12/9/19
1,928
2,178
113
Smallville
Sai qual'e'il problema suo?È molto arrogante, io ho 50 anni e posso permettermi di dirlo,c'è stato un fraintendimento assurdo mi ha attaccato senza un perché e non dandomi il diritto di replica mi ha "sparato"e basta,semplicemente perché circa 20 giorni fa ho regalato alla mia ex un sub che doveva farmi lui ma non se ne fatto più niente, al che alla mia ex donna ho fatto il suo nome per farlo moddare,lui si è informato dicendo che ero stato io a fare tutto....assurdo,non ci si comporta così,attaccare senza un perché e senza spiegazioni,
Queste sono cose personali non è neanche il caso di renderle pubbliche 😅 perchè è un post pubblico e si parla di una build, ho espresso il mio pensiero che va oltre la vicenda tua personale. ho dato il mio pensiero riguardo la bravura tecnica dell'orologiaio ma non è corretto dire pubblicamente che una persona è arrogante, posso capire il tuo disappunto ma evitamo di tirare in ballo argomentazioni che vanno oltre.

Poi questo è un post vecchissimo che è risalito perche qualcuno ha commentato.

grazie

• Like
Reactions: Raddave

Raddave

Most Delicious of all Nipples!
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
24/12/11
67,017
18,773
113
why have you made another account ? this wont end well

• Like
Reactions: Clarkent

Raddave

Most Delicious of all Nipples!
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
24/12/11
67,017
18,773
113
3 years new , and i see what you just did to your account , you basically shut it down , tuned off the online indicator shut off your pms and your profile .....