• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

adryanoxxx

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/7/17
9
0
0
salve sono nuovo del forum,volevo sapere se pagando con bonifico si hanno costi aggiuntivi ,avevo chiesto a ryan di pagare con paypal ma non mi sembra molto convito,infatti mi ha chiesto se fossi iscritto al forum ed io ho detto di si,ma non mi ha piu' risposto...
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
salve sono nuovo del forum,volevo sapere se pagando con bonifico si hanno costi aggiuntivi ,avevo chiesto a ryan di pagare con paypal ma non mi sembra molto convito,infatti mi ha chiesto se fossi iscritto al forum ed io ho detto di si,ma non mi ha piu' risposto...

Ryan non ti farà pagare mai la prima volta con PayPal.
Sia con bonifico che con carta di credito avrai dei costi aggiuntivi, ma col bonifico Ryan ti fa il 5% di sconto sul prezzo di quello che acquisti.


Sent from the RWI mobile app
 
D

d4m.test

Guest
Esatto...ti fa un po’ di sconto sui pagamenti classici, paypal solo per successivi o per eventuali problemi...io ho fatto un paio di bonifici ma alla fine tra tasse e conversione il prezzo finale non era quello concordato...la differenza l’ho pagata con PayPal! Gli ultimi acquisti tutti con PayPal
 
D

d4m.test

Guest
Comunque...per aggiornarvi,.,la mia spedizione è partita il 27 da HK ed oggi è ancora ad HK...ho ricontattato Ryan...attendo risposta!
 
D

d4m.test

Guest
Appena controllato....in movimento...ora è a Francoforte dopo 5 giorni!!! Sembra tutto regolare...un po’ più lento rispetto al solito ma procede...
 

johnlia

Watchlover
23/1/17
825
45
28
Italy
Ragazzi io invece ho il pacco spedito da Ryan con DHL fermo da 5 giorni ad HK! Mai successo!!! L’ho contattato e mi ha detto che probabilmente il sito non sta aggiornando il codice....mah....

Da quello che so io sono un po incasinati li questo periodo.. io sto aspettando qc pictures per poi far partire il mio nuovo pezzo sempre spedito con dhl sperando che arrivi questa 3 spedizione.. le altre due in un giorno era a casa.. via aggiorno..
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
volendo pagare con bonifico estero (online) durante la compilazione dei vari "campi" esce questa finestra con queste tre possibilità, (mi sembra di capire che è relativa a chi si debba accollare le spese del bonifico) ovviamente bisogna selezionarne una sola:

  1. SHA ogni parte propria banca
  2. BEN a carico del beneficiario
  3. OUR a carico dell’ordinante
il bonifico a favore di INTIME......

quale devo scegliere ?????
 
D

d4m.test

Guest
OUR altrimenti tra tasse e passaggi vari non gli arriva la somma corretta
 
D

d4m.test

Guest
Acquistata una replica da un TD ho visto che la spedizione e' con EMS ( psrcel epacket)...possibile sia la stessa di dhgate? Spero di no, perché e' lentissima. Avete esperienza di EMS?
 

noserman

Horology Curious
17/3/15
13
0
0
Ciao ragazzi,
ho acquistato da Ryan con spedizione DHL. La spedizione, secondo il corriere, risulta ferma dal 5 dicembre ad HK. Addirittura dicendomi ancora "in attesa di essere affidata a DHL". Mentre da intime mi dice spedita. E' una cosa normale o dovrei contattare nuovamente Ryan?
Grazie!
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Ciao ragazzi,
ho acquistato da Ryan con spedizione DHL. La spedizione, secondo il corriere, risulta ferma dal 5 dicembre ad HK. Addirittura dicendomi ancora "in attesa di essere affidata a DHL". Mentre da intime mi dice spedita. E' una cosa normale o dovrei contattare nuovamente Ryan?
Grazie!

Il mio ultimo acquisto è stato fermo in quello stato da lunedì scorso a venerdì scorso, adesso è a Lipsia come al solito e domani sarà qui da me. È un periodo così....sotto le feste e con i raid attuali bisogna avere pazienza.


Sent from the RWI mobile app
 

noserman

Horology Curious
17/3/15
13
0
0
Il mio ultimo acquisto è stato fermo in quello stato da lunedì scorso a venerdì scorso, adesso è a Lipsia come al solito e domani sarà qui da me. È un periodo così....sotto le feste e con i raid attuali bisogna avere pazienza.
Grazie mille, volevo appunto evitare di tartassare il TD con inutili richieste. Il mio timore era piuttosto dovuto a problemi di dogana ecc. Aspetterò fiducioso...
Comunque vorrei farti i complimenti per la tua collezione, spettacolare.
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Grazie mille, volevo appunto evitare di tartassare il TD con inutili richieste. Il mio timore era piuttosto dovuto a problemi di dogana ecc. Aspetterò fiducioso...
Comunque vorrei farti i complimenti per la tua collezione, spettacolare.

Tranquillo vedrai che tutto si sbloccherà come sempre...Ryan sa il fatto suo. [emoji6][emoji6]
Grazie per i complimenti [emoji4]


Sent from the RWI mobile app
 
D

d4m.test

Guest
Si sì tranquillo...è successo anche a me con gli ultimi due acquisti negli ultimi 15 giorni...lo stato della spedizione cambia dopo 5/6 giorni...
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Grazie mille, volevo appunto evitare di tartassare il TD con inutili richieste. Il mio timore era piuttosto dovuto a problemi di dogana ecc. Aspetterò fiducioso...
Comunque vorrei farti i complimenti per la tua collezione, spettacolare.

Il mio pacco è arrivato stamattina...come volevasi dimostrare [emoji4]
Tranquillo.


Sent from the RWI mobile app
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ryan è sempre il migliore!
solo una cosa mi fa strano: gli ho scritto ieri mattina per alcune info ma ancora non ha risposto, quando invece normalmente è molto celere anche per mail.
 
D

d4m.test

Guest
Dorme....ci sono un po’ di ore di differenza...
 

noserman

Horology Curious
17/3/15
13
0
0
Il mio pacco è arrivato stamattina...come volevasi dimostrare
emoji4.png

Tranquillo.

Servizio del corriere a dir poco impeccabile, in un giorno il pacco è partito, è stato sdoganato e consegnato. Avrò svegliato qualcuno dall’alto forse .
Pienamente soddisfatto è dire poco.